- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Vaianese Impavida Vernio
-
0 - 3
- Maliseti Tobbianese
VAIANESE I. VERNIO: Agnello, Giunti, Lonardo, Biancalani, Misefori, Akrouche, Burberi, Ferro, Pellegrini, Palumbo, Ruggiero. A disp: Berti, Aiube, Favini, Lupo, Arena, Nannini. All.: Massimo Nistri.
MALISETI TOBB.: Varosi, Betti, Gabrielli, Cecchi, Culò, Calanchi, Chisi, Tartaglia, Alinari, Leporatti, Corvino. A disp: Narciso, Toccafondo, Perloka, Nesi, Costa, Avallone, Muca. All.: Marco Bartolini.
ARBITRO: Jacopo Puggelli di Prato.
RETI: Corvino, Leporatti, Culò.
Bastano venti minuti al Maliseti per ipotecare la vittoria sul campo della Vaianese. Come evidenzia la classifica il divario tecnico tra le due squadre è veramente notevole e gli ospiti passano subito in vantaggio: Corvino riparte palla al piede, si sposta la sfera sul sinistro e batte un non impeccabile Agnello sul primo palo. Il raddoppio arriva con un'azione in fotocopia, stavolta il taglio è da sinistra e il protagonista è Leporatti che spiazza con grande freddezza il portiere avversario. Culò realizza il terzo goal finalizzando uno schema da calcio d'angolo. Gli ospiti staccano il piede dall'acceleratore e cominciano a gestire la gara concedendo solo una ripartenza pericolosa ad Akrouche. Nella ripresa la Vaianese è più convinta e alza il baricentro senza però riuscire a rendersi pericolosa, ad eccezione della chance capitata a Palumbo.
Calciatoripiù: Ruggiero (Vaianese I. Vernio). Cecchi, Tartaglia (Maliseti Tobb.).
VAIANESE I. VERNIO: Agnello, Giunti, Lonardo, Biancalani, Misefori, Akrouche, Burberi, Ferro, Pellegrini, Palumbo, Ruggiero. A disp: Berti, Aiube, Favini, Lupo, Arena, Nannini. All.: Massimo Nistri. <br >MALISETI TOBB.: Varosi, Betti, Gabrielli, Cecchi, Culò, Calanchi, Chisi, Tartaglia, Alinari, Leporatti, Corvino. A disp: Narciso, Toccafondo, Perloka, Nesi, Costa, Avallone, Muca. All.: Marco Bartolini.<br >
ARBITRO: Jacopo Puggelli di Prato.<br >
RETI: Corvino, Leporatti, Culò.
Bastano venti minuti al Maliseti per ipotecare la vittoria sul campo della Vaianese. Come evidenzia la classifica il divario tecnico tra le due squadre è veramente notevole e gli ospiti passano subito in vantaggio: Corvino riparte palla al piede, si sposta la sfera sul sinistro e batte un non impeccabile Agnello sul primo palo. Il raddoppio arriva con un'azione in fotocopia, stavolta il taglio è da sinistra e il protagonista è Leporatti che spiazza con grande freddezza il portiere avversario. Culò realizza il terzo goal finalizzando uno schema da calcio d'angolo. Gli ospiti staccano il piede dall'acceleratore e cominciano a gestire la gara concedendo solo una ripartenza pericolosa ad Akrouche. Nella ripresa la Vaianese è più convinta e alza il baricentro senza però riuscire a rendersi pericolosa, ad eccezione della chance capitata a Palumbo. <br ><b>
Calciatoripiù: Ruggiero </b>(Vaianese I. Vernio). <b>Cecchi, Tartaglia</b> (Maliseti Tobb.).