- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Scintilla Pisa Est
-
0 - 3
- Lido Camaiore
SCINTILLAPISAEST: Biasci, Longo, Pardini, Masoni, Gennai, Mangani, Schamous, Bornio, Calabrese, Ticciati, Cecchi. A disp.: Rescigno, Kulla, Maurelli, Rossellini, Cassisa. All.: Maurizio Balestri.
LIDO DI CAMAIORE: Lippi, Cagnoni, Ravelli (Pardini), Petrucci, Pezzini, Maneschi, Ghilarducci, Valenti (Bonaguidi), Gigliotti (Oprita), Costa (Vannucci), Baldesi (Picchi). A disp.: Barberi. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Emi Cristian Oprea di Pontedera.
RETI: Ghilarducci, Maneschi, Picchi.
Sedicesima vittoria per il Lido che consolida la terza posizione e vince a Riglione contro una delle squadre più in forma del momento. Al di là del punteggio finale, non è stata una gara facile per l'undici gialloblù, che non ha avuto un ottimo approccio al match stavolta. Il risultato comunque si sblocca in favore degli ospiti nel corso del primo tempo: al 20' Baldesi parte in contropiede e prova il tiro ma Biasci mette in angolo. Sugli sviluppi del corner Ghilarducci batte Biasci e firma l'uno a zero. Nei minuti seguenti bravo Biasci due volte per negare la rete agli avanti versiliesi. Sul fronte opposto la formazione pisana si affaccia in avanti con Calabrese, Schamous e Cecchi senza però riuscire a superare Lippi e il primo tempo si chiude col Lido avanti di una rete.
Nel secondo tempo partono meglio i pisani padroni di casa, che però mancano di precisione al momento della conclusione. La rete del raddoppio arriva ancora su corner con Maneschi che sul primo palo gira di interno spedendo la sfera imprendibile alle spalle di Biasci. Con i locali in dieci (espulso Gennai), Picchi in contropiede chiude il conto con la terza rete. Gara ben interpretata dai padroni di casa che hanno giocato con grande personalità, senza però riuscire a trovare la via del gol; non esaltante la prova del Lido che deve lavorare per ritrovare anche sul piano del gioco la brillantezza delle scorse settimane.
Calciatoripiù: Biasci sugli scudi per i suoi ottimi interventi; tra gli ospiti sopra le righe Ghilarducci.
SCINTILLAPISAEST: Biasci, Longo, Pardini, Masoni, Gennai, Mangani, Schamous, Bornio, Calabrese, Ticciati, Cecchi. A disp.: Rescigno, Kulla, Maurelli, Rossellini, Cassisa. All.: Maurizio Balestri.<br >LIDO DI CAMAIORE: Lippi, Cagnoni, Ravelli (Pardini), Petrucci, Pezzini, Maneschi, Ghilarducci, Valenti (Bonaguidi), Gigliotti (Oprita), Costa (Vannucci), Baldesi (Picchi). A disp.: Barberi. All.: Claudio Guidi.<br >
ARBITRO: Emi Cristian Oprea di Pontedera.<br >
RETI: Ghilarducci, Maneschi, Picchi.
Sedicesima vittoria per il Lido che consolida la terza posizione e vince a Riglione contro una delle squadre più in forma del momento. Al di là del punteggio finale, non è stata una gara facile per l'undici gialloblù, che non ha avuto un ottimo approccio al match stavolta. Il risultato comunque si sblocca in favore degli ospiti nel corso del primo tempo: al 20' Baldesi parte in contropiede e prova il tiro ma Biasci mette in angolo. Sugli sviluppi del corner Ghilarducci batte Biasci e firma l'uno a zero. Nei minuti seguenti bravo Biasci due volte per negare la rete agli avanti versiliesi. Sul fronte opposto la formazione pisana si affaccia in avanti con Calabrese, Schamous e Cecchi senza però riuscire a superare Lippi e il primo tempo si chiude col Lido avanti di una rete.<br >Nel secondo tempo partono meglio i pisani padroni di casa, che però mancano di precisione al momento della conclusione. La rete del raddoppio arriva ancora su corner con Maneschi che sul primo palo gira di interno spedendo la sfera imprendibile alle spalle di Biasci. Con i locali in dieci (espulso Gennai), Picchi in contropiede chiude il conto con la terza rete. Gara ben interpretata dai padroni di casa che hanno giocato con grande personalità, senza però riuscire a trovare la via del gol; non esaltante la prova del Lido che deve lavorare per ritrovare anche sul piano del gioco la brillantezza delle scorse settimane.<br ><b>
Calciatoripiù: Biasci </b>sugli scudi per i suoi ottimi interventi; tra gli ospiti sopra le righe <b>Ghilarducci</b>.