- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
0 - 0
- San Marco Avenza
FOLGOR MARLIA: Maraccini, Disperati, Cecchini, Dumani, Medici, Del Testa, Orlandi, Dinelli, Carignani, Lamberti, Menicucci. A disp: Manfredi, Todri, Bugelli, Gianmattei. All.: Alessandro Petroni.
S. MARCO AVENZA: Cozzolino, Geloni, Pianini, Fruzzetti, Campochiaro, Dell'Amico, Tortelli, Galassi, Fortunati, Posenato, Cappelli. A disp: Giuseppini, Michelucci, Piccini, Mosti, Marku, Giromini. All.: Luca Furia.
ARBITRO: Edoardo Lombardi di Pistoia.
Pari senza goal e con poco spettacolo tra il Folgor e la San Marco. Partita fortemente condizionata da un campo ai limiti della praticabilità con le due squadre che hanno giocano prevalentemente a centrocampo. Ospiti con maggior possesso palla nella prima frazione ma incapaci di tradurlo in occasioni concrete, se si esclude il tiro di Cappelli alto davanti al portiere. Nel secondo tempo è il Folgor ad avere una leggera prevalenza e a costruire l'occasione da goal più limpida con la ripartenza di Lamberti che si presenta davanti al portiere avversario, cerca il tocco sotto a scavalcarlo ma la palla si stampa sulla traversa. Nel finale di gara la San Marco prova a vincerla ma non riesce a creare reali pericoli per la porta di Marraccini. La dedica per questo buon risultato va proprio al portiere di casa che in settimana ha subito un lutto familiare, encomiabili i compagni di squadra che hanno dato il massimo in campo per onorare al meglio questa grave perdita.
Calciatoripiù: Fortunati (S. Marco Avenza); Maraccini (Folgor Marlia).
FOLGOR MARLIA: Maraccini, Disperati, Cecchini, Dumani, Medici, Del Testa, Orlandi, Dinelli, Carignani, Lamberti, Menicucci. A disp: Manfredi, Todri, Bugelli, Gianmattei. All.: Alessandro Petroni. <br >S. MARCO AVENZA: Cozzolino, Geloni, Pianini, Fruzzetti, Campochiaro, Dell'Amico, Tortelli, Galassi, Fortunati, Posenato, Cappelli. A disp: Giuseppini, Michelucci, Piccini, Mosti, Marku, Giromini. All.: Luca Furia. <br >
ARBITRO: Edoardo Lombardi di Pistoia.
Pari senza goal e con poco spettacolo tra il Folgor e la San Marco. Partita fortemente condizionata da un campo ai limiti della praticabilità con le due squadre che hanno giocano prevalentemente a centrocampo. Ospiti con maggior possesso palla nella prima frazione ma incapaci di tradurlo in occasioni concrete, se si esclude il tiro di Cappelli alto davanti al portiere. Nel secondo tempo è il Folgor ad avere una leggera prevalenza e a costruire l'occasione da goal più limpida con la ripartenza di Lamberti che si presenta davanti al portiere avversario, cerca il tocco sotto a scavalcarlo ma la palla si stampa sulla traversa. Nel finale di gara la San Marco prova a vincerla ma non riesce a creare reali pericoli per la porta di Marraccini. La dedica per questo buon risultato va proprio al portiere di casa che in settimana ha subito un lutto familiare, encomiabili i compagni di squadra che hanno dato il massimo in campo per onorare al meglio questa grave perdita. <br ><b>
Calciatoripiù: Fortunati </b>(S. Marco Avenza); <b>Maraccini </b>(Folgor Marlia).