- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
0 - 0
- Zenith Audax
S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Geloni, Pianini, Marku, Campochiaro, Musetti, Tortelli, Galassi, Fortunati, Giuseppini, Michelucci. A disp.: Bertonelli, Cappelli, Fruzzetti, Piccini, Posenato, Dell'Amico. All.: Luca Furia.
ZENITH AUDAX: Pinferi, Tanci, Fabozzi, Boanini, Mariotti, Passanisi, Grasso, Chierici, Perlongo, Maremmi, Met Hasani. A disp.: Pigna, Castronuovo, Pannilunghi, Meoni, Saracino, Ramundi. All.: Andrea Taddei.
ARBITRO: Andrea Valese di Carrara.
Finisce in parità una sfida molto interessante per la corsa alla quinta posizione. I padroni di casa di mister Furia ospitano la Zenith Audax terza forza del campionato e cercano di ritrovare i tre punti dopo lo stop subito a Santa Lucia. Nei primi minuti cominciano bene i rossoblù avenzini che si rendono pericolosi con un calcio di punizione di Musetti che Pinferi alza sopra la traversa. Al 15' altro tentativo dei rossoblù di casa, ma dopo una serie di batti e ribatti in area Marku non riesce a calciare. Se gli ospiti pungono in avanti con i tentativi di Met Hasani e Perlongo, prima dell'intervallo c'è da segnalare ancora un'occasione per Galassi che tenta il tiro su calcio piazzato, ma Pinferi se la cava. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo si registra un certo predominio territoriale degli avenzini che provano ad alzare i ritmi per andare alla ricerca del vantaggio, ma trovano sulla loro strada una Zenith molto organizzata che ribatte colpo su colpo. Al 42' buona occasione per il vantaggio locale con Michelucci ma Pinferi salva con un buon intervento. Nei minuti seguenti la gara si incanala sulla zeor a zero e nonostante il predominio territoriale dei locali non si registrano altre occasioni degne di nota così la gara si chiude sul punteggio di zero a zero.
Calciatoripiù: bravo il 2002 Perlongo tra gli ospiti (Zenith Audax); tra i locali si sono distinti Geloni e Giuseppini (S.Marco Avenza).
S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Geloni, Pianini, Marku, Campochiaro, Musetti, Tortelli, Galassi, Fortunati, Giuseppini, Michelucci. A disp.: Bertonelli, Cappelli, Fruzzetti, Piccini, Posenato, Dell'Amico. All.: Luca Furia. <br >ZENITH AUDAX: Pinferi, Tanci, Fabozzi, Boanini, Mariotti, Passanisi, Grasso, Chierici, Perlongo, Maremmi, Met Hasani. A disp.: Pigna, Castronuovo, Pannilunghi, Meoni, Saracino, Ramundi. All.: Andrea Taddei.<br >
ARBITRO: Andrea Valese di Carrara.
Finisce in parità una sfida molto interessante per la corsa alla quinta posizione. I padroni di casa di mister Furia ospitano la Zenith Audax terza forza del campionato e cercano di ritrovare i tre punti dopo lo stop subito a Santa Lucia. Nei primi minuti cominciano bene i rossoblù avenzini che si rendono pericolosi con un calcio di punizione di Musetti che Pinferi alza sopra la traversa. Al 15' altro tentativo dei rossoblù di casa, ma dopo una serie di batti e ribatti in area Marku non riesce a calciare. Se gli ospiti pungono in avanti con i tentativi di Met Hasani e Perlongo, prima dell'intervallo c'è da segnalare ancora un'occasione per Galassi che tenta il tiro su calcio piazzato, ma Pinferi se la cava. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo si registra un certo predominio territoriale degli avenzini che provano ad alzare i ritmi per andare alla ricerca del vantaggio, ma trovano sulla loro strada una Zenith molto organizzata che ribatte colpo su colpo. Al 42' buona occasione per il vantaggio locale con Michelucci ma Pinferi salva con un buon intervento. Nei minuti seguenti la gara si incanala sulla zeor a zero e nonostante il predominio territoriale dei locali non si registrano altre occasioni degne di nota così la gara si chiude sul punteggio di zero a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravo il 2002 <b>Perlongo </b>tra gli ospiti (Zenith Audax); tra i locali si sono distinti <b>Geloni </b>e <b>Giuseppini </b>(S.Marco Avenza).