• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Fornaci
  • 1 - 3
  • Maliseti Tobbianese


FORNACI: Poli, Salotti, Riani, Bucsa, Golia, Mori, Mazzanti, Cortopassi, El Bassraoui, Tazzioli, Giannini. A disp: Larhchim, Bonugli. All.: Sirio Pellegrini.
MALISETI TOBB.: Narciso, Calanchi, Betti, Costa, Culò, De Bonis, Nesi, Tartaglia, Alinari, Avallone, Chiti. A disp.: Varosi, Toccafondo, Cecchi, Leporatti, Gabrielli, Corvino, Berloka. All.: Marco Bartolini.

ARBITRO: Marco Picchi di Lucca.

RETI: Culò, Avallone, Alinari, Mori.



La sfida testa coda tra Fornaci e Maliseti dura appena 10 minuti. È questo il tempo necessario agli ospiti per realizzare tre goal e passare la restante ora in controllo con la modalità a risparmio energetico. Sblocca l'incontro Culò con il ginocchio sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio è una pregevole azione di squadra con Alinari che allarga per Nesi, il suo cross viene insaccato da Avallone di prima. Tartaglia serve Alinari sulla sinistra che mette il tris sul primo palo. Da segnalare anche un palo per gli ospiti di Nesi. Il Fornaci mette la testa fuori dal guscio con la conclusione di Giannini. Ad inizio ripresa l'angolo di Tazzioli pesca Mori in area che realizza il goal che sembra poter riaprire la gara. Purtroppo per lo spettacolo però non sarà così e la partita scorrerà via lenta tra i tanti sbadigli in tribuna.

FORNACI: Poli, Salotti, Riani, Bucsa, Golia, Mori, Mazzanti, Cortopassi, El Bassraoui, Tazzioli, Giannini. A disp: Larhchim, Bonugli. All.: Sirio Pellegrini.<br >MALISETI TOBB.: Narciso, Calanchi, Betti, Costa, Cul&ograve;, De Bonis, Nesi, Tartaglia, Alinari, Avallone, Chiti. A disp.: Varosi, Toccafondo, Cecchi, Leporatti, Gabrielli, Corvino, Berloka. All.: Marco Bartolini. <br > ARBITRO: Marco Picchi di Lucca.<br > RETI: Cul&ograve;, Avallone, Alinari, Mori. La sfida testa coda tra Fornaci e Maliseti dura appena 10 minuti. &Egrave; questo il tempo necessario agli ospiti per realizzare tre goal e passare la restante ora in controllo con la modalit&agrave; a risparmio energetico. Sblocca l'incontro Cul&ograve; con il ginocchio sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio &egrave; una pregevole azione di squadra con Alinari che allarga per Nesi, il suo cross viene insaccato da Avallone di prima. Tartaglia serve Alinari sulla sinistra che mette il tris sul primo palo. Da segnalare anche un palo per gli ospiti di Nesi. Il Fornaci mette la testa fuori dal guscio con la conclusione di Giannini. Ad inizio ripresa l'angolo di Tazzioli pesca Mori in area che realizza il goal che sembra poter riaprire la gara. Purtroppo per lo spettacolo per&ograve; non sar&agrave; cos&igrave; e la partita scorrer&agrave; via lenta tra i tanti sbadigli in tribuna.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI