- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
1 - 3
- Don Bosco Fossone
FOLGOR MARLIA: Figliola, Disperati, Cecchini, Puccetti, Bugelli, Orlandi, Medici, Carignani, Todri, Menicucci. A disp.: Maraccini, Cerami, Dumani, Spagnesi. All.: Alessandro Petroni.
D. BOSCO FOSSONE: Pennacchi, Dell'Amico, Antonelli, Manzo, Morelli, Cenderelli, Brigato, Freschi, Leonardi, Bassani, Ratti. A disp: Tavoni, Chelotti, Bogazzi, Giuntoni, Pellegrini. All.: Enrico Musetti.
ARBITRO: Flavio Sodini di Pistoia.
RETI: Manzo, Ratti, Menicucci, Chelotti.
Preziosa vittoria esterna del Don Bosco Fossone con un punteggio che forse punisce oltremisura una Folgor Marlia tutt'altro che doma. Il terreno di gioco non era in ottime condizioni e ha finito per condizionare molto le trame di gioco delle due squadre. Il primo tempo è molto equilibrato ma sono gli ospiti a sbloccare con un tiro di Manzo dalla trequarti, in seguito ad una corta respinta della difesa locale, sul quale Figliola non si fa trovare pronto. Nella ripresa bella azione sulla fascia sinistra di Freschi che con un paio di finte si sposta la palla dal destro al sinistro e mette in mezzo, il portiere non esce e Ratti tutto solo insacca. I ragazzi di Petroni trovano la forza di reagire con un'azione palla a terra che libera Menicucci in profondità e dal centrosinistra incrocia sul palo lontano, nulla da fare per Pennacchi e partita riaperta. Passano appena cinque minuti però ed arriva il definitivo sigillo sulla vittoria del neoentrato Chelotti che arriva sul lancio da sinistra e mette dentro. Da segnalare tra le fila ospiti la prestazione dei tanti ragazzi del 2002 entrati dalla panchina che hanno mostrato una buona personalità ed hanno dato il loro apporto alla vittoria.
Calciatoripiù: Menicucci, Puccetti (Folgor Marlia). Manzo, Dell'Amico, Ratti (D. Bosco Fossone).
FOLGOR MARLIA: Figliola, Disperati, Cecchini, Puccetti, Bugelli, Orlandi, Medici, Carignani, Todri, Menicucci. A disp.: Maraccini, Cerami, Dumani, Spagnesi. All.: Alessandro Petroni.<br >D. BOSCO FOSSONE: Pennacchi, Dell'Amico, Antonelli, Manzo, Morelli, Cenderelli, Brigato, Freschi, Leonardi, Bassani, Ratti. A disp: Tavoni, Chelotti, Bogazzi, Giuntoni, Pellegrini. All.: Enrico Musetti. <br >
ARBITRO: Flavio Sodini di Pistoia.<br >
RETI: Manzo, Ratti, Menicucci, Chelotti.
Preziosa vittoria esterna del Don Bosco Fossone con un punteggio che forse punisce oltremisura una Folgor Marlia tutt'altro che doma. Il terreno di gioco non era in ottime condizioni e ha finito per condizionare molto le trame di gioco delle due squadre. Il primo tempo è molto equilibrato ma sono gli ospiti a sbloccare con un tiro di Manzo dalla trequarti, in seguito ad una corta respinta della difesa locale, sul quale Figliola non si fa trovare pronto. Nella ripresa bella azione sulla fascia sinistra di Freschi che con un paio di finte si sposta la palla dal destro al sinistro e mette in mezzo, il portiere non esce e Ratti tutto solo insacca. I ragazzi di Petroni trovano la forza di reagire con un'azione palla a terra che libera Menicucci in profondità e dal centrosinistra incrocia sul palo lontano, nulla da fare per Pennacchi e partita riaperta. Passano appena cinque minuti però ed arriva il definitivo sigillo sulla vittoria del neoentrato Chelotti che arriva sul lancio da sinistra e mette dentro. Da segnalare tra le fila ospiti la prestazione dei tanti ragazzi del 2002 entrati dalla panchina che hanno mostrato una buona personalità ed hanno dato il loro apporto alla vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù: Menicucci, Puccetti </b>(Folgor Marlia). <b>Manzo, Dell'Amico, Ratti </b>(D. Bosco Fossone).