- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Scintilla Pisa Est
-
1 - 0
- San Marco Avenza
SCINTILLAPISAEST: Rossi, Longo, Pardini, Borneo, Gennai, Mangani, Kulla, Aliprandi, Masoni, Cecchi, Rosellini. A disp.: Bigi, Calabrese, Cassisa, Ticciati, Maurelli. All.: Balestri.
S. MARCO AVENZA: Cozzolino, Piccini, Fruzzetti, Marku, Campochiaro, Geloni, Fortunati, Galassi, Tortelli, Giuseppini, Michelucci. A disp.: Bertonelli, Musetti, Pianini, Latif, Posenato, Dell'Amico, Cappelli. All.: Luca Furia.
ARBITRO: Jari Bulgarelli di Livorno.
RETE: 15' Rosellini.
Un goal nel primo tempo di Rossellini, bravo a sfruttare uno svarione della difesa ospite e a battere Cozzolino in uscita, regala tre punti difficilmente pronosticabili vista la differenza in classifica tra le due squadre. Partita non certo spettacolare con rare occasioni da goal e locali che hanno legittimato il successo per la cattiveria agonistica con cui sono scesi in campo più che con il gioco espresso, molli e poco convinti i ragazzi di Furia. Nel finale arriva l'occasione del pareggio sui piedi di Posenato ma Rossi è strepitoso nel chiudere lo specchio di porta e a salvare la propria porta.
Calciatoripiù: Rosellini (Scintillapisaest). Galassi (S. Marco Avenza).
SCINTILLAPISAEST: Rossi, Longo, Pardini, Borneo, Gennai, Mangani, Kulla, Aliprandi, Masoni, Cecchi, Rosellini. A disp.: Bigi, Calabrese, Cassisa, Ticciati, Maurelli. All.: Balestri.<br >S. MARCO AVENZA: Cozzolino, Piccini, Fruzzetti, Marku, Campochiaro, Geloni, Fortunati, Galassi, Tortelli, Giuseppini, Michelucci. A disp.: Bertonelli, Musetti, Pianini, Latif, Posenato, Dell'Amico, Cappelli. All.: Luca Furia. <br >
ARBITRO: Jari Bulgarelli di Livorno.<br >
RETE: 15' Rosellini.
Un goal nel primo tempo di Rossellini, bravo a sfruttare uno svarione della difesa ospite e a battere Cozzolino in uscita, regala tre punti difficilmente pronosticabili vista la differenza in classifica tra le due squadre. Partita non certo spettacolare con rare occasioni da goal e locali che hanno legittimato il successo per la cattiveria agonistica con cui sono scesi in campo più che con il gioco espresso, molli e poco convinti i ragazzi di Furia. Nel finale arriva l'occasione del pareggio sui piedi di Posenato ma Rossi è strepitoso nel chiudere lo specchio di porta e a salvare la propria porta. <br >
Calciatoripiù: Rosellini (Scintillapisaest). Galassi (S. Marco Avenza).