• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 0 - 2
  • San Marco Avenza


VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Giunti, Lo Nardo, Biancalani, Misefori, Ferro, Favini, Nannini, Palumbo, Akrouche, Ruggiero. A disp.: Burberi, Fraccaro, Lupo, Magni, Pellegrini, Berti. All.: Massimo Nistri.
S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Pianini, Fruzzetti, Marku, Campochiaro, Geloni, Fortunati, Tortelli, Giuseppini, Posenato Smith, Cappelli. A disp.: Bertonelli, Mosti, Giromini, Michelucci, Galassi. All.: Luca Furia.

ARBITRO: Niccolò Gelli di Pistoia.

RETI: 16' Fortunati, 22' Fruzzetti.



Esulta il San Marco Avenza, al termine di una partita ben interpretata dalle due compagini. Nel primo tempo cominciano bene i rossoblù avenzini che costruiscono varie occasioni senza riuscire a finalizzarle. Il risultato si sblocca al 16' su una punizione dal limite dell'area, sulla ribattuta il centrocampista ospite Fortunati col mancino manda alla sinistra del portiere di casa. Al 22' su un calcio d'angolo si accende una mischia in area, interviene il centrale Fruzzetti che segna il due a zero. Ghiotta è l'occasione per la terza rete che capita a Cappelli, ci prova poi anche Giuseppini senza però riuscire a trovare la via del gol. Il primo tempo si chiude così sul due a zero per il San Marco Avenza.
Nel secondo tempo crescono i ragazzi di mister Nistri che spingono sull'acceleratore provando a rientrare in partita con i tentativi di Ruggiero e Palumbo, oltre che dei neo entrati. Gli ospiti però sono impeccabili in difesa e così le occasioni per segnare sono ancora per gli ospiti che si rendono pericolosi con Cappelli e Tortelli, che per poco non trovano il colpo del ko. Al triplice fischio esulta il San Marco Avenza, ma gli applausi vanno anche ai locali, che stanno crescendo settimana dopo settimana e che giocando con questo atteggiamento anche in gare più abbordabili potranno sicuramente scalare la classifica.

Calciatoripiù: Cappelli
(S.Marco Avenza); Lo Nardo (Vaianese I.Vernio).

VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Giunti, Lo Nardo, Biancalani, Misefori, Ferro, Favini, Nannini, Palumbo, Akrouche, Ruggiero. A disp.: Burberi, Fraccaro, Lupo, Magni, Pellegrini, Berti. All.: Massimo Nistri.<br >S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Pianini, Fruzzetti, Marku, Campochiaro, Geloni, Fortunati, Tortelli, Giuseppini, Posenato Smith, Cappelli. A disp.: Bertonelli, Mosti, Giromini, Michelucci, Galassi. All.: Luca Furia. <br > ARBITRO: Niccol&ograve; Gelli di Pistoia.<br > RETI: 16' Fortunati, 22' Fruzzetti. Esulta il San Marco Avenza, al termine di una partita ben interpretata dalle due compagini. Nel primo tempo cominciano bene i rossobl&ugrave; avenzini che costruiscono varie occasioni senza riuscire a finalizzarle. Il risultato si sblocca al 16' su una punizione dal limite dell'area, sulla ribattuta il centrocampista ospite Fortunati col mancino manda alla sinistra del portiere di casa. Al 22' su un calcio d'angolo si accende una mischia in area, interviene il centrale Fruzzetti che segna il due a zero. Ghiotta &egrave; l'occasione per la terza rete che capita a Cappelli, ci prova poi anche Giuseppini senza per&ograve; riuscire a trovare la via del gol. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sul due a zero per il San Marco Avenza.<br >Nel secondo tempo crescono i ragazzi di mister Nistri che spingono sull'acceleratore provando a rientrare in partita con i tentativi di Ruggiero e Palumbo, oltre che dei neo entrati. Gli ospiti per&ograve; sono impeccabili in difesa e cos&igrave; le occasioni per segnare sono ancora per gli ospiti che si rendono pericolosi con Cappelli e Tortelli, che per poco non trovano il colpo del ko. Al triplice fischio esulta il San Marco Avenza, ma gli applausi vanno anche ai locali, che stanno crescendo settimana dopo settimana e che giocando con questo atteggiamento anche in gare pi&ugrave; abbordabili potranno sicuramente scalare la classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cappelli</b> (S.Marco Avenza); <b>Lo Nardo </b>(Vaianese I.Vernio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI