- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Fornaci
-
0 - 2
- Coiano Santa Lucia
FORNACI: Poli, Salotti, Golia, Bonugli, Mori, Bucsa, Tazzioli, Mazzanti, Rossi, Fanani. Bonini, Giannini, Ridolfi, Pucci, Bolognesi. All.: Stefano Pieroni.
COIANO S.LUCIA: Giusti, Sereni, Massenzio, Di Carlo, Kukai, Bennati, Corso, Baldesi, Ilardi, Tuci, Abdel. A disp: Bellini, Cervietti, Bartolini, Lusha, Goti. All.: Rosangelo Colombo.
ARBITRO: Daniele Vicari di Lucca.
RETI: 25' e 45' Corso.
Vince e si conferma tra le parti alte della classifica il Coiano Santa Lucia con tre punti sul campo del Fornaci, ancorato a zero punti. Il campo ghiacciato non ha certo favorito lo spettacolo e ha compromesso non poco l'equilibrio dei giocatori in campo e questo ha penalizzato la fase di finalizzazioni come capitato ad Abdel, messo due volte solo davanti al portiere e in entrambi i casi la conclusione è terminata a lato. Per fortuna di mister Colombo c'è Corso che riceve palla in profondità da Cuci, brucia in velocità il diretto avversario e insacca con un preciso destro. Nella ripresa arriva anche il raddoppio dello stesso Corso con un'azione fotocopia, stavolta il filtrante che premia il taglio di Corso è di Ilardi da una posizione più decentrata rispetto alla situazione precedente. Nel finale i padroni di casa potrebbero riaprire la gara ma sul traversone di Bucsa Ridolfi non arriva per un pelo.
Calciatoripiù: Bucsa, Salotti (Fornaci). Corso e Di Carlo (Coiano S. Lucia).
FORNACI: Poli, Salotti, Golia, Bonugli, Mori, Bucsa, Tazzioli, Mazzanti, Rossi, Fanani. Bonini, Giannini, Ridolfi, Pucci, Bolognesi. All.: Stefano Pieroni. <br >COIANO S.LUCIA: Giusti, Sereni, Massenzio, Di Carlo, Kukai, Bennati, Corso, Baldesi, Ilardi, Tuci, Abdel. A disp: Bellini, Cervietti, Bartolini, Lusha, Goti. All.: Rosangelo Colombo.<br >
ARBITRO: Daniele Vicari di Lucca.<br >
RETI: 25' e 45' Corso.
Vince e si conferma tra le parti alte della classifica il Coiano Santa Lucia con tre punti sul campo del Fornaci, ancorato a zero punti. Il campo ghiacciato non ha certo favorito lo spettacolo e ha compromesso non poco l'equilibrio dei giocatori in campo e questo ha penalizzato la fase di finalizzazioni come capitato ad Abdel, messo due volte solo davanti al portiere e in entrambi i casi la conclusione è terminata a lato. Per fortuna di mister Colombo c'è Corso che riceve palla in profondità da Cuci, brucia in velocità il diretto avversario e insacca con un preciso destro. Nella ripresa arriva anche il raddoppio dello stesso Corso con un'azione fotocopia, stavolta il filtrante che premia il taglio di Corso è di Ilardi da una posizione più decentrata rispetto alla situazione precedente. Nel finale i padroni di casa potrebbero riaprire la gara ma sul traversone di Bucsa Ridolfi non arriva per un pelo. <br ><b>
Calciatoripiù: Bucsa, Salotti </b>(Fornaci). <b>Corso </b>e <b>Di Carlo</b> (Coiano S. Lucia).