- Giovanissimi Professionisti
- Prato
-
2 - 3
- Prato
PRATO B: Bellini, Mazzoni, Martelli, Benedetto, Pratellesi, Diddi, Nesi, Da Costa, Stenean, Mocali, Mertiri. Entrati: Cecconi, Checchi, Sproviero, Niccolai, Massenzio, Baroncelli, Afelba. All.: Gionatha Berni.
PRATO: Pellegrini, Passeri, Braccini, Casati, Hoxha, Martines, Rozzi, Rosi, Calosi, Ercoli, Naggar. Entrati: Mirri, Banchelli, Dainelli, Pieroni, Ricci, Colzi, Mearini. All.: Marco Lonzi.
RETI: Mocali, Nesi, Ercoli, Hoxha, Calosi.
Vince il Prato A di mister Lonzi nella sfida in famiglia contro la squadra B guidata da Berni. È stata una bellissima sfida, nella quale i locali hanno dato del filo da torcere agli ospiti, chiamati a vincere per confermare la loro posizione di classifica. Il risultato si sblocca dopo soli quaranta secondi con la rete con Mocali, che sugli sviluppi un lancio in profondità di Da Costa, riceve il pallone dopo il rinvio di Pellegrini e in un pallonetto insacca l'uno a zero. I locali, che possono contare a causa di molte assenze la linea difensiva dei 2000, giocano una buonissima prima frazione e contengono al meglio la reazione degli ospiti, i quali macinano ma non trovano il pareggio.
Nel secondo tempo al 45' su una punizione laterale Nesi di testa segna il raddoppio per la squadra B. Il Prato A non ci sta e reagisce rabbiosamente: poco più tardi su un corner di Calosi, Ercoli sul secondo palo accorcia le distanze. La squadra di Lonzi spinge sull'acceleratore, ma il neo entrato Cecconi si supera con una sequenza incredibile di parate prodigiose sui tentativi degli attaccanti opsiti. Al primo minuto di recupero Hoxha si presenta davanti al portiere e insacca battendo in modo imparabile il bravo Cecconi. All'ultimo minuto, quando ormai il pareggio sembra scritto, Calosi salta due giocatori e calcia nell'angolo dove niente può Cecconi, per il definitivo due a tre. Vince il Prato A, ma al triplice fischio gli applausi vanno a tutti i ragazzi scesi in campo.
PRATO B: Bellini, Mazzoni, Martelli, Benedetto, Pratellesi, Diddi, Nesi, Da Costa, Stenean, Mocali, Mertiri. Entrati: Cecconi, Checchi, Sproviero, Niccolai, Massenzio, Baroncelli, Afelba. All.: Gionatha Berni. <br >PRATO: Pellegrini, Passeri, Braccini, Casati, Hoxha, Martines, Rozzi, Rosi, Calosi, Ercoli, Naggar. Entrati: Mirri, Banchelli, Dainelli, Pieroni, Ricci, Colzi, Mearini. All.: Marco Lonzi.<br >
RETI: Mocali, Nesi, Ercoli, Hoxha, Calosi.
Vince il Prato A di mister Lonzi nella sfida in famiglia contro la squadra B guidata da Berni. È stata una bellissima sfida, nella quale i locali hanno dato del filo da torcere agli ospiti, chiamati a vincere per confermare la loro posizione di classifica. Il risultato si sblocca dopo soli quaranta secondi con la rete con Mocali, che sugli sviluppi un lancio in profondità di Da Costa, riceve il pallone dopo il rinvio di Pellegrini e in un pallonetto insacca l'uno a zero. I locali, che possono contare a causa di molte assenze la linea difensiva dei 2000, giocano una buonissima prima frazione e contengono al meglio la reazione degli ospiti, i quali macinano ma non trovano il pareggio.<br >Nel secondo tempo al 45' su una punizione laterale Nesi di testa segna il raddoppio per la squadra B. Il Prato A non ci sta e reagisce rabbiosamente: poco più tardi su un corner di Calosi, Ercoli sul secondo palo accorcia le distanze. La squadra di Lonzi spinge sull'acceleratore, ma il neo entrato Cecconi si supera con una sequenza incredibile di parate prodigiose sui tentativi degli attaccanti opsiti. Al primo minuto di recupero Hoxha si presenta davanti al portiere e insacca battendo in modo imparabile il bravo Cecconi. All'ultimo minuto, quando ormai il pareggio sembra scritto, Calosi salta due giocatori e calcia nell'angolo dove niente può Cecconi, per il definitivo due a tre. Vince il Prato A, ma al triplice fischio gli applausi vanno a tutti i ragazzi scesi in campo.