- Giovanissimi Professionisti
- Pistoiese
-
6 - 0
- Pisa
PISTOIESE: Niccolini, Chiavacci, Corradini, Del Bianco, Zelari, Sciullo, Maccioni, Galletti, Mariano, Avallone, Pellegrini. A disp.: Plaka, Riccio, Roggi, Shabanay, Colarusso. All.: Matteo Capecchi.
PISA B: Bottazzo L., Maffei, Fiscella, Bottazzo L., Bertucci, Masini, Freschi, Ferrini, Kazazi, Marianelli, Dani. A disp.: Agati, Paja, Qevani, Iacopini. All.: Giovanni Vitali.
ARBITRO: Samuele Bevaqua di Prato.
RETI: Del Bianco, Pellegrini 3, Mariano, Shabanay.
La Pistoiese si congeda dal pubblico amico con un risultato che dice tutto sull'andamento della gara. Gli arancioni, anche questa mattina guidati da mister Capecchi (che nell'occasione ha inserito in rosa alcuni dei suoi giovanissimi nazionali classe200), hanno dominato in lungo e in largo la gara contro un volenteroso Pisa B. La Pistoiese parte subito all'attacco, mettendo in più di un'occasione in difficoltà la retroguardia nerazzurra. Al 15' su azione di calcio d'angolo Del Bianco incorna la palla realizzando la rete che indirizza la gara sui binari giusti per i locali. Gli arancioni anche dopo il vantaggio premono sull'acceleratore e nel giro di cinque minuti portano a tre le reti di vantaggio con una doppietta dello scatenato Pellegrini (senz'altro il migliore in campo). Proprio allo scadere del primo tempo gli arancioni rimangono in dieci per l'espulsione di Maccioni, ma prima dell'intervallo è poi bravo Mariano a siglare il quattro a zero.
Nella ripresa cominciano le varie sostituzioni, ma il livello del gioco non ne risente ed è ancora Pellegrini a segnare la sua terza rete personale tra gli applausi del pubblico. Al 50' anche il nuovo entrato Shabanay mette la firma sulla rete del sei a zero, mentre il Pisa avrebbe l'occasione per segnare la rete della bandiera su calcio di rigore, ma il pallone si stampa sul palo. Al triplice fischio comunque applausi meritati per entrambe le formazioni.
PISTOIESE: Niccolini, Chiavacci, Corradini, Del Bianco, Zelari, Sciullo, Maccioni, Galletti, Mariano, Avallone, Pellegrini. A disp.: Plaka, Riccio, Roggi, Shabanay, Colarusso. All.: Matteo Capecchi.<br >PISA B: Bottazzo L., Maffei, Fiscella, Bottazzo L., Bertucci, Masini, Freschi, Ferrini, Kazazi, Marianelli, Dani. A disp.: Agati, Paja, Qevani, Iacopini. All.: Giovanni Vitali.<br >
ARBITRO: Samuele Bevaqua di Prato.<br >
RETI: Del Bianco, Pellegrini 3, Mariano, Shabanay.
La Pistoiese si congeda dal pubblico amico con un risultato che dice tutto sull'andamento della gara. Gli arancioni, anche questa mattina guidati da mister Capecchi (che nell'occasione ha inserito in rosa alcuni dei suoi giovanissimi nazionali classe200), hanno dominato in lungo e in largo la gara contro un volenteroso Pisa B. La Pistoiese parte subito all'attacco, mettendo in più di un'occasione in difficoltà la retroguardia nerazzurra. Al 15' su azione di calcio d'angolo Del Bianco incorna la palla realizzando la rete che indirizza la gara sui binari giusti per i locali. Gli arancioni anche dopo il vantaggio premono sull'acceleratore e nel giro di cinque minuti portano a tre le reti di vantaggio con una doppietta dello scatenato Pellegrini (senz'altro il migliore in campo). Proprio allo scadere del primo tempo gli arancioni rimangono in dieci per l'espulsione di Maccioni, ma prima dell'intervallo è poi bravo Mariano a siglare il quattro a zero.<br >Nella ripresa cominciano le varie sostituzioni, ma il livello del gioco non ne risente ed è ancora Pellegrini a segnare la sua terza rete personale tra gli applausi del pubblico. Al 50' anche il nuovo entrato Shabanay mette la firma sulla rete del sei a zero, mentre il Pisa avrebbe l'occasione per segnare la rete della bandiera su calcio di rigore, ma il pallone si stampa sul palo. Al triplice fischio comunque applausi meritati per entrambe le formazioni.