- Giovanissimi Professionisti
- Tuttocuoio
-
1 - 4
- Carrarese
TUTTOCUOIO: Bartolozzi, Maskay, Respino, Tarrini, Mancini, Giandolfi, Ruggiero, Malucchi, Biagioni, Malattino, Foggi. A disp.: Orlandini, Scarlatti, Furiesi, Fiscina, Lebarraa, Cantini, Perna. All.: Paolo Dolo.
CARRARESE: Mallegni, Lattanzi, Busnelli, Manzo, Ugolini, Bennati, Credendino, Bongiorni, Scaletti, Fortunati, Fantini. A disp.: Cozzolino, Lodovici, Ricci, Rossi, Nardini, Balestri. All.: Davide Lorenzetti.
ARBITRO: Gianluca D'Oronzo di Pistoia.
RETI: 19' Scaletti, 50' Nardini, 51' Malucchi, 60' Ugolini, 63' Balestri.
Formazione rimaneggiata per mister Dolo che nell'ultima sfida casalinga della stagione ospita la Carrarese: i neroverdi scendono in campo determinati a conquistare il primo punto stagionale e comunque a rifarsi dopo la sconfitta subita sul campo del Prato. Al 19' una rimessa laterale dei locali viene intercettata dagli azzurri, Fantini serve una palla filtrante per Scaletti che realizza il vantaggio dei suoi concludendo in modo imparabile per Bartolozzi. Al 25' buona occasione di Bongiorni che, appena entrato in area, prova il tiro ma il portiere di casa è bravo a salvare. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per la squadra di Lorenzetti, ma i locali di mister Dolo sono in partita e meriterebbero il pareggio.
Nel secondo tempo in apertura si registrano le occasioni per Scaletti e Rossi che però non riescono a finalizzare. A raddoppiare ci pensa il neo entrato Nardini che al 50' sugli sviluppi di un calcio d'angolo batte il portiere di casa. Un minuto più tardi riduce le distanze la formazione neroverde con Malucchi che, al termine di un bel giro-palla in ripartenza, anticipa Mallegni in uscita e conclude rasoterra gonfiando la rete della Carrarese. Al 60' trovano però di nuovo la rete gli ospiti: su un cross di Fortunati, Ugolini realizza la terza rete dei suoi. Al 63' chiude il conto Balestri che, approfittando di una disattenzione difensiva dei locali, anticipa il portiere in pallonetto. Risultato troppo severo per i locali che, dopo i primi dieci minuti di assestamento, sono entrati al meglio in partita: sono cresciuti in personalità i ragazzi di mister Dolo che, bravi nel giro-palla, hanno disputato un ottimo primo tempo e hanno complessivamente ben figurato anche nella ripresa; peccato per gli errori concessi che hanno spianato agli ospiti la strada verso il successo.
TUTTOCUOIO: Bartolozzi, Maskay, Respino, Tarrini, Mancini, Giandolfi, Ruggiero, Malucchi, Biagioni, Malattino, Foggi. A disp.: Orlandini, Scarlatti, Furiesi, Fiscina, Lebarraa, Cantini, Perna. All.: Paolo Dolo.<br >CARRARESE: Mallegni, Lattanzi, Busnelli, Manzo, Ugolini, Bennati, Credendino, Bongiorni, Scaletti, Fortunati, Fantini. A disp.: Cozzolino, Lodovici, Ricci, Rossi, Nardini, Balestri. All.: Davide Lorenzetti.<br >
ARBITRO: Gianluca D'Oronzo di Pistoia.<br >
RETI: 19' Scaletti, 50' Nardini, 51' Malucchi, 60' Ugolini, 63' Balestri.
Formazione rimaneggiata per mister Dolo che nell'ultima sfida casalinga della stagione ospita la Carrarese: i neroverdi scendono in campo determinati a conquistare il primo punto stagionale e comunque a rifarsi dopo la sconfitta subita sul campo del Prato. Al 19' una rimessa laterale dei locali viene intercettata dagli azzurri, Fantini serve una palla filtrante per Scaletti che realizza il vantaggio dei suoi concludendo in modo imparabile per Bartolozzi. Al 25' buona occasione di Bongiorni che, appena entrato in area, prova il tiro ma il portiere di casa è bravo a salvare. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per la squadra di Lorenzetti, ma i locali di mister Dolo sono in partita e meriterebbero il pareggio.<br >Nel secondo tempo in apertura si registrano le occasioni per Scaletti e Rossi che però non riescono a finalizzare. A raddoppiare ci pensa il neo entrato Nardini che al 50' sugli sviluppi di un calcio d'angolo batte il portiere di casa. Un minuto più tardi riduce le distanze la formazione neroverde con Malucchi che, al termine di un bel giro-palla in ripartenza, anticipa Mallegni in uscita e conclude rasoterra gonfiando la rete della Carrarese. Al 60' trovano però di nuovo la rete gli ospiti: su un cross di Fortunati, Ugolini realizza la terza rete dei suoi. Al 63' chiude il conto Balestri che, approfittando di una disattenzione difensiva dei locali, anticipa il portiere in pallonetto. Risultato troppo severo per i locali che, dopo i primi dieci minuti di assestamento, sono entrati al meglio in partita: sono cresciuti in personalità i ragazzi di mister Dolo che, bravi nel giro-palla, hanno disputato un ottimo primo tempo e hanno complessivamente ben figurato anche nella ripresa; peccato per gli errori concessi che hanno spianato agli ospiti la strada verso il successo.