- Giovanissimi Professionisti
- Pisa
-
1 - 2
- Lucchese
PISA B: Bottazzo Lu., Maffei, Fiscella, Bertucci, Paja, Ferrini, Freschi, Dyla, Kazazi, Marianelli, Dani. A disp.: Agati, Bottazzo Lo., Iacoponi, Qevani. All.: Giovanni Vitali.
LUCCHESE: Scatena, Dianda, Benedetti, Petri, Golisano, Giusti, Bucchioni, Marganti, Rossi, Zocco, Fambrini. A disp.: Bertellotti, Sini, Karaj, Casini, Romani, Pucci. All.: Gabriele Bacci e Stefano Dianda.
ARBITRO: Federico Ficarra di Livorno.
RETI: 15' Rossi, 35' Fiscella, 40' Fambrini.
Lucchese corsara a Pisa. Comunque positiva, nonostante la sconfitta, la prova dei padroni di casa che partono arrembanti e sfiorano il gol dopo appena 5 minuti. E' Kazazi a liberarsi di un difensore e costringere Scatena a una bella parata. Sfumato il pericolo, la Lucchese riesce però a trovare le giuste misure in campo e al 15' l'equilibrio del match viene spezzato. Rossi è lesto nell'involarsi su un pallone respinto dalla traversa dopo una conclusione di un compagno e anticipare il portiere avversario con un tap-in di testa. Dieci minuti più tardi lo stesso numero 9 della Lucchese irrompe in area locale con un ottimo spunto individuale e viene atterrato da Bottazzo Luigi: per il direttore di gara è calcio di rigore. Potrebbe già arrivare il tracollo per la squadra pisana, ma Bottazzo si riscatta con una grande parata sul tiro dagli undici metri. Il Pisa B ruggisce e con un colpo di testa di Fiscella sugli sviluppi di un corner al 35' rimette in piedi l'incontro. Il secondo tempo, col risultato di nuovo in parità, è così tutto da vivere. A partire meglio stavolta è la Lucchese, che nel giro di 5 minuti reindirizza subito il match su binari favorevoli con un gol di Fambrini. La compagine di casa cerca di reagire al nuovo svantaggio, ma la Lucchese non si lascia sorprendere e al triplice fischio finale del signor Ficarra porta a casa la settima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Bottazzo Luigi, Bertucci, Paja, Fiscella (Pisa B). Fambrini, Rossi, Scatena (Lucchese).
PISA B: Bottazzo Lu., Maffei, Fiscella, Bertucci, Paja, Ferrini, Freschi, Dyla, Kazazi, Marianelli, Dani. A disp.: Agati, Bottazzo Lo., Iacoponi, Qevani. All.: Giovanni Vitali.<br >LUCCHESE: Scatena, Dianda, Benedetti, Petri, Golisano, Giusti, Bucchioni, Marganti, Rossi, Zocco, Fambrini. A disp.: Bertellotti, Sini, Karaj, Casini, Romani, Pucci. All.: Gabriele Bacci e Stefano Dianda.<br >
ARBITRO: Federico Ficarra di Livorno.<br >
RETI: 15' Rossi, 35' Fiscella, 40' Fambrini.
Lucchese corsara a Pisa. Comunque positiva, nonostante la sconfitta, la prova dei padroni di casa che partono arrembanti e sfiorano il gol dopo appena 5 minuti. E' Kazazi a liberarsi di un difensore e costringere Scatena a una bella parata. Sfumato il pericolo, la Lucchese riesce però a trovare le giuste misure in campo e al 15' l'equilibrio del match viene spezzato. Rossi è lesto nell'involarsi su un pallone respinto dalla traversa dopo una conclusione di un compagno e anticipare il portiere avversario con un tap-in di testa. Dieci minuti più tardi lo stesso numero 9 della Lucchese irrompe in area locale con un ottimo spunto individuale e viene atterrato da Bottazzo Luigi: per il direttore di gara è calcio di rigore. Potrebbe già arrivare il tracollo per la squadra pisana, ma Bottazzo si riscatta con una grande parata sul tiro dagli undici metri. Il Pisa B ruggisce e con un colpo di testa di Fiscella sugli sviluppi di un corner al 35' rimette in piedi l'incontro. Il secondo tempo, col risultato di nuovo in parità, è così tutto da vivere. A partire meglio stavolta è la Lucchese, che nel giro di 5 minuti reindirizza subito il match su binari favorevoli con un gol di Fambrini. La compagine di casa cerca di reagire al nuovo svantaggio, ma la Lucchese non si lascia sorprendere e al triplice fischio finale del signor Ficarra porta a casa la settima vittoria stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù: Bottazzo Luigi, Bertucci, Paja, Fiscella</b> (Pisa B). <b>Fambrini, Rossi, Scatena </b>(Lucchese).