- Giovanissimi Professionisti
- Pisa
-
0 - 7
- Fiorentina
PISA B: Giannangeli, Fiaschi, Fiscella, Bottazzo Lo., Bertucci, Masini, Freschi G., Dani, Balestri, Freschi E., Kazazi. A disp.: Bottazzo Lu., Maffei, Dyla, Paja, Marianelli, Qevani. All.: Giovanni Vitali.
FIORENTINA: Chiorra, Zampina, Costaglione, Pierozzi E., Soldani, Siniega, Bonini, Minocci, Terramoto, Lenti, Le Rose. A disp.: Fallani, Pierozzi N., Ponzi, Nencini, Pedrazzi, Sussi. All.: Mirko Mazzantini.
ARBITRO: Matteo Nencioni di Livorno.
RETI: Le Rose 3, Terramoto 2, Minocci, Lenti.
Netta affermazione della Fiorentina di mister Mazzantini contro il Pisa B. I viola carburano fin dal fischio d'inizio del match e dopo appena 10 minuti passano in vantaggio con Le Rose, tempestivo nel ribadire in rete una respinta corta di Giannangeli. E' lo stesso Le Rose a trovare poco più tardi il gol del 2-0 con una conclusione da fuori area. Rete fotocopia quella realizzata da Lenti, che batte imparabilmente Giannangeli con un tiro dalla distanza. Prima dell'intervallo, c'è ancora tempo per il gol di Minocci, che porta a quattro le marcature gigliate con grande freddezza sotto porta. Nel secondo tempo il copione della partita non cambia affatto: la Fiorentina fa da padrona, mentre il Pisa B cerca di contenere il più possibile lo spumeggiante gioco degli ospiti. Kazazi prova a scuotere i suoi con un bello spunto palla al piede, ma Chiorra esce tempestivamente sventando il pericolo. Per non lasciare niente al caso, ci pensano poi Terramoto e Le Rose a chiudere definitivamente la contesa sul 7-0. Vittoria più che meritata per i viola, ma applausi anche al Pisa che ha mostrato grande spirito di sacrificio contro un avversario molto più forte sia a livello di individualità che come collettivo.
Calciatoripiù: Le Rose, Soldani (Fiorentina). Kazazi, Giannangeli, Fiscella, Fiaschi (Pisa B).
PISA B: Giannangeli, Fiaschi, Fiscella, Bottazzo Lo., Bertucci, Masini, Freschi G., Dani, Balestri, Freschi E., Kazazi. A disp.: Bottazzo Lu., Maffei, Dyla, Paja, Marianelli, Qevani. All.: Giovanni Vitali.<br >FIORENTINA: Chiorra, Zampina, Costaglione, Pierozzi E., Soldani, Siniega, Bonini, Minocci, Terramoto, Lenti, Le Rose. A disp.: Fallani, Pierozzi N., Ponzi, Nencini, Pedrazzi, Sussi. All.: Mirko Mazzantini.<br >
ARBITRO: Matteo Nencioni di Livorno.<br >
RETI: Le Rose 3, Terramoto 2, Minocci, Lenti.
Netta affermazione della Fiorentina di mister Mazzantini contro il Pisa B. I viola carburano fin dal fischio d'inizio del match e dopo appena 10 minuti passano in vantaggio con Le Rose, tempestivo nel ribadire in rete una respinta corta di Giannangeli. E' lo stesso Le Rose a trovare poco più tardi il gol del 2-0 con una conclusione da fuori area. Rete fotocopia quella realizzata da Lenti, che batte imparabilmente Giannangeli con un tiro dalla distanza. Prima dell'intervallo, c'è ancora tempo per il gol di Minocci, che porta a quattro le marcature gigliate con grande freddezza sotto porta. Nel secondo tempo il copione della partita non cambia affatto: la Fiorentina fa da padrona, mentre il Pisa B cerca di contenere il più possibile lo spumeggiante gioco degli ospiti. Kazazi prova a scuotere i suoi con un bello spunto palla al piede, ma Chiorra esce tempestivamente sventando il pericolo. Per non lasciare niente al caso, ci pensano poi Terramoto e Le Rose a chiudere definitivamente la contesa sul 7-0. Vittoria più che meritata per i viola, ma applausi anche al Pisa che ha mostrato grande spirito di sacrificio contro un avversario molto più forte sia a livello di individualità che come collettivo.<br ><b>
Calciatoripiù: Le Rose, Soldani </b>(Fiorentina). <b>Kazazi, Giannangeli, Fiscella, Fiaschi</b> (Pisa B).