- Giovanissimi Professionisti
- Pistoiese
-
0 - 2
- Livorno
PISTOIESE: Gambini, Romani, Rizzo, Niccoli, Cioni, Lo Russo, Mariano, Tempesti, Nieri, D'Amico, Tito. A disp.: Zelari, Fiorentini, Corvino, Riccio, Breschi, Paloka, Menichini. All.: Maurizio Gherardini.
LIVORNO: Lista, Salvadori, Magnani, Fascioni, Consani, Sparaciari, D'Agliano, Curcio, Amore, Pini. A disp.: De Chirico, Di Sacco, Arone, Gemignani, Bani, Grasso, Simeone. All.: Matteo Gai.
ARBITRO: Daniele Pistone di Prato.
RETI: 10' Curcio, 16' Amore.
Il campo pesante non permette di giocare la palla a terra, ma con grinta e carattere tutti i ragazzi danno vita ad una bella partita: al triplice fischio vincono gli ospiti che nel primo tempo al 10' approfittano di uno sbandamento difensivo degli arancioni per segnare con Curcio. Il raddoppio arriva al 16', quando, dopo una bella triangolazione con un compagno, Amore segna il vantaggio dei suoi. Nel secondo tempo gli ospiti rallentano e la Pistoiese cerca la via della rete con insistenza, non riuscendo però a segnare la meritata rete della bandiera. Complessivamente buona la direzione di gara del signor Pistone, anche se a volte il fischietto pratese è apparso troppo severo.
Calciatoripiù: per il Livorno bravi Pini e Amore. Per la Pistoiese Lo Russo è un leone, bravi anche Tempesti e Rizzo.
PISTOIESE: Gambini, Romani, Rizzo, Niccoli, Cioni, Lo Russo, Mariano, Tempesti, Nieri, D'Amico, Tito. A disp.: Zelari, Fiorentini, Corvino, Riccio, Breschi, Paloka, Menichini. All.: Maurizio Gherardini. <br >LIVORNO: Lista, Salvadori, Magnani, Fascioni, Consani, Sparaciari, D'Agliano, Curcio, Amore, Pini. A disp.: De Chirico, Di Sacco, Arone, Gemignani, Bani, Grasso, Simeone. All.: Matteo Gai.<br >
ARBITRO: Daniele Pistone di Prato.<br >
RETI: 10' Curcio, 16' Amore.
Il campo pesante non permette di giocare la palla a terra, ma con grinta e carattere tutti i ragazzi danno vita ad una bella partita: al triplice fischio vincono gli ospiti che nel primo tempo al 10' approfittano di uno sbandamento difensivo degli arancioni per segnare con Curcio. Il raddoppio arriva al 16', quando, dopo una bella triangolazione con un compagno, Amore segna il vantaggio dei suoi. Nel secondo tempo gli ospiti rallentano e la Pistoiese cerca la via della rete con insistenza, non riuscendo però a segnare la meritata rete della bandiera. Complessivamente buona la direzione di gara del signor Pistone, anche se a volte il fischietto pratese è apparso troppo severo.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Livorno bravi <b>Pini </b>e <b>Amore</b>. Per la Pistoiese <b>Lo Russo</b> è un leone, bravi anche <b>Tempesti </b>e <b>Rizzo</b>.