- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Arno Laterina
-
4 - 0
- O RANGE CHIMERA AREZZO
ARNO LATERINA: Buccero, Borri, Paolini, Pasqui, Agushi, Zubair, Marcantoni, Giorgi, Adami, Masini, Minatti. A disp.: Zamporlini, Santini, Cetoloni, Tinacci, La Porta, Marraghini, Baglioni. All.: Fabio Landi.
O'RANGE CHIMERA: Fabbri, Frescucci, Meacci, Pela, Focardi, Ricci, Franchi, Pineschi, Alunni, Straccali, Sereni. A disp.: Galassi, Baldassarri, Grassi, Alvarez, Vallone. All.: Stefano Butti..
ARBITRO: Giacomo Goretti sez. Valdarno.
RETI: 33' e 65' Adami, 39' Minatti, 60' La Porta.
L'Arno Laterina nella sfida interna contro l'Orange Chimera vuole ritrovare i tre punti e confermare il bel gioco che non è mai mancato nelle ultime settimane. La squadra di mister Landi con un perentorio quattro a zero regola il malcapitato Chimera e si rilancia nella corsa al secondo posto. Fin dall'inizio dell'incontro sono i ragazzi di csa a cercare la via del gol, sbagliando per tre volte la rete da posizioni favorevoli. Il Chimera risponde rendendosi pericoloso con lunghi lanci a servire Alunni e con un'ottima punizione di Ricci, ma trovano sempre pronto l'estremo difensore Buccero, classe 2001, all'esordio a causa dell'infortunio durante il riscaldamento di Zamporlini. È sempre l'Arno Laterina a fare la partita ed al 20' Adami avrebbe la ghiotta occasione per il vantaggio, ma su calcio di rigore il bomber di casa conclude sul palo. Dopo altre occasioni sbagliate da Masini, Pasqui e Paolini, al 33' Adami porta in vantaggio i padroni di casa trasformando una facile occasione a pochi passi dalla porta. Inizia la ripresa e subito Buccero è bravo in uscita su Franchi. Avvertito il pericolo, l'Arno Laterina inizia a pigiare sull'acceleratore ed al 4', dopo una bellissima azione, Minatti con un gran tiro porta i suoi sul doppio vantaggio. Con la rete del due a zero, la partita è virtualmente chiusa: da qui alla fine la gara è in pugno ai padroni di casa che sbagliano una serie di occasioni da gol, ma trovano altre due segnature con La Porta, che da trenta metri lascia partire un missile che va ad infilarsi all'incrocio dei pali, e poi con Adami che fissa il punteggio sul quattro a zero.
Calciatoripiù: per il Chimera buona la prova di Ricci, per l'Arno Laterina citiamo Adami, autore di una doppietta, molto pericoloso in fase di attacco; buona la prova di Agushi.
ARNO LATERINA: Buccero, Borri, Paolini, Pasqui, Agushi, Zubair, Marcantoni, Giorgi, Adami, Masini, Minatti. A disp.: Zamporlini, Santini, Cetoloni, Tinacci, La Porta, Marraghini, Baglioni. All.: Fabio Landi.<br >O'RANGE CHIMERA: Fabbri, Frescucci, Meacci, Pela, Focardi, Ricci, Franchi, Pineschi, Alunni, Straccali, Sereni. A disp.: Galassi, Baldassarri, Grassi, Alvarez, Vallone. All.: Stefano Butti..<br >
ARBITRO: Giacomo Goretti sez. Valdarno.<br >
RETI: 33' e 65' Adami, 39' Minatti, 60' La Porta.
L'Arno Laterina nella sfida interna contro l'Orange Chimera vuole ritrovare i tre punti e confermare il bel gioco che non è mai mancato nelle ultime settimane. La squadra di mister Landi con un perentorio quattro a zero regola il malcapitato Chimera e si rilancia nella corsa al secondo posto. Fin dall'inizio dell'incontro sono i ragazzi di csa a cercare la via del gol, sbagliando per tre volte la rete da posizioni favorevoli. Il Chimera risponde rendendosi pericoloso con lunghi lanci a servire Alunni e con un'ottima punizione di Ricci, ma trovano sempre pronto l'estremo difensore Buccero, classe 2001, all'esordio a causa dell'infortunio durante il riscaldamento di Zamporlini. È sempre l'Arno Laterina a fare la partita ed al 20' Adami avrebbe la ghiotta occasione per il vantaggio, ma su calcio di rigore il bomber di casa conclude sul palo. Dopo altre occasioni sbagliate da Masini, Pasqui e Paolini, al 33' Adami porta in vantaggio i padroni di casa trasformando una facile occasione a pochi passi dalla porta. Inizia la ripresa e subito Buccero è bravo in uscita su Franchi. Avvertito il pericolo, l'Arno Laterina inizia a pigiare sull'acceleratore ed al 4', dopo una bellissima azione, Minatti con un gran tiro porta i suoi sul doppio vantaggio. Con la rete del due a zero, la partita è virtualmente chiusa: da qui alla fine la gara è in pugno ai padroni di casa che sbagliano una serie di occasioni da gol, ma trovano altre due segnature con La Porta, che da trenta metri lascia partire un missile che va ad infilarsi all'incrocio dei pali, e poi con Adami che fissa il punteggio sul quattro a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Chimera buona la prova di <b>Ricci</b>, per l'Arno Laterina citiamo <b>Adami</b>, autore di una doppietta, molto pericoloso in fase di attacco; buona la prova di <b>Agushi</b>.