- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Pianese
-
2 - 2
- Calenzano
PIANESE: Falessi, Giglioni, Dionisi, Pinzuti, Alfieri, Del Segato, Sorini, Benedetti Luca, Stolzi, Benedetti Giacomo, Dozi. A disp.: Poppi, Cardini, Banica, Diacinti, Santelli, Sbrolli, Ponzuoli. All.: Roberto Seravalle.
CALENZANO: Vannini, Landi, Lisi, Berretti, Privitera, Tonelli, Novelli, Stefani, Rocchini, Sarr Khadim, Marchetti. A disp.: Daddi, Prece, Pelli, Cipolli, Baccini. All.: Walter Ballini.
ARBITRO: Roberto Guidi di Siena.
RETI: Stolzi, Sarr Khadim 2, Sorini.
Un incontenibile Sarr Khadim acchiappa la Pianese sul due a due e garantisce al Calenzano un altro punto utilissimo nella corsa salvezza. Partono bene i padroni di casa che nei primi minuti vanno a segno con Stolzi in una bella azione di contropiede. Poco più tardi l'arbitro rileva un fallo di Giglioni ai danni di Sarr (forse partito in fuorigioco) e concede il penalty in favore dei rossoblù: dagli undici metri batte lo stesso Sarr che realizza l'uno a uno. I locali si rimettono alla ricerca del vantaggio, ma il primo tempo si chiude sul punteggio di parità.
Ad inizio di secondo tempo i locali tornano in vantaggio con Sorini che di testa su calcio d'angolo piazza il pallone imprendibile alle spalle di Vannini. I locali provano a chiudere il conto, ma la traversa salva gli ospiti su un tiro di Sorini. Al 55' Sarr salta due avversari con un sombrero e fa partire un gran tiro che si insacca accanto al secondo palo. Un gol come questo, per bravura tecnica e per potenza, nella categoria giovanissimi è davvero una rarità. Nel finale le due squadre non si risparmiano e provano a vincere: i locali spingono alla ricerca della terza rete, gli ospiti si difendono e in un contropiede provano il colpaccio, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Guidi di Siena: al di là di alcuni errori commessi, non è piaciuto l'atteggiamento del fischietto senese.
Calciatoripiù: Sarr Khadim continua ad essere un trascinatore per il Calenzano, che comunque è da elogiare in blocco; tra i padroni di casa da premiare il 2001 Alfieri, bravo contro il temibile Sarr.
PIANESE: Falessi, Giglioni, Dionisi, Pinzuti, Alfieri, Del Segato, Sorini, Benedetti Luca, Stolzi, Benedetti Giacomo, Dozi. A disp.: Poppi, Cardini, Banica, Diacinti, Santelli, Sbrolli, Ponzuoli. All.: Roberto Seravalle. <br >CALENZANO: Vannini, Landi, Lisi, Berretti, Privitera, Tonelli, Novelli, Stefani, Rocchini, Sarr Khadim, Marchetti. A disp.: Daddi, Prece, Pelli, Cipolli, Baccini. All.: Walter Ballini.<br >
ARBITRO: Roberto Guidi di Siena.<br >
RETI: Stolzi, Sarr Khadim 2, Sorini.
Un incontenibile Sarr Khadim acchiappa la Pianese sul due a due e garantisce al Calenzano un altro punto utilissimo nella corsa salvezza. Partono bene i padroni di casa che nei primi minuti vanno a segno con Stolzi in una bella azione di contropiede. Poco più tardi l'arbitro rileva un fallo di Giglioni ai danni di Sarr (forse partito in fuorigioco) e concede il penalty in favore dei rossoblù: dagli undici metri batte lo stesso Sarr che realizza l'uno a uno. I locali si rimettono alla ricerca del vantaggio, ma il primo tempo si chiude sul punteggio di parità.<br >Ad inizio di secondo tempo i locali tornano in vantaggio con Sorini che di testa su calcio d'angolo piazza il pallone imprendibile alle spalle di Vannini. I locali provano a chiudere il conto, ma la traversa salva gli ospiti su un tiro di Sorini. Al 55' Sarr salta due avversari con un sombrero e fa partire un gran tiro che si insacca accanto al secondo palo. Un gol come questo, per bravura tecnica e per potenza, nella categoria giovanissimi è davvero una rarità. Nel finale le due squadre non si risparmiano e provano a vincere: i locali spingono alla ricerca della terza rete, gli ospiti si difendono e in un contropiede provano il colpaccio, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Guidi di Siena: al di là di alcuni errori commessi, non è piaciuto l'atteggiamento del fischietto senese. <br ><b>
Calciatoripiù: Sarr Khadim</b> continua ad essere un trascinatore per il Calenzano, che comunque è da elogiare in blocco; tra i padroni di casa da premiare il 2001 <b>Alfieri</b>, bravo contro il temibile Sarr.