- Giovanissimi Regionali GIR.A - Elite
- Santa Firmina
-
0 - 5
- Valdera
S.FIRMINA: Geppetti (63' Burioni), Terrazzi (38' Mirra), Ralli, Rossini, Renzi,Testi, Ataide De Oliveira(48' Palazzini), Giannotti, Cini (53' Bastianelli), Gallorini, Falsetti (58' Gori). All.: Giorgio Battiston.
VALDERA: Trovarelli, Benedetti, Benvenuti, Cerboneschi, Cialdini (65' Bandecchi), Di Cocco, Caruso, Sodini, Orsi (52' Epifori), Avolese,Verga (50' Salvadori). All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Salvadori di Arezzo.
RETI: 36' Cialdini, 37' Orsi, 45' Sodini, 57' Caruso, 63' Epifori.
Il S. Firmina nella gara interna contro la Valdera cerca di conquistare la sua prima vittoria in questo girone di ritorno: l'undici di mister Battiston parte bene ed la prima occasione per passare in vantaggio al 6' con Cini. L'attaccante, tuttavia, poco fuori dall'area di rigore, fa partire un tiro centrale che Trovatelli è pronto a respingere. Al 23' Gallorini impegna lo stesso numero 1 pisano con un tiro da fuori area, ma questi è bravo a deviare il tiro rasoterra. Dopo una buona uscita di Geppetti su un attaccante ospite, sventando una clamorosa occasione, il primo tempo si chiude reti inviolate.
Nei primi minuti della ripresa la Valdera colpisce due volte. Già al 1', sugli sviluppi di un angolo il difensore ospite Cialdini, dopo una mischia, si trova la palla sul destro da pochi passi mette in rete l'uno a zero dei suoi. Al 2' Verga salta un avversario e, entrato in area, serve un pallone d'oro ad Orsi che di piatto batte Geppetti imparabilmente. A questo punto l' esito della partita è già segnato, anche se i locali cercano di accorciare le distanze. Bravissimo però il portiere pisano Trovatelli a ribattere un gran tiro di Gallorini, mentre la conclusione di Mirra, dopo una bella azione personale, lambisce il palo e termina sul fondo. Al 10', direttamente da calcio d'angolo è Sodini, aiutato dal vento a portare a tre le reti ospiti. I nerazzurri arrotondano il risultato che al 22' con Caruso e al 28' con Epifori e al 35' l'arbitro decreta la fine della partita senza alcun minuto di recupero. Nel nostro personale giudizio finale, la squadra di mister Battiston continua ad accusare in ogni gara alcuni cali di attenzione, che stanno penalizzando il suo cammino in questa stagione.
S.FIRMINA: Geppetti (63' Burioni), Terrazzi (38' Mirra), Ralli, Rossini, Renzi,Testi, Ataide De Oliveira(48' Palazzini), Giannotti, Cini (53' Bastianelli), Gallorini, Falsetti (58' Gori). All.: Giorgio Battiston.<br >VALDERA: Trovarelli, Benedetti, Benvenuti, Cerboneschi, Cialdini (65' Bandecchi), Di Cocco, Caruso, Sodini, Orsi (52' Epifori), Avolese,Verga (50' Salvadori). All.: Fabio Tangredi.<br >
ARBITRO: Salvadori di Arezzo.<br >
RETI: 36' Cialdini, 37' Orsi, 45' Sodini, 57' Caruso, 63' Epifori.
Il S. Firmina nella gara interna contro la Valdera cerca di conquistare la sua prima vittoria in questo girone di ritorno: l'undici di mister Battiston parte bene ed la prima occasione per passare in vantaggio al 6' con Cini. L'attaccante, tuttavia, poco fuori dall'area di rigore, fa partire un tiro centrale che Trovatelli è pronto a respingere. Al 23' Gallorini impegna lo stesso numero 1 pisano con un tiro da fuori area, ma questi è bravo a deviare il tiro rasoterra. Dopo una buona uscita di Geppetti su un attaccante ospite, sventando una clamorosa occasione, il primo tempo si chiude reti inviolate. <br >Nei primi minuti della ripresa la Valdera colpisce due volte. Già al 1', sugli sviluppi di un angolo il difensore ospite Cialdini, dopo una mischia, si trova la palla sul destro da pochi passi mette in rete l'uno a zero dei suoi. Al 2' Verga salta un avversario e, entrato in area, serve un pallone d'oro ad Orsi che di piatto batte Geppetti imparabilmente. A questo punto l' esito della partita è già segnato, anche se i locali cercano di accorciare le distanze. Bravissimo però il portiere pisano Trovatelli a ribattere un gran tiro di Gallorini, mentre la conclusione di Mirra, dopo una bella azione personale, lambisce il palo e termina sul fondo. Al 10', direttamente da calcio d'angolo è Sodini, aiutato dal vento a portare a tre le reti ospiti. I nerazzurri arrotondano il risultato che al 22' con Caruso e al 28' con Epifori e al 35' l'arbitro decreta la fine della partita senza alcun minuto di recupero. Nel nostro personale giudizio finale, la squadra di mister Battiston continua ad accusare in ogni gara alcuni cali di attenzione, che stanno penalizzando il suo cammino in questa stagione.