- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Pianese
-
1 - 1
- Isolotto
PIANESE: Allegri, Bui, Alfieri, Pinzi, Doricchi, Spadea, Vannuccini, Serafini, Lisci (45' Moretti), Kthella, Veira. A disp.: Totino. All.: Marco Baldacconi.
ISOLOTTO: Arezzo, Forti, Mangino (44' Moccia), Bartolini, Senesi, Mannini, Cecchi (45' Masetti), Cafaggi, Aimonetti (67' Errico), Iacob (68' Russo Fiorillo), Trouchè. All.: Francesco Sacconi.
ARBITRO: Armand Lazaj di Siena.
RETI: 19' Kthella, 39' Cafaggi.
Bella partita tra Pianese e Isolotto che nella penultima giornata di campionato si prendono un punto a testa. L'incontro entra subito nel vivo e dopo quattro minuti sono i ragazzi di mister Sacconi a rendersi pericolosi con una conclusione al volo di Cafaggi che finisce sul fondo. Al 12' un lancio lungo da centrocampo raggiunge Veira che, sbilanciato, si porta alla conclusione ma non inquadra lo specchio della porta. Al 19' i locali trovano il vantaggio: il pallone viene servito al centro dove Kthella, partito sul filo del fuorigioco, si presenta davanti ad Arezzo e lo batte con un tap-in imparabile. Al 27' la risposta dell'Isolotto: la punizione di Iacob però finisce di poco fuori. Poco prima dell'intervallo i locali tornano a farsi pericolosi con Alfieri che dalla fascia server Veira, che calcia a botta sicura, ma un difensore fiorentino salva sulla linea.
Nella ripresa al 38' Cafaggi raccoglie un pallone che era stato allontanato dall'area locale e lascia partire un tiro piatto che si insacca nell'angolino nella porta di Allegri. La gara è aperta ad ogni risultato. Al 41' un lancio di Alfieri libera Kthella che, anticipando tutti, sfiora il pallone, mandandolo a lato di un soffio. Dopo un tiro di Masetti sul fondo (54'), i locali rispondono con un'iniziativa di Serafini che salta una serie di avversari e prova la conclusione, ma si vede respingere il suo tentativo da un difensore. Al 63' i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Moretti per proteste, ma all'ultimo minuto di recupero l'ultima occasione è ancora per i ragazzi di Baldacconi: il tiro di Serafini però è centrale ed Arezzo non ha difficoltà a tenere il punteggio sull'uno a uno. Una bella partita, intensa e molto fisica, si chiude sul punteggio di uno a uno, che tutto sommato può soddisfare entrambe le compagini.
PIANESE: Allegri, Bui, Alfieri, Pinzi, Doricchi, Spadea, Vannuccini, Serafini, Lisci (45' Moretti), Kthella, Veira. A disp.: Totino. All.: Marco Baldacconi.<br >ISOLOTTO: Arezzo, Forti, Mangino (44' Moccia), Bartolini, Senesi, Mannini, Cecchi (45' Masetti), Cafaggi, Aimonetti (67' Errico), Iacob (68' Russo Fiorillo), Trouchè. All.: Francesco Sacconi.<br >
ARBITRO: Armand Lazaj di Siena.<br >
RETI: 19' Kthella, 39' Cafaggi.
Bella partita tra Pianese e Isolotto che nella penultima giornata di campionato si prendono un punto a testa. L'incontro entra subito nel vivo e dopo quattro minuti sono i ragazzi di mister Sacconi a rendersi pericolosi con una conclusione al volo di Cafaggi che finisce sul fondo. Al 12' un lancio lungo da centrocampo raggiunge Veira che, sbilanciato, si porta alla conclusione ma non inquadra lo specchio della porta. Al 19' i locali trovano il vantaggio: il pallone viene servito al centro dove Kthella, partito sul filo del fuorigioco, si presenta davanti ad Arezzo e lo batte con un tap-in imparabile. Al 27' la risposta dell'Isolotto: la punizione di Iacob però finisce di poco fuori. Poco prima dell'intervallo i locali tornano a farsi pericolosi con Alfieri che dalla fascia server Veira, che calcia a botta sicura, ma un difensore fiorentino salva sulla linea. <br >Nella ripresa al 38' Cafaggi raccoglie un pallone che era stato allontanato dall'area locale e lascia partire un tiro piatto che si insacca nell'angolino nella porta di Allegri. La gara è aperta ad ogni risultato. Al 41' un lancio di Alfieri libera Kthella che, anticipando tutti, sfiora il pallone, mandandolo a lato di un soffio. Dopo un tiro di Masetti sul fondo (54'), i locali rispondono con un'iniziativa di Serafini che salta una serie di avversari e prova la conclusione, ma si vede respingere il suo tentativo da un difensore. Al 63' i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Moretti per proteste, ma all'ultimo minuto di recupero l'ultima occasione è ancora per i ragazzi di Baldacconi: il tiro di Serafini però è centrale ed Arezzo non ha difficoltà a tenere il punteggio sull'uno a uno. Una bella partita, intensa e molto fisica, si chiude sul punteggio di uno a uno, che tutto sommato può soddisfare entrambe le compagini.