- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 3
- Isolotto
OLMO PONTE: Guerri, Giacinti, Vitali, Brunetti, Agushi, Caponera, Lombardi, Baldoni, Morelli, Formichi, Lupatelli. A disp.: Cabitta, Alunni, Pavel, Bianchi, Parati, Rossi. All.: Andrea Maurizi.
ISOLOTTO: Arezzo, Forti, Masetti, Mannini, Moccia, Ghiribelli, Cecchi, Senesi, Aimonetti, Iacob, Trouché. A disp.: Bartolini, Cafaggi, Campigli, Errico, Mangino, Russo. All.: Francesco Sacconi.
ARBITRO: Elena Babacci sez. Valdarno.
RETI: 4' Cecchi, 30' Aimonetti, 33' Iacob.
Alla ripresa del campionato non sorride l'Olmo Ponte, che cede l'intera posta in palio ad un ottimo Isolotto. Partono molto bene gli ospiti fiorentini allenati da Francesco Sacconi: dopo appena quattro minuti infatti arriva subito il vantaggio dell'Isolotto, grazie a Cecchi che, complice un'indecisione della difesa locale, lascia partire un tiro che supera Guerri e porta il risultato sull'uno a zero. I ragazzi di Maurizi tentano di reagire e si rendono pericolosi poco più tardi con un'azione ben imbastita e conclusa dal tiro di Morelli che manda il pallone sopra la traversa. L'Olmo Ponte è in partita, ma non riesce a pungere dalle parti di Arezzo, così prima dell'intervallo gli ospiti mettono al sicuro la vittoria. Prima con un tiro da fuori area di Aimonetti (30') e poi con un'altra conclusione imparabile di Iacob infatti i ragazzi fiorentini portano il risultato sul tre a zero prima dell'intervallo.
Nel secondo tempo l'Isolotto gestisce molto bene il vantaggio, alzando un po' il piede dall'acceleratore, ma contenendo molto bene la reazione degli aretini padroni di casa. La squadra allenata da Maurizi prende in mano il possesso di palla, ma non riesce mai ad essere incisiva sotto porta. Si arriva così al triplice fischio con la vittoria degli ospiti: se il tre a zero pare un passivo troppo pesante per i locali che sul piano del gioco non hanno demeritato, i tre punti sono meritati per gli ospiti di Sacconi che si confermano nella corsa alla quinta posizione che vale l'accesso in Coppa Regionale.
OLMO PONTE: Guerri, Giacinti, Vitali, Brunetti, Agushi, Caponera, Lombardi, Baldoni, Morelli, Formichi, Lupatelli. A disp.: Cabitta, Alunni, Pavel, Bianchi, Parati, Rossi. All.: Andrea Maurizi.<br >ISOLOTTO: Arezzo, Forti, Masetti, Mannini, Moccia, Ghiribelli, Cecchi, Senesi, Aimonetti, Iacob, Trouché. A disp.: Bartolini, Cafaggi, Campigli, Errico, Mangino, Russo. All.: Francesco Sacconi.<br >
ARBITRO: Elena Babacci sez. Valdarno.<br >
RETI: 4' Cecchi, 30' Aimonetti, 33' Iacob.
Alla ripresa del campionato non sorride l'Olmo Ponte, che cede l'intera posta in palio ad un ottimo Isolotto. Partono molto bene gli ospiti fiorentini allenati da Francesco Sacconi: dopo appena quattro minuti infatti arriva subito il vantaggio dell'Isolotto, grazie a Cecchi che, complice un'indecisione della difesa locale, lascia partire un tiro che supera Guerri e porta il risultato sull'uno a zero. I ragazzi di Maurizi tentano di reagire e si rendono pericolosi poco più tardi con un'azione ben imbastita e conclusa dal tiro di Morelli che manda il pallone sopra la traversa. L'Olmo Ponte è in partita, ma non riesce a pungere dalle parti di Arezzo, così prima dell'intervallo gli ospiti mettono al sicuro la vittoria. Prima con un tiro da fuori area di Aimonetti (30') e poi con un'altra conclusione imparabile di Iacob infatti i ragazzi fiorentini portano il risultato sul tre a zero prima dell'intervallo.<br >Nel secondo tempo l'Isolotto gestisce molto bene il vantaggio, alzando un po' il piede dall'acceleratore, ma contenendo molto bene la reazione degli aretini padroni di casa. La squadra allenata da Maurizi prende in mano il possesso di palla, ma non riesce mai ad essere incisiva sotto porta. Si arriva così al triplice fischio con la vittoria degli ospiti: se il tre a zero pare un passivo troppo pesante per i locali che sul piano del gioco non hanno demeritato, i tre punti sono meritati per gli ospiti di Sacconi che si confermano nella corsa alla quinta posizione che vale l'accesso in Coppa Regionale.