• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Aquila Montevarchi
  • 0 - 1
  • Rinascita Doccia


AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Notturni, Ferrucci, Pallanti, Gallerini, Ghezzi, Greco, Ermini, Semori, Corsi, Marini. A disp.: Cigolini, Broetto, Noferi, Ridolfi, Rigacci, Brogi, Tiripelli. All.: Matteo Spaghetti.
RINASCITA DOCCIA: Biagiotti, Bellucci, Lombardi, Verdi, Presenti, Ferretti, Niccoli, Papi, Nudo, Marotta, Fagioli. A disp.: Fanetti, Allegri, Gueli. All.: Leonardo Zecchi

ARBITRO: Diletta Cuciniello di Arezzo.

RETE: 50' Marotta.



Non si ferma più il Rinascita Doccia di mister Zecchi che batte l'Aquila Montevarchi e sale a quota 47 punti in classifica, confermandosi al quarto posto in classifica. Niente da fare per l'undici di casa che, pur giocando una buona gara, non è riuscito a risultare incisivo in attacco ed esce a mani vuote dal campo. In avvio il predominio territoriale è del Montevarchi, che pressa con una certa continuità costringendo gli ospiti sulla difensiva. Pur giocando bene, i locali mancano al momento della conclusione e così non riescono a superare l'ottima retroguardia sestese. Gli ospiti, oltre a difendersi bene, pungono con alcune interessanti manovre di attacco e costringono Coppi ad un paio di delicati interventi per tenere il risultato inviolato fino all0intervallo.
Nel secondo tempo il Rinascita Doccia cresce minuto dopo minuto e trova il gol del vantaggio al 15': a segnare è Marotta che finalizza un bel contropiede dei suoi; nella circostanza un po' di proteste per i locali che chiedono un fallo di mano dell'attaccante ospite nel portarsi avanti il pallone, ma la direttrice di gara lascia proseguire. Nel finale, con gli ospiti in dieci per l'espulsione di Marotta (somma di ammonizioni), i locali provano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma i ragazzi schierati davanti all'attentissimo Biagiotti riescono a contenere bene e così si arriva al triplice fischio con la quattordicesima vittoria stagionale del Rinascita Doccia. Al di là dell'episodio contestato, è stato buono l'arbitraggio della signorina Cuciniello di Arezzo.

AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Notturni, Ferrucci, Pallanti, Gallerini, Ghezzi, Greco, Ermini, Semori, Corsi, Marini. A disp.: Cigolini, Broetto, Noferi, Ridolfi, Rigacci, Brogi, Tiripelli. All.: Matteo Spaghetti.<br >RINASCITA DOCCIA: Biagiotti, Bellucci, Lombardi, Verdi, Presenti, Ferretti, Niccoli, Papi, Nudo, Marotta, Fagioli. A disp.: Fanetti, Allegri, Gueli. All.: Leonardo Zecchi<br > ARBITRO: Diletta Cuciniello di Arezzo.<br > RETE: 50' Marotta. Non si ferma pi&ugrave; il Rinascita Doccia di mister Zecchi che batte l'Aquila Montevarchi e sale a quota 47 punti in classifica, confermandosi al quarto posto in classifica. Niente da fare per l'undici di casa che, pur giocando una buona gara, non &egrave; riuscito a risultare incisivo in attacco ed esce a mani vuote dal campo. In avvio il predominio territoriale &egrave; del Montevarchi, che pressa con una certa continuit&agrave; costringendo gli ospiti sulla difensiva. Pur giocando bene, i locali mancano al momento della conclusione e cos&igrave; non riescono a superare l'ottima retroguardia sestese. Gli ospiti, oltre a difendersi bene, pungono con alcune interessanti manovre di attacco e costringono Coppi ad un paio di delicati interventi per tenere il risultato inviolato fino all0intervallo.<br >Nel secondo tempo il Rinascita Doccia cresce minuto dopo minuto e trova il gol del vantaggio al 15': a segnare &egrave; Marotta che finalizza un bel contropiede dei suoi; nella circostanza un po' di proteste per i locali che chiedono un fallo di mano dell'attaccante ospite nel portarsi avanti il pallone, ma la direttrice di gara lascia proseguire. Nel finale, con gli ospiti in dieci per l'espulsione di Marotta (somma di ammonizioni), i locali provano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma i ragazzi schierati davanti all'attentissimo Biagiotti riescono a contenere bene e cos&igrave; si arriva al triplice fischio con la quattordicesima vittoria stagionale del Rinascita Doccia. Al di l&agrave; dell'episodio contestato, &egrave; stato buono l'arbitraggio della signorina Cuciniello di Arezzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI