- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sales
-
3 - 4
- Santa Firmina
SALES: Niba, Fisco, Romero, Ricci, Parigi, Massetani, Cuccuru Davide, Staggini, Giannetti, Del Pasqua, Cuccuru Leonardo. A disp.: Cecconi, Ciancaleoni, Guerzoni, Mehilli, Vagniluca. All.: Simone Pelli.
SANTA FIRMINA: Donnini, Palazzini, Palazzi, Poggesi, Bichi, Testi, Veltroni, Capalbo, Ferretta, Gallorini, Detti. A disp.: Capacci, Bastianelli Lorenzo, Bastianelli Tommaso, Scarpini, Sardelli, Verni, Valenti. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Mirko Ponzio di Firenze.
RETI: Poggesi, Gallorini, Ferretta, Detti, Ciancaleoni 2, Cuccuru Davide.
Dopo la vittoria contro l'Olimpia Firenze, continua la scalata in classifica del Santa Firmina di mister Mariottini che batte la Sales e sale a quota 33 punti in classifica. Passano soltanto trenta secondi e gli aretini trovano il vantaggio con un bel tiro da fuori area di Poggesi. I locali tentano di reagire, ma a trovare la rete al 7' è ancora il Santa Firmina con Gallorini, che riceve al termine di una bella azione tutta di prima ed insacca superando Niba in uscita. Al 15' a segnare è Ferretta: presentatosi a tu per tu con Niba al termine di una bella azione il numero 9 ospite non sbaglia e porta il punteggio sul tre a zero. Al 25' arriva anche la quarta rete degli ospiti: i ragazzi di Mariottini sfondano ancora sulla sinistra con Detti che salta un avversario ed insacca a mezza altezza. Prima dell'intervallo gli ospiti potrebbero arrotondare, ma Niba salva la sua porta in un paio di occasioni e il palo nega la rete a Gallorini.
Nel secondo tempo i locali, anche grazie alle sostituzioni operate da mister Pelli, cambiano passo: i ragazzi di casa contengono molto bene la manovra degli ospiti e reagiscono avvicinando la porta difesa da Donnini in modo sempre più efficace. Il risultato si sblocca con la rete del neo entrato Ciancaleoni, bravo a superare il numero 1 ospite. Gli ospiti gestiscono il vantaggio, ma non riescono ad incidere come nella prima frazione, così a segnare sono ancora i fiorentini locali con un gran tiro di Davide Cuccuru. Nel finale ci pensa Ciancaleoni a ridurre ancora le distanze portando il risultato sul tre a quattro e spaventando un po' il Santa Firmina. Nel finale i locali avrebbero anche l'occasione per l'incredibile pareggio, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del signor Ponzio di Firenze.
SALES: Niba, Fisco, Romero, Ricci, Parigi, Massetani, Cuccuru Davide, Staggini, Giannetti, Del Pasqua, Cuccuru Leonardo. A disp.: Cecconi, Ciancaleoni, Guerzoni, Mehilli, Vagniluca. All.: Simone Pelli.<br >SANTA FIRMINA: Donnini, Palazzini, Palazzi, Poggesi, Bichi, Testi, Veltroni, Capalbo, Ferretta, Gallorini, Detti. A disp.: Capacci, Bastianelli Lorenzo, Bastianelli Tommaso, Scarpini, Sardelli, Verni, Valenti. All.: Alessandro Mariottini.<br >
ARBITRO: Mirko Ponzio di Firenze.<br >
RETI: Poggesi, Gallorini, Ferretta, Detti, Ciancaleoni 2, Cuccuru Davide.
Dopo la vittoria contro l'Olimpia Firenze, continua la scalata in classifica del Santa Firmina di mister Mariottini che batte la Sales e sale a quota 33 punti in classifica. Passano soltanto trenta secondi e gli aretini trovano il vantaggio con un bel tiro da fuori area di Poggesi. I locali tentano di reagire, ma a trovare la rete al 7' è ancora il Santa Firmina con Gallorini, che riceve al termine di una bella azione tutta di prima ed insacca superando Niba in uscita. Al 15' a segnare è Ferretta: presentatosi a tu per tu con Niba al termine di una bella azione il numero 9 ospite non sbaglia e porta il punteggio sul tre a zero. Al 25' arriva anche la quarta rete degli ospiti: i ragazzi di Mariottini sfondano ancora sulla sinistra con Detti che salta un avversario ed insacca a mezza altezza. Prima dell'intervallo gli ospiti potrebbero arrotondare, ma Niba salva la sua porta in un paio di occasioni e il palo nega la rete a Gallorini.<br >Nel secondo tempo i locali, anche grazie alle sostituzioni operate da mister Pelli, cambiano passo: i ragazzi di casa contengono molto bene la manovra degli ospiti e reagiscono avvicinando la porta difesa da Donnini in modo sempre più efficace. Il risultato si sblocca con la rete del neo entrato Ciancaleoni, bravo a superare il numero 1 ospite. Gli ospiti gestiscono il vantaggio, ma non riescono ad incidere come nella prima frazione, così a segnare sono ancora i fiorentini locali con un gran tiro di Davide Cuccuru. Nel finale ci pensa Ciancaleoni a ridurre ancora le distanze portando il risultato sul tre a quattro e spaventando un po' il Santa Firmina. Nel finale i locali avrebbero anche l'occasione per l'incredibile pareggio, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del signor Ponzio di Firenze.