- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 2
- Lastrigiana
OLMO PONTE AR: Cabitti, Giacinti, Vitali, Baldoni (55' Brocchi), Caponera, Agushi, Lupatelli (58' Bianchi), Brunetti (42' Lombardi), Magnanensi, Morelli (36' Bernardini), Alunni (44' Pavel). A disp.: Guerri, Formichi. All.: Andrea Maurizi.
LASTRIGIANA: Eletti, Galli, Manetti, Cordioli, Attanasio, Marceddu, Straccali, Filipponi, Binazzi, Mirabella, Fucà. A disp.: Cossari, Mugnaini, Ambrosino, Clames, Abbrevi, Bini. All.: Yuri Pozzi.
ARBITRO: Fabio Tiezzi sez. Valdarno.
RETI: 18' e 45' Fucà.
Sono della Lastrigiana di mister Pozzi i tre punti al termine di una gara molto tirata valida per la quarta giornata del girone di ritorno. Non è stata certo una bella partita quella vista al Giunti di Arezzo tra i padroni di casa dell'Olmoponte e gli ospiti biancorossi. La compagine di Lastra a Signa nel complesso però merita i tre punti, grazie alla voglia e agonismo fatti vedere nei settantatre minuti di gioco. Dopo un avvio equilibrato, al 18' i ragazzi di Mister Pozzi sbloccano il risultato: in una mischia in area il più lesto è il numero 11 fiorentino Fucà che insacca l'uno a zero. Si registra la reazione immediata dell'Olmoponte che si rende pericoloso su calcio d'angolo con Caponera poco dopo su azione con Magnanensi e poi ancora su un cross dal fondo il colpo di testa di Agushi ch esce a lato. Un primo tempo giocato da ambedue le squadre si chiude con gli ospiti in vantaggio per uno a zero.
Nei primi minuti della ripresa la gara sembra cambiare volto: l'Olmoponte spinge, anche se in maniera non sempre lucida ma si fa vedere più spesso dalle parti di Eletti senza rendersi mai pericoloso. E, quando sembra aver trovato la strada giusta, la squadra Aretina viene punita in contropiede: il solito Fucà che dopo trenta metri di campo fa partire un sinistro che si insacca accanto al palo opposto imparabile per l'incolpevole Gabitta. La Lastrigiana con questi tre punti respira e sale a quota 19 punti; l'Olmoponte perde un'ottima occasione per tirarsi fuori dai guai, ma sappiamo che sino a che la classifica non sarà definitiva i ragazzi di Mister Maurizi daranno sempre il massimo per raggiungere all'obiettivo della salvezza.
OLMO PONTE AR: Cabitti, Giacinti, Vitali, Baldoni (55' Brocchi), Caponera, Agushi, Lupatelli (58' Bianchi), Brunetti (42' Lombardi), Magnanensi, Morelli (36' Bernardini), Alunni (44' Pavel). A disp.: Guerri, Formichi. All.: Andrea Maurizi.<br >LASTRIGIANA: Eletti, Galli, Manetti, Cordioli, Attanasio, Marceddu, Straccali, Filipponi, Binazzi, Mirabella, Fucà. A disp.: Cossari, Mugnaini, Ambrosino, Clames, Abbrevi, Bini. All.: Yuri Pozzi.<br >
ARBITRO: Fabio Tiezzi sez. Valdarno.<br >
RETI: 18' e 45' Fucà.
Sono della Lastrigiana di mister Pozzi i tre punti al termine di una gara molto tirata valida per la quarta giornata del girone di ritorno. Non è stata certo una bella partita quella vista al Giunti di Arezzo tra i padroni di casa dell'Olmoponte e gli ospiti biancorossi. La compagine di Lastra a Signa nel complesso però merita i tre punti, grazie alla voglia e agonismo fatti vedere nei settantatre minuti di gioco. Dopo un avvio equilibrato, al 18' i ragazzi di Mister Pozzi sbloccano il risultato: in una mischia in area il più lesto è il numero 11 fiorentino Fucà che insacca l'uno a zero. Si registra la reazione immediata dell'Olmoponte che si rende pericoloso su calcio d'angolo con Caponera poco dopo su azione con Magnanensi e poi ancora su un cross dal fondo il colpo di testa di Agushi ch esce a lato. Un primo tempo giocato da ambedue le squadre si chiude con gli ospiti in vantaggio per uno a zero. <br >Nei primi minuti della ripresa la gara sembra cambiare volto: l'Olmoponte spinge, anche se in maniera non sempre lucida ma si fa vedere più spesso dalle parti di Eletti senza rendersi mai pericoloso. E, quando sembra aver trovato la strada giusta, la squadra Aretina viene punita in contropiede: il solito Fucà che dopo trenta metri di campo fa partire un sinistro che si insacca accanto al palo opposto imparabile per l'incolpevole Gabitta. La Lastrigiana con questi tre punti respira e sale a quota 19 punti; l'Olmoponte perde un'ottima occasione per tirarsi fuori dai guai, ma sappiamo che sino a che la classifica non sarà definitiva i ragazzi di Mister Maurizi daranno sempre il massimo per raggiungere all'obiettivo della salvezza.