- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Fornaci
-
0 - 1
- Pistoia Nord
FORNACI: Poli, Riani, Ridolfi, Bonugli, Rossi, Bucsa, Tazzioli, Mazzanti, Mori, Mohamed, Fanani. A disp: Salotti, Bolognesi, Pucci. All.: Stefano Pieroni.
PISTOIA NORD: Tondini, Forci, Senka, Paloka, Grazzini, Tiberio, Banchi, Nesi, Montesano, Chavez, Menichini. A disp: Taddei, Grasso, Pavoni, Barontini, Bacci, Del Moro, Abdja. All.: Francesco Gavazzi.
ARBITRO: Massimiliano Taddeucci di Lucca.
RETE: 57' Chavez.
Vittoria esterna importante per il Pistoia Nord sul campo della cenerentola Fornaci. Al di là di quanto dica il punteggio la partita è sempre stata saldamente nelle mani degli ospiti che hanno avuto diverse occasioni per passare in vantaggio nei primi venti minuti di gara. Apre le danze Menichini sparando a lato un tiro da pochi metri. Serve un grande intervento di Poli per negare il goal a Nesi che calcia in porta a colpo sicuro. Montesano si fa ipnotizzare dallo stesso portiere locale e finisce per cestinare una buona occasione tirandogli addosso. Per i padroni di casa da segnalare solo un tiro di Mazzanti da fuori area. Nella ripresa si rompe l'incantesimo: tiro di Menichini ribattuto, palla per Abdja che pesca in area Chavez da pochi passi, l'attaccante non può sbagliare e sigla il vantaggio. Il Pistoia Nord va vicino al goal che potrebbe chiudere i conti senza però inquadrare lo specchio difeso da Poli.
Calciatoripiù: Tazzioli (Fornaci). Paloka e Chavez (Pistoia Nord).
FORNACI: Poli, Riani, Ridolfi, Bonugli, Rossi, Bucsa, Tazzioli, Mazzanti, Mori, Mohamed, Fanani. A disp: Salotti, Bolognesi, Pucci. All.: Stefano Pieroni. <br >PISTOIA NORD: Tondini, Forci, Senka, Paloka, Grazzini, Tiberio, Banchi, Nesi, Montesano, Chavez, Menichini. A disp: Taddei, Grasso, Pavoni, Barontini, Bacci, Del Moro, Abdja. All.: Francesco Gavazzi. <br >
ARBITRO: Massimiliano Taddeucci di Lucca.<br >
RETE: 57' Chavez.
Vittoria esterna importante per il Pistoia Nord sul campo della cenerentola Fornaci. Al di là di quanto dica il punteggio la partita è sempre stata saldamente nelle mani degli ospiti che hanno avuto diverse occasioni per passare in vantaggio nei primi venti minuti di gara. Apre le danze Menichini sparando a lato un tiro da pochi metri. Serve un grande intervento di Poli per negare il goal a Nesi che calcia in porta a colpo sicuro. Montesano si fa ipnotizzare dallo stesso portiere locale e finisce per cestinare una buona occasione tirandogli addosso. Per i padroni di casa da segnalare solo un tiro di Mazzanti da fuori area. Nella ripresa si rompe l'incantesimo: tiro di Menichini ribattuto, palla per Abdja che pesca in area Chavez da pochi passi, l'attaccante non può sbagliare e sigla il vantaggio. Il Pistoia Nord va vicino al goal che potrebbe chiudere i conti senza però inquadrare lo specchio difeso da Poli. <br ><b>
Calciatoripiù: Tazzioli </b>(Fornaci). <b>Paloka </b>e <b>Chavez </b>(Pistoia Nord).