- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giov. Granata Mons
-
0 - 0
- Scintilla Pisa Est
GRAN.MONSUMMANO: Carapezza, Reda, Pucci, Brizzi, Boemio, Anzuini, Bachechi, Marotta, Coppola, Mencarini, Tesi. A disp.: Li Puma, Pieri, Rizzo, Romoli, Caappelli, Russo, Mori. All.: Andrea Zei.
SCINTILLAPISAEST: Raciti, Cassisa, Pardini, Bigi, Mangani, Longo, Cecchi, Catalano, Maurelli, Rosellini, Rossi. Entrati: Ticciati, Lanza. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Ivan Mannisi di Carrara.
Reti inviolate al termine della sfida tra Giovani Granata Monsummano e Scintillapisaest. Molte defezioni per lo Scintilla di mister Martinelli, ma la squadra ospite scende in campo determinata a raccogliere un risultato positivo. Altrettanto non si può dire dei granata locali, che affrontano questo impegno con poca grinta e poca viglia. Nel primo tempo sono dunque gli ospiti a farsi preferire, ma i ragazzi pisani mancano al momento della conclusione e Carapezza riesce a tenere inivolata la sua porta. Nel secondo tempo i locali sembrano alzare un po' i ritmi, ma non riescono mai ad impensierire la squadra ospite. Sono anzi i ragazzi di mister Martinelli ad avere le occasioni buone per sbloccare il risultato: davanti al portiere locale Carapezza si presentano prima Pardini e Rosellini i quali però non riescono a trovare la via del gol. Viste le occasioni create e il gioco espresso il pareggio va stretto agli ospiti, ma il tecnico ospite può essere molto soddisfatto per la prestazione dei suoi. Prova da riscattare al più presto per i locali, per i quali l'unica nota positiva stavolta è rappresentata dal risultato.
A margine dell'articolo va l'augurio di pronta guarigione al giocatore pisano Federico Nieri, infortunatosi in amichevole contro La Cella.
GRAN.MONSUMMANO: Carapezza, Reda, Pucci, Brizzi, Boemio, Anzuini, Bachechi, Marotta, Coppola, Mencarini, Tesi. A disp.: Li Puma, Pieri, Rizzo, Romoli, Caappelli, Russo, Mori. All.: Andrea Zei.<br >SCINTILLAPISAEST: Raciti, Cassisa, Pardini, Bigi, Mangani, Longo, Cecchi, Catalano, Maurelli, Rosellini, Rossi. Entrati: Ticciati, Lanza. All.: Mauro Martinelli. <br >
ARBITRO: Ivan Mannisi di Carrara.
Reti inviolate al termine della sfida tra Giovani Granata Monsummano e Scintillapisaest. Molte defezioni per lo Scintilla di mister Martinelli, ma la squadra ospite scende in campo determinata a raccogliere un risultato positivo. Altrettanto non si può dire dei granata locali, che affrontano questo impegno con poca grinta e poca viglia. Nel primo tempo sono dunque gli ospiti a farsi preferire, ma i ragazzi pisani mancano al momento della conclusione e Carapezza riesce a tenere inivolata la sua porta. Nel secondo tempo i locali sembrano alzare un po' i ritmi, ma non riescono mai ad impensierire la squadra ospite. Sono anzi i ragazzi di mister Martinelli ad avere le occasioni buone per sbloccare il risultato: davanti al portiere locale Carapezza si presentano prima Pardini e Rosellini i quali però non riescono a trovare la via del gol. Viste le occasioni create e il gioco espresso il pareggio va stretto agli ospiti, ma il tecnico ospite può essere molto soddisfatto per la prestazione dei suoi. Prova da riscattare al più presto per i locali, per i quali l'unica nota positiva stavolta è rappresentata dal risultato. <br >A margine dell'articolo va l'augurio di pronta guarigione al giocatore pisano Federico Nieri, infortunatosi in amichevole contro La Cella.