- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
1 - 0
- Don Bosco Fossone
AULLESE: Sordi, Cardellini, Bertolini, Rossi, Cantinotti, Malatesta, Battaglia, Carare (53' Dallara), Matteucci, Cardillo, Massari (66' Maraglia). A disp.: Zappelli, Tamagna, Benelli, Bartolini. All.: Giorgio Chelotti.
D.BOSCO FOSSONE: Mallegni, Dell'Amico, Antonelli, Mura (45' Manzo), Bertolaccini, Cenderelli, Ratti, Bartoli (60' Chelotti), Leonardi (70' Freschi), Bassani, Artinov. A disp.: Pennacchi, Binelli Federico, Mazzolini, Morelli. All.: Enrico Musetti.
ARBITRO: Sebastiano Mazzoni di Carrara.
RETE: 35' Massari.
Una gara equilibrata tra Aullese e Don Bosco Fossone si risolve in favore dei padroni di casa che strappano tre punti preziosissimi epr la classifica. I ragazzi di Chelotti entrano in campo motivati e determinati a conquistare i tre punti. L'avvio è equilibrato e non offre occasioni degne di nota: il primo acuto è al 19' con un tiro da fuori di Malatesta. La replica degli ospiti arriva al 22' con un tiro di Leonardi che Sordi para. Col passare dei minuti crescono i lunigianesi che salgono in cattedra: al 25' una bella triangolazione manda al tiro Matteucci, ma Mallegni si oppone con un buon intervento. Su susseguente angolo il palo salva Bertini. Il gol è nell'area da diversi minuti quando arriva al 36': lancio di Matteucci per Massarei che insacca con un preciso sinistro. Nel secondo tempo la partita diventa più equilibrata. Al 40' percussione di Cardillo che poi serve un cross leggermente lungo per l'accorrente Carare. Al 45' gli ospiti provano ad ottenere il pareggio ed hanno una buona occasione con Bassani che riceve palla in area, evita il portiere e fa partire un tiro che finisce sull'esterno della rete. Al 47' pericolosa incursione di Ratti deviata in angolo da un ottimo Sordi. Poco prima della fine altra occasione ospite: discesa di Dell'Amico che va sul fondo e mette al centro, Leonardi prova il tiro ma viene chiuso. Prova sotto tono da riscattare per gli ospiti, tre punti d'oro per la squadra di casa di mister Chelotti.
Calciatoripiù: Massari spicca nella buona prova collettiva dell'undici di mister Chelotti (Aullese); si salvano Cenderelli, Dell'Amico e Antonelli tra gli ospiti (Don Bosco Fossone).
AULLESE: Sordi, Cardellini, Bertolini, Rossi, Cantinotti, Malatesta, Battaglia, Carare (53' Dallara), Matteucci, Cardillo, Massari (66' Maraglia). A disp.: Zappelli, Tamagna, Benelli, Bartolini. All.: Giorgio Chelotti. <br >D.BOSCO FOSSONE: Mallegni, Dell'Amico, Antonelli, Mura (45' Manzo), Bertolaccini, Cenderelli, Ratti, Bartoli (60' Chelotti), Leonardi (70' Freschi), Bassani, Artinov. A disp.: Pennacchi, Binelli Federico, Mazzolini, Morelli. All.: Enrico Musetti. <br >
ARBITRO: Sebastiano Mazzoni di Carrara.<br >
RETE: 35' Massari.
Una gara equilibrata tra Aullese e Don Bosco Fossone si risolve in favore dei padroni di casa che strappano tre punti preziosissimi epr la classifica. I ragazzi di Chelotti entrano in campo motivati e determinati a conquistare i tre punti. L'avvio è equilibrato e non offre occasioni degne di nota: il primo acuto è al 19' con un tiro da fuori di Malatesta. La replica degli ospiti arriva al 22' con un tiro di Leonardi che Sordi para. Col passare dei minuti crescono i lunigianesi che salgono in cattedra: al 25' una bella triangolazione manda al tiro Matteucci, ma Mallegni si oppone con un buon intervento. Su susseguente angolo il palo salva Bertini. Il gol è nell'area da diversi minuti quando arriva al 36': lancio di Matteucci per Massarei che insacca con un preciso sinistro. Nel secondo tempo la partita diventa più equilibrata. Al 40' percussione di Cardillo che poi serve un cross leggermente lungo per l'accorrente Carare. Al 45' gli ospiti provano ad ottenere il pareggio ed hanno una buona occasione con Bassani che riceve palla in area, evita il portiere e fa partire un tiro che finisce sull'esterno della rete. Al 47' pericolosa incursione di Ratti deviata in angolo da un ottimo Sordi. Poco prima della fine altra occasione ospite: discesa di Dell'Amico che va sul fondo e mette al centro, Leonardi prova il tiro ma viene chiuso. Prova sotto tono da riscattare per gli ospiti, tre punti d'oro per la squadra di casa di mister Chelotti.<br ><b>
Calciatoripiù: Massari </b> spicca nella buona prova collettiva dell'undici di mister Chelotti (Aullese); si salvano <b>Cenderelli, Dell'Amico </b>e <b>Antonelli </b>tra gli ospiti (Don Bosco Fossone).