- Giovanissimi Professionisti
- Prato
-
1 - 2
- Carrarese
PRATO B: Pellegrini, Afelba, Braccini, Pieroni, Niccolai, Maglio, Mazzantini, Ricci, Mertiri, Morrison Yahon, Sollaku. A disp.: Querci, Checchi, Stroviero, Stenean. All.: Gionata Berni.
CARRARESE: Balestri, Bennati, Giorgi, Maccabruni, Ugolini, Manzo, Fantini, Bongiorni, Vanacore, Fortunati, Scaletti. A disp.: Mallegni, Pietrelli, Gennusa, Shehu, Rossi. All.: David Lorenzetti.
ARBITRO: Giuseppe Saija di Firenze.
RETI: 3' Scaletti, 6' Morrison Yahon, 65' Rossi.
La Carrarese espugna Prato grazie a una prestazione convincente. E' infatti tutta in salita la gara per la squadra di mister Berni, che passa in svantaggio dopo appena 3 minuti a causa del gol in mischia di Scaletti sugli sviluppi di un cross rasoterra di Bongiorni. Il Prato non ci sta e al 6' ripristina l'equilibrio con un bella giocata individuale di Morrison, che, servito da Mertiri, salta Balestri e deposita la sfera in rete per l'1-1. Col risultato di nuovo in parità, il primo tempo si fa molto equilibrato, il gol del 2-1 potrebbe arrivare per entrambe le squadre, ma Pellegrini e Balestri fanno buona guardia. Nella ripresa il Prato B rientra in campo con grande carattere, costruendo subito una clamorosa occasione da rete con Sollaku, che su passaggio al centro di Mertiri dovrebbe solamente appoggiare in rete, ma che invece incrocia il piattone a lato tra lo stupore generale. Il Prato non si arrende e ci riprova con Mertiri, la cui conclusione impegna alla parata Balestri senza però raggiungere l'esito sperato. Sfumati i pericoli, è quindi la Carrarese a sferrare il colpo del 2-1 con un colpo di testa di Rossi ad anticipare il portiere sugli sviluppi di un calcio di punizione. Vittoria di misura per una Carrarese abile nel concretizzare quanto creato diversamente dal Prato B.
Calciatoripiù: Maccabruni, Balestri (Carrarese). Morrison Yahon (Prato B).
PRATO B: Pellegrini, Afelba, Braccini, Pieroni, Niccolai, Maglio, Mazzantini, Ricci, Mertiri, Morrison Yahon, Sollaku. A disp.: Querci, Checchi, Stroviero, Stenean. All.: Gionata Berni.<br >CARRARESE: Balestri, Bennati, Giorgi, Maccabruni, Ugolini, Manzo, Fantini, Bongiorni, Vanacore, Fortunati, Scaletti. A disp.: Mallegni, Pietrelli, Gennusa, Shehu, Rossi. All.: David Lorenzetti.<br >
ARBITRO: Giuseppe Saija di Firenze.<br >
RETI: 3' Scaletti, 6' Morrison Yahon, 65' Rossi.
La Carrarese espugna Prato grazie a una prestazione convincente. E' infatti tutta in salita la gara per la squadra di mister Berni, che passa in svantaggio dopo appena 3 minuti a causa del gol in mischia di Scaletti sugli sviluppi di un cross rasoterra di Bongiorni. Il Prato non ci sta e al 6' ripristina l'equilibrio con un bella giocata individuale di Morrison, che, servito da Mertiri, salta Balestri e deposita la sfera in rete per l'1-1. Col risultato di nuovo in parità, il primo tempo si fa molto equilibrato, il gol del 2-1 potrebbe arrivare per entrambe le squadre, ma Pellegrini e Balestri fanno buona guardia. Nella ripresa il Prato B rientra in campo con grande carattere, costruendo subito una clamorosa occasione da rete con Sollaku, che su passaggio al centro di Mertiri dovrebbe solamente appoggiare in rete, ma che invece incrocia il piattone a lato tra lo stupore generale. Il Prato non si arrende e ci riprova con Mertiri, la cui conclusione impegna alla parata Balestri senza però raggiungere l'esito sperato. Sfumati i pericoli, è quindi la Carrarese a sferrare il colpo del 2-1 con un colpo di testa di Rossi ad anticipare il portiere sugli sviluppi di un calcio di punizione. Vittoria di misura per una Carrarese abile nel concretizzare quanto creato diversamente dal Prato B.<br ><b>
Calciatoripiù: Maccabruni, Balestri </b>(Carrarese). <b>Morrison Yahon</b> (Prato B).