- Giovanissimi Professionisti
- Pisa
-
3 - 3
- Pistoiese
PISA B: Bottazzo Luigi, Fiaschi, Fiscella, Bottazzo Lorenzo, Bertucci, Ferrini, Paja, Bonciolini, Kazazi, Marianelli, Freschi. A disp.: Bellucci, Maffei, Masini, Dyla, Qevani, Iacoponi. All.: Giovanni Vitali.
PISTOIESE B: Niccoli, Fiorentini, Giuliano, Culò, Brini, Avallone, Menichini, Branchietti, Nieri, Vigni, Tito. A disp.: Gambini, Breschi, Fallocca, Roggi. All.: Stefano Babbini.
ARBITRO: Luca Rosini di Livorno
RETI: 5' Paja, 10' Bonciolini, 13' e 40' Tito, 50' Vigni, 65' Kazazi.
Domenica di grande spettacolo a Pisa per la gara tra Pisa B e Pistoiese B. Il risultato del match si sblocca dopo appena 5 minuti, quando Paja batte Niccoli su assist di Kazazi. Sulle ali dell'entusiasmo, il Pisa trova pure la seconda rete, segnata al 10' da Bonciolini che ribadisce in rete una respinta corta del portiere avversario su un tiro di Freschi. La Pistoiese non ci sta e al 13' accorcia le distanze con Tito, che sfrutta nel migliore dei modi un'ingenuità della difesa di casa per superare Bottazzo Luigi. I ritmi di gioco continuano ad essere alti anche nel secondo topo e dopo 5 minuti dalla ripresa delle ostilità, al 40', è ancora lo stesso Tito a trasformare un calcio di rigore per il 2-2. La Pistoiese non smette di attaccare e al 50' Vigni su calcio di punizione completa l'opera chiamata rimonta . Il Pisa B accusa il colpo, ma progressivamente rialza la testa desideroso di portare a casa almeno un punto, visto anche il doppio vantaggio iniziale. A trascinare i nerazzurri sono i due neo entrati Dyla e Qevani, i cui tentativi si infrangono però rispettivamente tra le braccia di Gambini (tiro potente) e sul palo (colpo di testa su angolo di Bonciolini) non raggiungendo gli esiti sperati. Ci pensa quindi Kazazi a firmare il definitivo 3-3 al 65' con una perfetta incornata sugli sviluppi di un altro calcio d'angolo di Bonciolini. Partita avvincente e ricca di emozioni.
Calciatoripiù: Kazazi, Bonciolini, Fiaschi, Paja (Pisa B). Tito, Gambini, Vigni (Pistoiese B).
PISA B: Bottazzo Luigi, Fiaschi, Fiscella, Bottazzo Lorenzo, Bertucci, Ferrini, Paja, Bonciolini, Kazazi, Marianelli, Freschi. A disp.: Bellucci, Maffei, Masini, Dyla, Qevani, Iacoponi. All.: Giovanni Vitali.<br >PISTOIESE B: Niccoli, Fiorentini, Giuliano, Culò, Brini, Avallone, Menichini, Branchietti, Nieri, Vigni, Tito. A disp.: Gambini, Breschi, Fallocca, Roggi. All.: Stefano Babbini.<br >
ARBITRO: Luca Rosini di Livorno<br >
RETI: 5' Paja, 10' Bonciolini, 13' e 40' Tito, 50' Vigni, 65' Kazazi.
Domenica di grande spettacolo a Pisa per la gara tra Pisa B e Pistoiese B. Il risultato del match si sblocca dopo appena 5 minuti, quando Paja batte Niccoli su assist di Kazazi. Sulle ali dell'entusiasmo, il Pisa trova pure la seconda rete, segnata al 10' da Bonciolini che ribadisce in rete una respinta corta del portiere avversario su un tiro di Freschi. La Pistoiese non ci sta e al 13' accorcia le distanze con Tito, che sfrutta nel migliore dei modi un'ingenuità della difesa di casa per superare Bottazzo Luigi. I ritmi di gioco continuano ad essere alti anche nel secondo topo e dopo 5 minuti dalla ripresa delle ostilità, al 40', è ancora lo stesso Tito a trasformare un calcio di rigore per il 2-2. La Pistoiese non smette di attaccare e al 50' Vigni su calcio di punizione completa l'opera chiamata rimonta . Il Pisa B accusa il colpo, ma progressivamente rialza la testa desideroso di portare a casa almeno un punto, visto anche il doppio vantaggio iniziale. A trascinare i nerazzurri sono i due neo entrati Dyla e Qevani, i cui tentativi si infrangono però rispettivamente tra le braccia di Gambini (tiro potente) e sul palo (colpo di testa su angolo di Bonciolini) non raggiungendo gli esiti sperati. Ci pensa quindi Kazazi a firmare il definitivo 3-3 al 65' con una perfetta incornata sugli sviluppi di un altro calcio d'angolo di Bonciolini. Partita avvincente e ricca di emozioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Kazazi, Bonciolini, Fiaschi, Paja (Pisa B). Tito, Gambini, Vigni (Pistoiese B).</b>