• Giovanissimi Professionisti
  • Pisa
  • 0 - 0
  • Carrarese


PISA B: Bottazzo Luigi, Fiaschi, Fiscella, Bottazzo Lorenzo, Bertucci, Bachi, Paja, Bonciolini, Dani, Marianelli, Freschi. A disp.: Bellucci, Maffei, Ferrini, Dyla, Qevani, Lami, Iacoponi. All.: Giovanni Vitali.
CARRARESE: Mallegni, Giorgi, Busnelli, Maccabruni, Ricci, Lattanzi, Fantini, Manzo, Rolla, Scaletti, Credendino. A disp.: Balestri, Bennati, Fortunati, Rossi, Vanacore, Bongiorni, Nardini. All.: Davide Lorenzetti.

ARBITRO: Marco Nelli di Lucca.



Pisa B e Carrarese si spartiscono un punto a vicenda al termine di una partita molto equilibrata. La prima occasione da rete del match viene creata dai padroni di casa con Marianelli che, lanciato da Freschi, non riesce però a battere Mallegni. Sul fronte opposto, la Carrarese risponde con vari tentativi di Rolla, Scaletti e Credendino, ma Bottazzo Luigi difende la porta pisana con grande reattività. Nella ripresa il copione del match non cambia e il gioco delle due compagini continua a svilupparsi prevalentemente a centrocampo senza eccessivi sbilanciamenti offensivi. Ad andare più vicino al gol da 3 punti è però il Pisa, quando un calcio di punizione battuto da Bonciollini trova in area il perfetto colpo di testa di Paja, sfortunato nel colpire la traversa. E' questa l'ultima emozione di un incontro molto combattuto, in cui il pareggio è sicuramente il risultato più giusto visti i valori espressi dalle due formazioni.

Calciatoripiù: Bonciolini, Bottazzo Luigi, Paja (Pisa B). Ricci (Carrarese).


PISA B: Bottazzo Luigi, Fiaschi, Fiscella, Bottazzo Lorenzo, Bertucci, Bachi, Paja, Bonciolini, Dani, Marianelli, Freschi. A disp.: Bellucci, Maffei, Ferrini, Dyla, Qevani, Lami, Iacoponi. All.: Giovanni Vitali.<br >CARRARESE: Mallegni, Giorgi, Busnelli, Maccabruni, Ricci, Lattanzi, Fantini, Manzo, Rolla, Scaletti, Credendino. A disp.: Balestri, Bennati, Fortunati, Rossi, Vanacore, Bongiorni, Nardini. All.: Davide Lorenzetti.<br > ARBITRO: Marco Nelli di Lucca. Pisa B e Carrarese si spartiscono un punto a vicenda al termine di una partita molto equilibrata. La prima occasione da rete del match viene creata dai padroni di casa con Marianelli che, lanciato da Freschi, non riesce per&ograve; a battere Mallegni. Sul fronte opposto, la Carrarese risponde con vari tentativi di Rolla, Scaletti e Credendino, ma Bottazzo Luigi difende la porta pisana con grande reattivit&agrave;. Nella ripresa il copione del match non cambia e il gioco delle due compagini continua a svilupparsi prevalentemente a centrocampo senza eccessivi sbilanciamenti offensivi. Ad andare pi&ugrave; vicino al gol da 3 punti &egrave; per&ograve; il Pisa, quando un calcio di punizione battuto da Bonciollini trova in area il perfetto colpo di testa di Paja, sfortunato nel colpire la traversa. E' questa l'ultima emozione di un incontro molto combattuto, in cui il pareggio &egrave; sicuramente il risultato pi&ugrave; giusto visti i valori espressi dalle due formazioni. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bonciolini, Bottazzo Luigi, Paja (Pisa B). Ricci (Carrarese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI