- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Luccasette
-
0 - 1
- San Marco Avenza
LUCCASETTE: Dini, Granchi, Ghiselli, Sansaro, Antonelli, Palazzolo, Pennacchi, Basile, Sutera, Rugani, Parmigiani. A disp.: Lucchesi, Andreuccetti, D'Eufemia, Medaglietti, Masini, Stanghellini. All.: Nicola Martinelli.
S. MARCO AVENZA: Bertonelli, Pianini, Marku, Fruzzetti, Campochiaro, Musetti, Tortelli, Geloni, Galassi, Posenato Smith, Latif. A disp.: Cozzolino, Piccini, Dell'Amico, Michelucci, Barontini, Galloni, Cappelli. All.: Luca Furia.
ARBITRO: Ivan Bouabid di Lucca.
RETI: 48' Posenato Smith.
Prosegue il momento magico del San Marco che riesce ad avere grande continuità di risultati: dopo la spumeggiante vittoria con il Folgor Marlia arrivano anche i tre punti esterni con il Luccasette che issano la squadra di Furia al primo posto. Gli ospiti hanno prevalso nel primo tempo ma gli errori dei propri avanti sottoporta hanno lasciato invariato il risultato. Per i locali si segnala una bella punizione di Rugani deviata in angolo da Bertonelli. Nel secondo tempo gli ospiti continuano a premere e arrivano al goal con la bella incursione di Posenato conclusa con un missile all'incrocio dei pali. L'occasione del raddoppio capita a Dell'Amico che non riesce a concretizzare. Nei minuti di recupero i locali si rendono pericolosi con delle mischie nelle quali però non riescono a trovare la rete.
Calciatoripiù: Rugani (Luccasette). Posenato (S. Marco Avenza).
LUCCASETTE: Dini, Granchi, Ghiselli, Sansaro, Antonelli, Palazzolo, Pennacchi, Basile, Sutera, Rugani, Parmigiani. A disp.: Lucchesi, Andreuccetti, D'Eufemia, Medaglietti, Masini, Stanghellini. All.: Nicola Martinelli. <br >S. MARCO AVENZA: Bertonelli, Pianini, Marku, Fruzzetti, Campochiaro, Musetti, Tortelli, Geloni, Galassi, Posenato Smith, Latif. A disp.: Cozzolino, Piccini, Dell'Amico, Michelucci, Barontini, Galloni, Cappelli. All.: Luca Furia. <br >
ARBITRO: Ivan Bouabid di Lucca.<br >
RETI: 48' Posenato Smith.
Prosegue il momento magico del San Marco che riesce ad avere grande continuità di risultati: dopo la spumeggiante vittoria con il Folgor Marlia arrivano anche i tre punti esterni con il Luccasette che issano la squadra di Furia al primo posto. Gli ospiti hanno prevalso nel primo tempo ma gli errori dei propri avanti sottoporta hanno lasciato invariato il risultato. Per i locali si segnala una bella punizione di Rugani deviata in angolo da Bertonelli. Nel secondo tempo gli ospiti continuano a premere e arrivano al goal con la bella incursione di Posenato conclusa con un missile all'incrocio dei pali. L'occasione del raddoppio capita a Dell'Amico che non riesce a concretizzare. Nei minuti di recupero i locali si rendono pericolosi con delle mischie nelle quali però non riescono a trovare la rete. <br ><b>
Calciatoripiù: Rugani </b>(Luccasette). <b>Posenato </b>(S. Marco Avenza).