• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Folgor Marlia
  • 1 - 3
  • Pistoia Nord


FOLGOR MARLIA: Figliola, Cecchini, Disperati, De Girolamo, Del Testa, Gugelli, Cirami, Orlandi, Lamberti, Carignani, Gianneschi. A disp: Marraccini, Medici, Gallo, Menicucci. All.: Rolando Della Rocca.
PISTOIA NORD: Tondini, Forci, Grasso, Paloka, Grazzini, Tiberio, Senka, Nesi, Montesano, Chavez, Abdja. A disp.: Taddei, Roggi, Barontini, Gallà, Menichini, Bacci. All.: Francesco Gavazzi.

ARBITRO: Giacomo Paganelli di Lucca.

RETI: 1' Montesano, 15' Lamberti, 27' e 55' Chavez.



La sfida per uscire dai bassifondi della classifica finisce per far felici gli ospiti che si portano a quota 11 in classifica. Il match è subito in discesa e non passa neanche 60 secondi che arriva il vantaggio con il tiro al volo incrociato di Montesano. I padroni di casa non sembrano accusare il colpo a freddo e si rifanno al quarto d'ora con il passaggio in mezzo di Carignani che trova puntuale Lamberti all'appuntamento con il goal. Alla mezzora però tornano avanti gli ospiti con un contropiede di Chavez. Nella ripresa occasioni da entrambi le parti ma alla fine è ancora Chavez a mettere dentro e a chiudere la contesa. Escono comunque a testa alta i locali che dovranno migliorare la fase difensiva ma è difficile chiedere di più ad una squadra che paga un anno di inesperienza rispetto agli avversari.

Calciatoripiù: De Girolamo
e Figliola (Folgor Marlia). Paloka (Pistoia Nord).

FOLGOR MARLIA: Figliola, Cecchini, Disperati, De Girolamo, Del Testa, Gugelli, Cirami, Orlandi, Lamberti, Carignani, Gianneschi. A disp: Marraccini, Medici, Gallo, Menicucci. All.: Rolando Della Rocca. <br >PISTOIA NORD: Tondini, Forci, Grasso, Paloka, Grazzini, Tiberio, Senka, Nesi, Montesano, Chavez, Abdja. A disp.: Taddei, Roggi, Barontini, Gall&agrave;, Menichini, Bacci. All.: Francesco Gavazzi. <br > ARBITRO: Giacomo Paganelli di Lucca.<br > RETI: 1' Montesano, 15' Lamberti, 27' e 55' Chavez. La sfida per uscire dai bassifondi della classifica finisce per far felici gli ospiti che si portano a quota 11 in classifica. Il match &egrave; subito in discesa e non passa neanche 60 secondi che arriva il vantaggio con il tiro al volo incrociato di Montesano. I padroni di casa non sembrano accusare il colpo a freddo e si rifanno al quarto d'ora con il passaggio in mezzo di Carignani che trova puntuale Lamberti all'appuntamento con il goal. Alla mezzora per&ograve; tornano avanti gli ospiti con un contropiede di Chavez. Nella ripresa occasioni da entrambi le parti ma alla fine &egrave; ancora Chavez a mettere dentro e a chiudere la contesa. Escono comunque a testa alta i locali che dovranno migliorare la fase difensiva ma &egrave; difficile chiedere di pi&ugrave; ad una squadra che paga un anno di inesperienza rispetto agli avversari. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: De Girolamo </b>e <b>Figliola </b>(Folgor Marlia). <b>Paloka </b>(Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI