- Primavera GIR.A
- Spezia
-
4 - 2
- Trapani
SPEZIA: Fontana, Ferri, Barbato, Loho, Grieco, Antezza, Maggiore, Vignali, Krauz (46' Paccagnini, 58' Maione), Panatti (72' Cecchetti), Filipovic. A disp.: Correa Bolizan, Bonati, Cito, Terminello, Schiattarella, Cerri, Salomone. All.: Fabio Gallo.
TRAPANI: Croce, Scuderi, Cosentino, Mulè (72' Gardet), Tumminelli, Marino, Bulades (58' Gastone), Canino (58' Emmolo), Adelfio, Selvaggio, La Piana. A disp. Loliva, Baiata. All.: Di Gaetano.
ARBITRO: Giovani di Grosseto.
RETI: 44' Vignali, 52', 84' rig. e 90' Filipovic, 55' rig. Tumminelli, 84' Cosentino.
Torna al successo lo Spezia che rifila un poker di gol al Trapani
trascinato da Filipovic a segno con una tripletta. Gli aquilotti sbloccano al 44' con Vignali di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Panatti. Nella ripresa Filipovic raddoppia al volo su assist di Paccagnini. Gli aquilotti si siedono e il Trapani prima accorcia su rigore di Tumminelli, concesso per un fallo di mano in area di Barbato e poi trova il pari con l'eurogol di Cosentino. Lo Spezia però non si arrende e nel finale grazie a Filipovic trova un'importante vittoria: al 39' Filipovic trasforma il penalty del sorpasso e allo scadere è sempre l'ex Juventus a firmare il poker su assist di Maione.
SPEZIA: Fontana, Ferri, Barbato, Loho, Grieco, Antezza, Maggiore, Vignali, Krauz (46' Paccagnini, 58' Maione), Panatti (72' Cecchetti), Filipovic. A disp.: Correa Bolizan, Bonati, Cito, Terminello, Schiattarella, Cerri, Salomone. All.: Fabio Gallo.<br >TRAPANI: Croce, Scuderi, Cosentino, Mulè (72' Gardet), Tumminelli, Marino, Bulades (58' Gastone), Canino (58' Emmolo), Adelfio, Selvaggio, La Piana. A disp. Loliva, Baiata. All.: Di Gaetano.<br >
ARBITRO: Giovani di Grosseto.<br >
RETI: 44' Vignali, 52', 84' rig. e 90' Filipovic, 55' rig. Tumminelli, 84' Cosentino.
Torna al successo lo Spezia che rifila un poker di gol al Trapani <br >trascinato da Filipovic a segno con una tripletta. Gli aquilotti sbloccano al 44' con Vignali di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Panatti. Nella ripresa Filipovic raddoppia al volo su assist di Paccagnini. Gli aquilotti si siedono e il Trapani prima accorcia su rigore di Tumminelli, concesso per un fallo di mano in area di Barbato e poi trova il pari con l'eurogol di Cosentino. Lo Spezia però non si arrende e nel finale grazie a Filipovic trova un'importante vittoria: al 39' Filipovic trasforma il penalty del sorpasso e allo scadere è sempre l'ex Juventus a firmare il poker su assist di Maione.