• Berretti GIR.C
  • Spezia
  • 1 - 1
  • Reggiana


SPEZIA: Carta, Fatale, Biasi, Lazzoni, Giordano (19' Ursino), Ceniccola, Marras, Remorini (60' Conedera), Fiaschi, Acampora, Shqypi (38' Cucurnia). A disp.: Antonelli, Bucchieri, Tabiolati, Marzouki. All.: Pietro Fusco.
REGGIANA: Noci, Bedogni, Caiumi, Mazzera, Messineo, Faes, Panizzi (65' Mannolo), Marmiroli, Pisano (60' Russo), Carpa (65' Belicchi), Berni. A disp. Cartace, Sabbadin, Guidetti, Soda. All. Ferretti.

ARBITRO: Enzo Coppola di Chiavari, coad. da Riccardo Ugoletti e Alessandro Barbieri di La Spezia.

RETI: 45' Messineo, 80' Marras.



Uno Spezia sfortunato (deve giocarsi subito nel primo tempo due sostituzioni per infortuni capitati a Ursino e Shqypi) riesce ad agguantare nel finale una mai doma Reggiana. I ragazzi di Pietro Fusco partono subito sparati ed in pochi minuti collezionano ben tre ghiotte opportunità: prima Acampora non arriva a deviare in porta un cross delizioso di Shqypi, poi una percussione di Biasi sulla sinistra mette in mezzo per Fatale che da buona posizione spara sopra la traversa ed infine Remorini serve Fiaschi in verticale, ma il portiere reggiano è bravo a deviare in angolo. Allo scadere i granata di Ferretti (lavorò nello staff di Soda) passano in vantaggio con Messineo che anticipa l'uscita di Carta dopo un angolo di Marmiroli. Nella ripresa lo Spezia parte con un altro piglio: al 48' dopo un angolo di Remorini Lazzoni interviene ma la sua gran botta è respinta sulla linea di porta da Bedogni. Al 53' Fiaschi si libera in velocità anche di Noci, ma la sua conclusione da posizione defilata è salvata sulla linea sempre da Bedogni. Al 80' il meritato pari dello Spezia ad opera di Marras dopo una bella combinazione con Fatale. I bianchi ci provano fino al termine, ma il risultato non cambierà più.

SPEZIA: Carta, Fatale, Biasi, Lazzoni, Giordano (19' Ursino), Ceniccola, Marras, Remorini (60' Conedera), Fiaschi, Acampora, Shqypi (38' Cucurnia). A disp.: Antonelli, Bucchieri, Tabiolati, Marzouki. All.: Pietro Fusco.<br >REGGIANA: Noci, Bedogni, Caiumi, Mazzera, Messineo, Faes, Panizzi (65' Mannolo), Marmiroli, Pisano (60' Russo), Carpa (65' Belicchi), Berni. A disp. Cartace, Sabbadin, Guidetti, Soda. All. Ferretti.<br > ARBITRO: Enzo Coppola di Chiavari, coad. da Riccardo Ugoletti e Alessandro Barbieri di La Spezia.<br > RETI: 45' Messineo, 80' Marras. Uno Spezia sfortunato (deve giocarsi subito nel primo tempo due sostituzioni per infortuni capitati a Ursino e Shqypi) riesce ad agguantare nel finale una mai doma Reggiana. I ragazzi di Pietro Fusco partono subito sparati ed in pochi minuti collezionano ben tre ghiotte opportunit&agrave;: prima Acampora non arriva a deviare in porta un cross delizioso di Shqypi, poi una percussione di Biasi sulla sinistra mette in mezzo per Fatale che da buona posizione spara sopra la traversa ed infine Remorini serve Fiaschi in verticale, ma il portiere reggiano &egrave; bravo a deviare in angolo. Allo scadere i granata di Ferretti (lavor&ograve; nello staff di Soda) passano in vantaggio con Messineo che anticipa l'uscita di Carta dopo un angolo di Marmiroli. Nella ripresa lo Spezia parte con un altro piglio: al 48' dopo un angolo di Remorini Lazzoni interviene ma la sua gran botta &egrave; respinta sulla linea di porta da Bedogni. Al 53' Fiaschi si libera in velocit&agrave; anche di Noci, ma la sua conclusione da posizione defilata &egrave; salvata sulla linea sempre da Bedogni. Al 80' il meritato pari dello Spezia ad opera di Marras dopo una bella combinazione con Fatale. I bianchi ci provano fino al termine, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI