- Primavera GIR.A
- Livorno
-
2 - 2
- Trapani
LIVORNO: Romboli, Buselli, Benassai, Macera, Morelli G., Gemmi, Sagnini (54' Moriconi), Bani, Testa (78' Guastapaglia), Bartorelli (82' Nigiotti), Cragno. A disp.: Nunziatini, Morelli S., Ettajani, Poggi. All.: Stefano All.: StefanoBrondi.
TRAPANI: Cascione, Tumminelli, Scuderi, Guercio (67' Spadaro), Baiata, Marino, Baiata, Marino, Bulades, Gardet, Adelfio (66' Mistretta), Emmolo (70' Salone), Cosentino. A disp.: Loliva, Lombardo. All.: Francesco Di Gaetano.
ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo, coad. da Orlando e Meozzi di Empoli.
RETI: 22' Baiata, 27' Cragno, 57' Testa, 86' Mistretta.
NOTE: ammoniti Bani al 38', Gardet al 60', Emmolo al 67', Morelli G. al 71', Tumminelli al 78', Benassai
all'83', Cosentino e Morelli G. all'88'. Espulso Morelli G. per somma di ammonizioni all'88'.
Finisce in parità la sfida tra Livorno e Trapani, valida per la settima giornata del campionato Primavera. Gli amaranto di casa cominciano su buoni ritmi, prendendo da subito in mano le redini del gioco contro un Trapani che comunque è ben messo in campo, chiude ogni varco e prova a ripartire in contropiede. Al 22' è proprio la compagine siciliana a passare in vantaggio con Baiata che batte l'incolpevole Romboli con un bel tiro da fuori. Passano appena cinque minuti e il Livorno trova il pareggio, grazie ad un pregevole spunto di Cragno che finalmente trova la prima rete stagionale in campionato superando Croce su un cross dalla fascia di Morelli dalla sinistra. Il Livorno prende fiducia e chiude in crescendo la prima frazione, senza però trovare lo spunto per battere di nuovo Croce. La rete del sorpasso arriva nella ripresa al 57', quando è Testa a superare il numero 1 di casa dopo aver ricevuto una splendida finezza di tacco da parte di Cragno. La squadra di Brondi sembra gestire molto bene il vantaggio nonostante il tentativo di reazione degli ospiti, ma a quattro minuti dal termine giunge la doccia fredda per gli amaranto con la rete di Mistretta che dopo essersi liberato della matcatura nega ai locali una vittoria che sembrava ormai in cassaforte. Ancora rimandato quindi l'appuntamento con i tre punti per i ragazzi amaranto di casa che potranno cercare fortuna sabato prossimo sul campo del Modena.
LIVORNO: Romboli, Buselli, Benassai, Macera, Morelli G., Gemmi, Sagnini (54' Moriconi), Bani, Testa (78' Guastapaglia), Bartorelli (82' Nigiotti), Cragno. A disp.: Nunziatini, Morelli S., Ettajani, Poggi. All.: Stefano All.: StefanoBrondi.<br >TRAPANI: Cascione, Tumminelli, Scuderi, Guercio (67' Spadaro), Baiata, Marino, Baiata, Marino, Bulades, Gardet, Adelfio (66' Mistretta), Emmolo (70' Salone), Cosentino. A disp.: Loliva, Lombardo. All.: Francesco Di Gaetano.<br >
ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo, coad. da Orlando e Meozzi di Empoli.<br >
RETI: 22' Baiata, 27' Cragno, 57' Testa, 86' Mistretta.<br >NOTE: ammoniti Bani al 38', Gardet al 60', Emmolo al 67', Morelli G. al 71', Tumminelli al 78', Benassai
all'83', Cosentino e Morelli G. all'88'. Espulso Morelli G. per somma di ammonizioni all'88'.<br >Finisce in parità la sfida tra Livorno e Trapani, valida per la settima giornata del campionato Primavera. Gli amaranto di casa cominciano su buoni ritmi, prendendo da subito in mano le redini del gioco contro un Trapani che comunque è ben messo in campo, chiude ogni varco e prova a ripartire in contropiede. Al 22' è proprio la compagine siciliana a passare in vantaggio con Baiata che batte l'incolpevole Romboli con un bel tiro da fuori. Passano appena cinque minuti e il Livorno trova il pareggio, grazie ad un pregevole spunto di Cragno che finalmente trova la prima rete stagionale in campionato superando Croce su un cross dalla fascia di Morelli dalla sinistra. Il Livorno prende fiducia e chiude in crescendo la prima frazione, senza però trovare lo spunto per battere di nuovo Croce. La rete del sorpasso arriva nella ripresa al 57', quando è Testa a superare il numero 1 di casa dopo aver ricevuto una splendida finezza di tacco da parte di Cragno. La squadra di Brondi sembra gestire molto bene il vantaggio nonostante il tentativo di reazione degli ospiti, ma a quattro minuti dal termine giunge la doccia fredda per gli amaranto con la rete di Mistretta che dopo essersi liberato della matcatura nega ai locali una vittoria che sembrava ormai in cassaforte. Ancora rimandato quindi l'appuntamento con i tre punti per i ragazzi amaranto di casa che potranno cercare fortuna sabato prossimo sul campo del Modena.