- Berretti GIR.C
- BELLARIA IGEA M.
-
3 - 4
- Prato
BELLARIA I.M.: Capizzi, Colonna, Bottini, Lombardi, Varrella, Campidelli, Stambassi, Bocchini, Palermo, Vucaj, Camporesi. A disp.: Morelli, Mangani, Sartini, Santoni, Matteoni, Masini. All.: Giampiero Ciriaco.
PRATO: Mariotti, Cappellini, Pollini, Riccio, Zanobetti, Bucciantini, Soler, Bandelli, Pinzauti, Forconi, Cianferoni. A disp.: Cassarà, Cioni, Banci, Bianchi, Contu, D'Arino, Rinaldini. All.: Marco Rossi.
ARBITRO: Gioni di Forlì, coad. da Cenni e Caturano di Forlì.
RETI: 6' Vucaj, 10' e 38' Forconi, 12' Cianferoni, 54' rig. Bocchini, 60' Soler, 86' Camporesi.
Altra trasferta vittoriosa per il Prato di mister Rossi che espugna Bellaria e chiude in bellezza il 2012. La gara comincia in salita per la compagine laniera, visto che dopo sei minuti i locali si portano in vantaggio grazie a Vucaj che non sbaglia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Prato non si perde d'animo, reagisce con carattere e al 10' trova il pareggio con Forconi che scavalca Capizzi in uscita. Passano soltanto due minuti e un cross di Cianferoni viene deviato da un difensore locale alle spalle di Capizzi per il sorpasso della compagine toscana. È il Prato ad avere in mano la partita e al 38' ancora Forconi trova la rete del tre a uno che sembra archiviare la gara in favore dei biancoazzurri.
Nel secondo tempo al 54' i locali riducono le distanze con un calcio di rigore con Camporese. Al 60' comunque va ancora a segno il Prato con Soler che finalizza al meglio un'azione di ripartenza, trasformando un assist dalla fascia. All'86' i locali trovano la terza rete con Camporesi che sfrutta una disattenzione difensiva degli ospiti per riaprire la partita, ma i tre punti sono saldamente in cassaforte per i ragazzi di mister Rossi, che, salvo qualche disattenzione in fase difensiva, hanno giocato un'ottima gara.
BELLARIA I.M.: Capizzi, Colonna, Bottini, Lombardi, Varrella, Campidelli, Stambassi, Bocchini, Palermo, Vucaj, Camporesi. A disp.: Morelli, Mangani, Sartini, Santoni, Matteoni, Masini. All.: Giampiero Ciriaco. <br >PRATO: Mariotti, Cappellini, Pollini, Riccio, Zanobetti, Bucciantini, Soler, Bandelli, Pinzauti, Forconi, Cianferoni. A disp.: Cassarà, Cioni, Banci, Bianchi, Contu, D'Arino, Rinaldini. All.: Marco Rossi.<br >
ARBITRO: Gioni di Forlì, coad. da Cenni e Caturano di Forlì.<br >
RETI: 6' Vucaj, 10' e 38' Forconi, 12' Cianferoni, 54' rig. Bocchini, 60' Soler, 86' Camporesi.
Altra trasferta vittoriosa per il Prato di mister Rossi che espugna Bellaria e chiude in bellezza il 2012. La gara comincia in salita per la compagine laniera, visto che dopo sei minuti i locali si portano in vantaggio grazie a Vucaj che non sbaglia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Prato non si perde d'animo, reagisce con carattere e al 10' trova il pareggio con Forconi che scavalca Capizzi in uscita. Passano soltanto due minuti e un cross di Cianferoni viene deviato da un difensore locale alle spalle di Capizzi per il sorpasso della compagine toscana. È il Prato ad avere in mano la partita e al 38' ancora Forconi trova la rete del tre a uno che sembra archiviare la gara in favore dei biancoazzurri.<br >Nel secondo tempo al 54' i locali riducono le distanze con un calcio di rigore con Camporese. Al 60' comunque va ancora a segno il Prato con Soler che finalizza al meglio un'azione di ripartenza, trasformando un assist dalla fascia. All'86' i locali trovano la terza rete con Camporesi che sfrutta una disattenzione difensiva degli ospiti per riaprire la partita, ma i tre punti sono saldamente in cassaforte per i ragazzi di mister Rossi, che, salvo qualche disattenzione in fase difensiva, hanno giocato un'ottima gara.