- Berretti GIR.C
- Carrarese
-
0 - 1
- Gubbio
CARRARESE: Tonazzini, Allen, Schintu, Basteri, Giuntoni, Del Padrone, Tavoni (78' Riviezzo), Bosinco (60' Spagnoli), Babboni, Balestracci (50' Dell'Ovo), Andreani. A disp.: Bianchi, Costa, Pedruzzi, Buo. All.: Massimo Plicanti.
GUBBIO: Mancioli, Nuti, Corazzi (83' Bacchiocchi), Baldinelli, Ferranti, Marchi C., Martini, Tomarelli, Chioccolini (61' Bortolussi), Khribech (61' Cacciamani), Benedetti. A disp.: Patrinicola, Gelli, Marchi L., Bedini. All.: Renzo Tasso.
ARBITRO: Matteo Santoni di Firenze, coad. da Di Ciao e Pacini di Pisa.
RETE: 15' Benedetti.
Sconfitta interna per la Carrarese che, in una gara importate per confermare le proprie ambizioni di classifica, deve lasciare l'intera posta in palio ad ordinatissimo Gubbio, che così si candida ad un ruolo da protagonista nel girone. La partita nel primo quarto d'ora è contraddistinta da un netto predominio territoriale dei locali, ma al 15' alla prima azione pericolosa gli ospiti si portano in vantaggio con Benedetti che si presenta davanti a Tonazzini e lo supera con un preciso rasoterra. I locali hanno in mano il pallino del gioco, ma Mancioli non corre pericoli e così la prima frazione si chiude sull'uno a zero per gli ospiti.
Nel secondo tempo il copione del match non cambia: al 61' bel tiro dalla distanza di Del Padrone che sorvola la traversa e termina sul fondo. All'81' tiro di Dell'Ovo che trova la risposta di Mancioli, pronto alla deviazione in angolo. Buona prova per i locali (nonostante le assenze), che però hanno dovuto fare i conti con l'ottima retroguardia umbra, capace di condurre in porto fino al triplice fischio la rete insaccata nel primo tempo.
CARRARESE: Tonazzini, Allen, Schintu, Basteri, Giuntoni, Del Padrone, Tavoni (78' Riviezzo), Bosinco (60' Spagnoli), Babboni, Balestracci (50' Dell'Ovo), Andreani. A disp.: Bianchi, Costa, Pedruzzi, Buo. All.: Massimo Plicanti.<br >GUBBIO: Mancioli, Nuti, Corazzi (83' Bacchiocchi), Baldinelli, Ferranti, Marchi C., Martini, Tomarelli, Chioccolini (61' Bortolussi), Khribech (61' Cacciamani), Benedetti. A disp.: Patrinicola, Gelli, Marchi L., Bedini. All.: Renzo Tasso.<br >
ARBITRO: Matteo Santoni di Firenze, coad. da Di Ciao e Pacini di Pisa.<br >
RETE: 15' Benedetti.
Sconfitta interna per la Carrarese che, in una gara importate per confermare le proprie ambizioni di classifica, deve lasciare l'intera posta in palio ad ordinatissimo Gubbio, che così si candida ad un ruolo da protagonista nel girone. La partita nel primo quarto d'ora è contraddistinta da un netto predominio territoriale dei locali, ma al 15' alla prima azione pericolosa gli ospiti si portano in vantaggio con Benedetti che si presenta davanti a Tonazzini e lo supera con un preciso rasoterra. I locali hanno in mano il pallino del gioco, ma Mancioli non corre pericoli e così la prima frazione si chiude sull'uno a zero per gli ospiti. <br >Nel secondo tempo il copione del match non cambia: al 61' bel tiro dalla distanza di Del Padrone che sorvola la traversa e termina sul fondo. All'81' tiro di Dell'Ovo che trova la risposta di Mancioli, pronto alla deviazione in angolo. Buona prova per i locali (nonostante le assenze), che però hanno dovuto fare i conti con l'ottima retroguardia umbra, capace di condurre in porto fino al triplice fischio la rete insaccata nel primo tempo.