- Berretti GIR.C
- Gavorrano
-
0 - 0
- San Marino
GAVORRANO: Gardel, Sem (75' Creatini), Minucci, Tani, Caporali, Tamburelli, Di Fiore (57' Gaudio), Carducci, Petri, Giustarini, Marconi (66' Giacalone). A disp.: Tinervia, Fiori, Borrelli, Gaudio, Creatini,Giacalone, Scozzafava. All.: Marco Cacitti
SAN MARINO: Benedettini, Severi, Biordi, Moundif, Valentini, Ulivieri, Nanni, Ingrosso (60' Bozzetto), Stella, Zavorli, Marzouki (70' Braschi). A disp.: Manzardii, Bozzetto, Braschi, Paganini, Francini, Tosi. All.: Mirco Papini.
ARBITRO: Tonin di Piombino.
NOTE: ammoniti Caporali, Stella, Ingrosso, Gaudio. Espulso Severi.
Dopo la sconfitta di Santarcangelo, torna tra le mura amiche il Gavorrano di mister Cacitti, che viene fermato sullo zero a zero dal fanalino di coda San Marino. Hanno sicuramente pesato sulla prova dei ragazzi locali le tante assenze con le quali il tecnico mineriario ha dovuto fare i conti. I padroni di casa cominciano forte e già nei primi sei minuti si rendono pericolosi più volte con Di Fiore e Carducci: l'occasione migliore è proprio per il 8 di casa che da posizione favorevole però si vede deviare la conclusione in angolo da Benedettini. Al 17' ci prova ancora Di Fiore, il cui tiro da circa trenta metri però finisce sopra la traversa. Il Gavorrano continua a premere, ma non riesce ad essere preciso dalle parti di Bandettini. Prima dell'intervallo c'è tempo ancora per una ghiotta occasione dei locali: Giustarini si presenta davanti a Bandettini, il quale però riesce ad ipnotizzarlo e sventa con un ottimo intervento.
Nel secondo tempo il copione della partita rimane pressappoco lo stesso: i locali attaccano e costringono gli ospiti sulla difensiva, ma non riescono a trovare il guizzo vincente in avanti. Il San Marino rispetto alla prima frazione nel secondo tempo diventa anche più intraprendente in avanti, ma il portiere locale Gardel fa sempre ottima guardia. Con gli ospiti ridotti in dieci per l'espulsione di Severi, il Gavorrano prova il forcing nel finale per guadagnare i meritati tre punti, ma Giustarini, ancora molto attivo, fa partire un tiro che sfiora l'incrocio e termina sul fondo. Al triplice fischio dunque resta l'amaro in bocca ai locali, che non sono riusciti a tradurre in reti la grande mole di gioco prodotta. Soddisfazione in casa San Marino: anche se per ottenere questo pareggio gli ospiti hanno approfittato dell'imprecisione dei locali, sono palesi i progressi compiuti dall'undici di Papini nelle ultime settimane.
GAVORRANO: Gardel, Sem (75' Creatini), Minucci, Tani, Caporali, Tamburelli, Di Fiore (57' Gaudio), Carducci, Petri, Giustarini, Marconi (66' Giacalone). A disp.: Tinervia, Fiori, Borrelli, Gaudio, Creatini,Giacalone, Scozzafava. All.: Marco Cacitti <br >SAN MARINO: Benedettini, Severi, Biordi, Moundif, Valentini, Ulivieri, Nanni, Ingrosso (60' Bozzetto), Stella, Zavorli, Marzouki (70' Braschi). A disp.: Manzardii, Bozzetto, Braschi, Paganini, Francini, Tosi. All.: Mirco Papini.<br >
ARBITRO: Tonin di Piombino.<br >NOTE: ammoniti Caporali, Stella, Ingrosso, Gaudio. Espulso Severi.
Dopo la sconfitta di Santarcangelo, torna tra le mura amiche il Gavorrano di mister Cacitti, che viene fermato sullo zero a zero dal fanalino di coda San Marino. Hanno sicuramente pesato sulla prova dei ragazzi locali le tante assenze con le quali il tecnico mineriario ha dovuto fare i conti. I padroni di casa cominciano forte e già nei primi sei minuti si rendono pericolosi più volte con Di Fiore e Carducci: l'occasione migliore è proprio per il 8 di casa che da posizione favorevole però si vede deviare la conclusione in angolo da Benedettini. Al 17' ci prova ancora Di Fiore, il cui tiro da circa trenta metri però finisce sopra la traversa. Il Gavorrano continua a premere, ma non riesce ad essere preciso dalle parti di Bandettini. Prima dell'intervallo c'è tempo ancora per una ghiotta occasione dei locali: Giustarini si presenta davanti a Bandettini, il quale però riesce ad ipnotizzarlo e sventa con un ottimo intervento.<br >Nel secondo tempo il copione della partita rimane pressappoco lo stesso: i locali attaccano e costringono gli ospiti sulla difensiva, ma non riescono a trovare il guizzo vincente in avanti. Il San Marino rispetto alla prima frazione nel secondo tempo diventa anche più intraprendente in avanti, ma il portiere locale Gardel fa sempre ottima guardia. Con gli ospiti ridotti in dieci per l'espulsione di Severi, il Gavorrano prova il forcing nel finale per guadagnare i meritati tre punti, ma Giustarini, ancora molto attivo, fa partire un tiro che sfiora l'incrocio e termina sul fondo. Al triplice fischio dunque resta l'amaro in bocca ai locali, che non sono riusciti a tradurre in reti la grande mole di gioco prodotta. Soddisfazione in casa San Marino: anche se per ottenere questo pareggio gli ospiti hanno approfittato dell'imprecisione dei locali, sono palesi i progressi compiuti dall'undici di Papini nelle ultime settimane.