- Berretti GIR.C
- San Marino
-
0 - 1
- Prato
SAN MARINO: Benedettini, Biordi, Cherubini, Francini, Valentini, Olivieri, Zavoli, Ingrosso, Stella, Altissimi, Severi. A disp.: Manzaroli, Benvenuti, Guerri, Mattioli, Mounsif, Nanni, Paganini. All.: Mirko Papini.
PRATO: Mariotti, Morelli, Pollini, Bianchi, Sanseverino, Cioni, Soler, Della Scala, Pinzauti, Rinaldini, Cianferoni. A disp.: Cassarà, Riccio, Bandelli, Bega, Forconi, Agostini, Contu. All.: Marco Rossi.
ARBITRO: Matera di Forlì.
RETE: 45' Pinzauti.
Minimo scarto nel punteggio ma vittoria meritata per il Prato, che passa allo scadere della prima frazione, capitalizzando quanto creato ma non concretizzato in precedenza, e nella ripresa controlla gli sterili attacchi del San Marino pungendo più volte di rimessa. Nella prima parte di gara sono gli ospiti che fanno la partita, attaccando bene sugli esterni con Soler e Cianferoni, tuttavia alla mole di gioco non corrisponde altrettanta incisività dalla trequarti in su. Allo scadere del tempo, sugli sviluppi di una palla inattiva, ecco comunque passare in vantaggio i ragazzi di Rossi: punizione defilata sulla destra, Cianferoni mette bene in mezzo col suo mancino e Pinzauti risolve la mischia susseguente con il gol dello 0-1 sul quale si va al riposo. Nella ripresa il San Marino viene fuori con più coraggio e prova ad impensierire la retroguardia laniera, tuttavia non riesce ad incidere; dal canto suo il Prato risponde con alcune buone azioni di contropiede che però non riesce a finalizzare mancando sempre nell'ultimo passaggio. In merito alle prestazioni dei singoli, segnaliamo quelle di Soler e della Scala fra gli ospiti e quella di Stella nel San Marino.
SAN MARINO: Benedettini, Biordi, Cherubini, Francini, Valentini, Olivieri, Zavoli, Ingrosso, Stella, Altissimi, Severi. A disp.: Manzaroli, Benvenuti, Guerri, Mattioli, Mounsif, Nanni, Paganini. All.: Mirko Papini.<br >PRATO: Mariotti, Morelli, Pollini, Bianchi, Sanseverino, Cioni, Soler, Della Scala, Pinzauti, Rinaldini, Cianferoni. A disp.: Cassarà, Riccio, Bandelli, Bega, Forconi, Agostini, Contu. All.: Marco Rossi.<br >
ARBITRO: Matera di Forlì.<br >
RETE: 45' Pinzauti.
Minimo scarto nel punteggio ma vittoria meritata per il Prato, che passa allo scadere della prima frazione, capitalizzando quanto creato ma non concretizzato in precedenza, e nella ripresa controlla gli sterili attacchi del San Marino pungendo più volte di rimessa. Nella prima parte di gara sono gli ospiti che fanno la partita, attaccando bene sugli esterni con Soler e Cianferoni, tuttavia alla mole di gioco non corrisponde altrettanta incisività dalla trequarti in su. Allo scadere del tempo, sugli sviluppi di una palla inattiva, ecco comunque passare in vantaggio i ragazzi di Rossi: punizione defilata sulla destra, Cianferoni mette bene in mezzo col suo mancino e Pinzauti risolve la mischia susseguente con il gol dello 0-1 sul quale si va al riposo. Nella ripresa il San Marino viene fuori con più coraggio e prova ad impensierire la retroguardia laniera, tuttavia non riesce ad incidere; dal canto suo il Prato risponde con alcune buone azioni di contropiede che però non riesce a finalizzare mancando sempre nell'ultimo passaggio. In merito alle prestazioni dei singoli, segnaliamo quelle d<b>i Soler</b> e<b> della Scala</b> fra gli ospiti e quella di <b>Stella </b>nel San Marino.