- Berretti GIR.C
- Forli
-
2 - 1
- Carrarese
FORLI': Giannelli, Leonardi, Monti (76' Albonetti), Babini, Angeli, Cangini, Bombardi, Piva, Michelacci (62' Bolelli), Monti, Spadaro (89' Festa). A disp.: Brachetti, Di Tella, Gabelli, Bisoli. All.: Marco Scozzoli.
CARRARESE: Bianconi, Schintu (50' Costa), Guerra, Battistini, Basteri, Del Padrone, Buso, Chella, Dell'Ovo, Ambrosini (52' Tavoni), Babboni (73' Brucchelli). A disp.: Tonazzini, Allen, Riviezzo, Bosinco. All.: Massimo Plicanti.
ARBITRO: Diego Bucolo di Cesena, coad. da Ciserchia e Bardi di Cesena.
RETI: 12' Guerra, 72' e 78' Bolelli.
Si gioca su un campo molto pesante la sfida tra Forlì e Carrarese. La prima occasione dell'incontro è al 12', quando la squadra azzurra passa in vantaggio: a segnare è Guerra, il quale lascia partire un missile di sinistro da fuori area che si infila imprendibile all'incrocio della porta difesa da Giannelli. Al 20' splendida parata di Giannelli, che devia in angolo un bel tiro di Dell'Ovo. Dal seguente tiro dalla bandierina la palla termina a Battistini che di testa manda la sfera di poco sopra la traversa.
Nel secondo tempo la gara viene giocata a centrocampo e non si registrano emozioni fino al 72' arriva il pareggio della squadra locale: a segnare è Bonelli che, entrato in area, lascia partire un mancino che non lascia scampo a Bianconi. Al 78' arriva il raddoppio ad opera dello stesso Bolelli, che al volo di sinistro porta i suoi in vantaggio. Gli ospiti provano a reagire, ma salvo un sospetto contatto in area ai danni di Costa (l'arbitro decreta tra lo stupore generale la punizione per i locali) e due espulsioni proprio nelle fila azzurre non si registrano altre emozioni e la gara si chiude sul due a uno per i locali.
FORLI': Giannelli, Leonardi, Monti (76' Albonetti), Babini, Angeli, Cangini, Bombardi, Piva, Michelacci (62' Bolelli), Monti, Spadaro (89' Festa). A disp.: Brachetti, Di Tella, Gabelli, Bisoli. All.: Marco Scozzoli.<br >CARRARESE: Bianconi, Schintu (50' Costa), Guerra, Battistini, Basteri, Del Padrone, Buso, Chella, Dell'Ovo, Ambrosini (52' Tavoni), Babboni (73' Brucchelli). A disp.: Tonazzini, Allen, Riviezzo, Bosinco. All.: Massimo Plicanti.<br >
ARBITRO: Diego Bucolo di Cesena, coad. da Ciserchia e Bardi di Cesena.<br >
RETI: 12' Guerra, 72' e 78' Bolelli.
Si gioca su un campo molto pesante la sfida tra Forlì e Carrarese. La prima occasione dell'incontro è al 12', quando la squadra azzurra passa in vantaggio: a segnare è Guerra, il quale lascia partire un missile di sinistro da fuori area che si infila imprendibile all'incrocio della porta difesa da Giannelli. Al 20' splendida parata di Giannelli, che devia in angolo un bel tiro di Dell'Ovo. Dal seguente tiro dalla bandierina la palla termina a Battistini che di testa manda la sfera di poco sopra la traversa. <br >Nel secondo tempo la gara viene giocata a centrocampo e non si registrano emozioni fino al 72' arriva il pareggio della squadra locale: a segnare è Bonelli che, entrato in area, lascia partire un mancino che non lascia scampo a Bianconi. Al 78' arriva il raddoppio ad opera dello stesso Bolelli, che al volo di sinistro porta i suoi in vantaggio. Gli ospiti provano a reagire, ma salvo un sospetto contatto in area ai danni di Costa (l'arbitro decreta tra lo stupore generale la punizione per i locali) e due espulsioni proprio nelle fila azzurre non si registrano altre emozioni e la gara si chiude sul due a uno per i locali.