- Berretti GIR.C
- San Marino
-
0 - 0
- Borgo a Buggiano
SAN MARINO: Benedettini, Biordi, Valentini, Benvenuti (70' Francini), Nanni G., Olivieri, Zavoli, Ingrosso, Stella, Nanni L. (80' Marzouki), Tamburini (73' Severi). A disp.: Manzaroli, Marchetti, Paganini, Tosi. All.: Mirco Papini.
BORGO A BUGGIANO: Biacalani, Gagliardi, Cecchi, Taiuti, Meucci, Libardo, Venturi (69' Colantuono), Sapio, Magheri, De Simone (78' Gambardella), Biagioni. A disp.: Ristori, Bertini, Augusti, Pallara, Seravalli. All.: Maurizio Ridolfi.
ARBITRO: Simone Fratesi di Rimini, coad. da Paiardini e Cicconi di Rimini.
NOTE: ammonito Sapio.
Non si sblocca dallo zero a zero la gara tra San Marino e Borgo a Buggiano. Si gioca sotto una pioggia incessante, che rende dura la vita ai ventidue in campo. Come era logico attendersi data la distanza che separa le due compagini in classifica, sono i ragazzi toscani a fare la partita, con i locali in maglia rosa che contengono e provano a ripartire in contropiede. Nonostante la grnade mole di gioco prodotta, il Borgo a Buggiano però non riesce a scardinare l'organizzatissima retroguardia locale, che respinge tutti gli attacchi: nel primo tempo ci prova soprattutto il centravanti ospite Magheri che in due occasioni va vicino alla rete ma Benedettini riesce a cavarsela e in un'altra occasione il palo salva il numero 1 di casa. Nel secondo tempo la pressione degli ospiti si intensifica, ma i risultati in avanti non cambiano: sono per i neo entrati Colantuono e Gambardella le due opportunità più ghiotte per mettere le mani sui tre punti, ma la formazione di Papini riesce a preservare lo zero a zero fino al triplice fischio del signor Fratesi.
Calciatoripiù: tutti da elogiare gli ospiti, ai quali è mancato solo il gol; comunque sugli scudi Vincenzo Sapio. Tra i locali ha ben figurato il nuovo arrivo ex Cesena Tamburini, classe '96.
SAN MARINO: Benedettini, Biordi, Valentini, Benvenuti (70' Francini), Nanni G., Olivieri, Zavoli, Ingrosso, Stella, Nanni L. (80' Marzouki), Tamburini (73' Severi). A disp.: Manzaroli, Marchetti, Paganini, Tosi. All.: Mirco Papini.<br >BORGO A BUGGIANO: Biacalani, Gagliardi, Cecchi, Taiuti, Meucci, Libardo, Venturi (69' Colantuono), Sapio, Magheri, De Simone (78' Gambardella), Biagioni. A disp.: Ristori, Bertini, Augusti, Pallara, Seravalli. All.: Maurizio Ridolfi.<br >
ARBITRO: Simone Fratesi di Rimini, coad. da Paiardini e Cicconi di Rimini.<br >NOTE: ammonito Sapio.
Non si sblocca dallo zero a zero la gara tra San Marino e Borgo a Buggiano. Si gioca sotto una pioggia incessante, che rende dura la vita ai ventidue in campo. Come era logico attendersi data la distanza che separa le due compagini in classifica, sono i ragazzi toscani a fare la partita, con i locali in maglia rosa che contengono e provano a ripartire in contropiede. Nonostante la grnade mole di gioco prodotta, il Borgo a Buggiano però non riesce a scardinare l'organizzatissima retroguardia locale, che respinge tutti gli attacchi: nel primo tempo ci prova soprattutto il centravanti ospite Magheri che in due occasioni va vicino alla rete ma Benedettini riesce a cavarsela e in un'altra occasione il palo salva il numero 1 di casa. Nel secondo tempo la pressione degli ospiti si intensifica, ma i risultati in avanti non cambiano: sono per i neo entrati Colantuono e Gambardella le due opportunità più ghiotte per mettere le mani sui tre punti, ma la formazione di Papini riesce a preservare lo zero a zero fino al triplice fischio del signor Fratesi. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tutti da elogiare gli ospiti, ai quali è mancato solo il gol; comunque sugli scudi <b>Vincenzo Sapio</b>. Tra i locali ha ben figurato il nuovo arrivo ex Cesena <b>Tamburini</b>, classe '96.