- Berretti GIR.C
- Gavorrano
-
0 - 2
- Carrarese
GAVORRANO: Lonzi, Ignatov, Minucci (67' Montomoli), Cretella, Boccagna (72' Sinibaldi), Caporali, Silvestro, Presicci (55' Marconi), Monterisi, Giustarini, Periccioli. A disp.: Tinervia, Totti, De Palma, Scozzafava. All.: Marco Cacitti.
CARRARESE: Barsanti, Genovali (60' Allen), Guerra, Chella, Lorenzini, Battistini, Brondi (77' Tazzini), Tozzi, Aldrovandi, Lunghi (88' Del Padrone), Tognoni. A disp.: Tonazzini, Andreani, Riviezzo. All.: Stefano Turi.
ARBITRO: Gianni Azzini di Grosseto, coad. da Bartoli e Liaci di Piombino.
RETI: 20' e 50' Lunghi.
Dopo la sconfitta contro il Viareggio, torna ai tre punti la Carrarese di mister Turi che batte per due a zero il Gavorrano, reduce invece dalla vittoria contro il Poggibonsi. Dopo un avvio tirato e combattuto, al 20' gli ospiti si portano in vantaggio con Lunghi, il quale finalizza con un bel diagonale un'azione insistita di Guerra sulla fascia destra. Al 35' i padroni di casa si rendono pericolosi con Presicci, che conclude sul fondo da buona posizione. Al 40' gran tiro di Tognoni che, ben lanciato da Lorenzini, fa partire un esterno destro che sibila a lato passando non lontano dal palo. Il primo tempo si chiude con gli azzurri in vantaggio di uno a zero. Nel secondo tempo al 50' gli azzurri raddoppiano con Lunghi, che è molto bravo ad approfittare di un'incertezza della difesa ospite e sigla il due a zero. All'80' bella conclusione dal limite dell'area di Brondi, ma Lonzi è sulla traiettoria e para. All'89' Tognoni sfugge al diretto controllore e si presenta solo davanti a Lonzi, ma il numero 1 di casa si oppone salvando la sua porta. All'86' ancora Tognoni ruba palla ad un difensore e tira, ma la palla sorvola di poco la traversa. È l'ultima emozione del match, che si chiude col successo dei ragazzi di Turi, i quali salgono così a quota 32 in classifica.
Calciatoripiù: Lunghi decisivo, e non solo per le reti, nella Carrarese. Nel Gavorrano buona la prova Giustarini.
GAVORRANO: Lonzi, Ignatov, Minucci (67' Montomoli), Cretella, Boccagna (72' Sinibaldi), Caporali, Silvestro, Presicci (55' Marconi), Monterisi, Giustarini, Periccioli. A disp.: Tinervia, Totti, De Palma, Scozzafava. All.: Marco Cacitti.<br >CARRARESE: Barsanti, Genovali (60' Allen), Guerra, Chella, Lorenzini, Battistini, Brondi (77' Tazzini), Tozzi, Aldrovandi, Lunghi (88' Del Padrone), Tognoni. A disp.: Tonazzini, Andreani, Riviezzo. All.: Stefano Turi.<br >
ARBITRO: Gianni Azzini di Grosseto, coad. da Bartoli e Liaci di Piombino.<br >
RETI: 20' e 50' Lunghi.
Dopo la sconfitta contro il Viareggio, torna ai tre punti la Carrarese di mister Turi che batte per due a zero il Gavorrano, reduce invece dalla vittoria contro il Poggibonsi. Dopo un avvio tirato e combattuto, al 20' gli ospiti si portano in vantaggio con Lunghi, il quale finalizza con un bel diagonale un'azione insistita di Guerra sulla fascia destra. Al 35' i padroni di casa si rendono pericolosi con Presicci, che conclude sul fondo da buona posizione. Al 40' gran tiro di Tognoni che, ben lanciato da Lorenzini, fa partire un esterno destro che sibila a lato passando non lontano dal palo. Il primo tempo si chiude con gli azzurri in vantaggio di uno a zero. Nel secondo tempo al 50' gli azzurri raddoppiano con Lunghi, che è molto bravo ad approfittare di un'incertezza della difesa ospite e sigla il due a zero. All'80' bella conclusione dal limite dell'area di Brondi, ma Lonzi è sulla traiettoria e para. All'89' Tognoni sfugge al diretto controllore e si presenta solo davanti a Lonzi, ma il numero 1 di casa si oppone salvando la sua porta. All'86' ancora Tognoni ruba palla ad un difensore e tira, ma la palla sorvola di poco la traversa. È l'ultima emozione del match, che si chiude col successo dei ragazzi di Turi, i quali salgono così a quota 32 in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Lunghi </b>decisivo, e non solo per le reti, nella Carrarese. Nel Gavorrano buona la prova <b>Giustarini</b>.