- Esordienti B GIR.B
- Casolese
-
0 - 7
- Colligiana
CASOLESE: Casati, Pisanello, Bartalucci, Di Mambro, Sabatino, Conticelli, Bini, Pacchiarotti, Di Stefano, Pagnanelli, Biancamano, Borghi, Nencini, Inghilleri. All.: Patrizio Spinelli.
COLLIGIANA B: Conti, Macaluso, Barracani, Cimmelli, D'Amore, Galgani, Kryeziu, Meminaj, Mottola, Nicolo, Pacini, Peculi, Umiliani. All.: Emmanuello.
RETI: Kryeziu 4, Nicolo 3.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-6, 0-1
Larghissima vittoria dei ragazzi di mister Eammanuello che espugnano il campo di Casole d'Elsa al termine di una partita ben giocata. Non inganni però il passivo, perché i padroni di casa hanno lottato per due terzi alla pari con i rivali, cedendo di schianto soltanto nel corso del secondo tempo nel quale subiscono ben sei reti. Nella prima frazione la Colligiana parte forte e crea immediatamente una palla gol dopo appena un minuto, la prima di diverse, a cui si oppone con bravura Casati. Nel finale di frazione il ficcante contropiede dei padroni di casa porta alla conclusione Pacchiarotti, ma Conti si disimpegna con altrettanta bravura del collega. Nel secondo tempo la girandola di sostituzioni premia gli ospiti che dilagano. Kryeziu si scatena e cala il poker personale, mentre Nicolo mette a segno una doppietta. Il match è ormai segnato e nel terzo tempo la Colligiana chiude il conto al 13' con Nicolo che fissa il risultato sullo 0-7 al termine di un'azione corale.
Calciatoripiù: Kryeziu e Nicolo (Colligiana), sette reti in due. E' sufficiente?
CASOLESE: Casati, Pisanello, Bartalucci, Di Mambro, Sabatino, Conticelli, Bini, Pacchiarotti, Di Stefano, Pagnanelli, Biancamano, Borghi, Nencini, Inghilleri. All.: Patrizio Spinelli.<br >COLLIGIANA B: Conti, Macaluso, Barracani, Cimmelli, D'Amore, Galgani, Kryeziu, Meminaj, Mottola, Nicolo, Pacini, Peculi, Umiliani. All.: Emmanuello.<br >
RETI: Kryeziu 4, Nicolo 3.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-6, 0-1
Larghissima vittoria dei ragazzi di mister Eammanuello che espugnano il campo di Casole d'Elsa al termine di una partita ben giocata. Non inganni però il passivo, perché i padroni di casa hanno lottato per due terzi alla pari con i rivali, cedendo di schianto soltanto nel corso del secondo tempo nel quale subiscono ben sei reti. Nella prima frazione la Colligiana parte forte e crea immediatamente una palla gol dopo appena un minuto, la prima di diverse, a cui si oppone con bravura Casati. Nel finale di frazione il ficcante contropiede dei padroni di casa porta alla conclusione Pacchiarotti, ma Conti si disimpegna con altrettanta bravura del collega. Nel secondo tempo la girandola di sostituzioni premia gli ospiti che dilagano. Kryeziu si scatena e cala il poker personale, mentre Nicolo mette a segno una doppietta. Il match è ormai segnato e nel terzo tempo la Colligiana chiude il conto al 13' con Nicolo che fissa il risultato sullo 0-7 al termine di un'azione corale. <b>
Calciatoripiù: Kryeziu</b> e <b>Nicolo </b>(Colligiana), sette reti in due. E' sufficiente?