- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Cattolica Virtus
-
6 - 0
- Fortis Juventus
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Dainelli, Gentili, Testa, Vestrini, D'Oria, Carfora, Colasuono, Iacovitti, Rossi Lottini, Pecci, Frascadore. Entrati: RossBartoli, Landi, Gallese, Cocchi, Cheloni, Coli, Solvi. All.: Alla.
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Barzagli, Ermini, Maretti, Dallai, Petruzzi, Giovannini, Marucelli, Jori, Santelli. All.: Fusi.
RETI: 2 Colasuono, Pecci, 2 Coli, Solvi.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Una Cattolica Virtus autoritaria e spigliata si impone con un netto punteggio in tutti e tre i tempi su una Fortis combattiva e mai rinunciataria, ma costretta ad arrendersi davanti alla forza del collettivo locale. I giallorossi di Soffiano sbloccano il risultato nella prima frazione grazie ai gol di colasuono e Pecci, mentre nella ripresa è coli a portare a tre le segnature dei padroni di casa. Nel terzo parziale la compagine ospite accusa un leggero calo e i locali ne approfittano per chiudere i conti andando a segno altre tre volte con Colasuono (doppietta per lui) Coli, anche lui protagonista di due reti e Solvi, che realizza il gol probabilmente più bello di giornata con un guizzo sottomisura concluso con un tiro che si insacca imparabile all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Solvi, Coli e Vestrini (S.M. Cattolica Virtus).
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Dainelli, Gentili, Testa, Vestrini, D'Oria, Carfora, Colasuono, Iacovitti, Rossi Lottini, Pecci, Frascadore. Entrati: RossBartoli, Landi, Gallese, Cocchi, Cheloni, Coli, Solvi. All.: Alla.<br >FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Barzagli, Ermini, Maretti, Dallai, Petruzzi, Giovannini, Marucelli, Jori, Santelli. All.: Fusi.<br >
RETI: 2 Colasuono, Pecci, 2 Coli, Solvi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Una Cattolica Virtus autoritaria e spigliata si impone con un netto punteggio in tutti e tre i tempi su una Fortis combattiva e mai rinunciataria, ma costretta ad arrendersi davanti alla forza del collettivo locale. I giallorossi di Soffiano sbloccano il risultato nella prima frazione grazie ai gol di colasuono e Pecci, mentre nella ripresa è coli a portare a tre le segnature dei padroni di casa. Nel terzo parziale la compagine ospite accusa un leggero calo e i locali ne approfittano per chiudere i conti andando a segno altre tre volte con Colasuono (doppietta per lui) Coli, anche lui protagonista di due reti e Solvi, che realizza il gol probabilmente più bello di giornata con un guizzo sottomisura concluso con un tiro che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Solvi, Coli e Vestrini (S.M. Cattolica Virtus).</b>