• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Ponzano
  • 0 - 2
  • Virtus Gambassi


PONZANO: Bertelli, Cioni, Conti, Ficini, Pettrone, Boldrini, Parri, Matteoli, Violanti, Vitozzi, Chesi, Iuliano, Cinotti. All.: Mario Bozzi.
VIRTUS GAMBASSI: Bennato, Garofalo, Siragusa, Hoxha, Luciano, Martini, Gena, A. Loffredo, L. Loffredo, Caneschi, Nobile, Pomponi, Sadiq, Jaupi. All.: Fabio Marrucci.

RETI: 2 Jaupi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.



La Virtus Gambassi ha ripreso a correre. Inseriti in uno dei gironi più difficili e competitivi dell'intera categoria, i giallorossi sono usciti sconfitti ma con onore dai proibitivi confronti con Cattolica a Scandicci ma, dopo aver ripreso la marcia sette giorni fa contro il Lanciotto, hanno ritrovato continuità e brillantezza anche alla luce del successo di sabato scorso su un Ponzano a propria volta in crescita, compatto e mai domo, in partita fino al termine. A segnare la differenza fra le due squadre è la doppietta di Jaupi, che decide il primo tempo con un guizzo sottomisura di rapina e fissa il punteggio sul definitivo due a zero nelle battute conclusive del match, con una splendida conclusione al volo - indirizzata all'incrocio dei pali - al termine di una pregevole manovra d'attacco sviluppata dai termali. Nonostante le tante assenze, gli ospiti scendono in campo molto motivati ma si trovano di fronte un Ponzano come detto in salute, combattivo e ben messo in campo. I padroni di casa tengono il punteggio inchiodato sullo zero a zero per buona parte del primo tempo e, nella ripresa, strappano la parità parziale, rendendosi anche pericolosi in avanti con Chesi e Pettrone. La Virtus Gambassi è però meritevole del successo, e si conferma una squadra dalle molte qualità: affiatamento, spirito di gruppo e alcune individualità sopra la media sono la chiave del successo della formazione di mister Marrucci.

PONZANO: Bertelli, Cioni, Conti, Ficini, Pettrone, Boldrini, Parri, Matteoli, Violanti, Vitozzi, Chesi, Iuliano, Cinotti. All.: Mario Bozzi.<br >VIRTUS GAMBASSI: Bennato, Garofalo, Siragusa, Hoxha, Luciano, Martini, Gena, A. Loffredo, L. Loffredo, Caneschi, Nobile, Pomponi, Sadiq, Jaupi. All.: Fabio Marrucci.<br > RETI: 2 Jaupi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3. La Virtus Gambassi ha ripreso a correre. Inseriti in uno dei gironi pi&ugrave; difficili e competitivi dell'intera categoria, i giallorossi sono usciti sconfitti ma con onore dai proibitivi confronti con Cattolica a Scandicci ma, dopo aver ripreso la marcia sette giorni fa contro il Lanciotto, hanno ritrovato continuit&agrave; e brillantezza anche alla luce del successo di sabato scorso su un Ponzano a propria volta in crescita, compatto e mai domo, in partita fino al termine. A segnare la differenza fra le due squadre &egrave; la doppietta di Jaupi, che decide il primo tempo con un guizzo sottomisura di rapina e fissa il punteggio sul definitivo due a zero nelle battute conclusive del match, con una splendida conclusione al volo - indirizzata all'incrocio dei pali - al termine di una pregevole manovra d'attacco sviluppata dai termali. Nonostante le tante assenze, gli ospiti scendono in campo molto motivati ma si trovano di fronte un Ponzano come detto in salute, combattivo e ben messo in campo. I padroni di casa tengono il punteggio inchiodato sullo zero a zero per buona parte del primo tempo e, nella ripresa, strappano la parit&agrave; parziale, rendendosi anche pericolosi in avanti con Chesi e Pettrone. La Virtus Gambassi &egrave; per&ograve; meritevole del successo, e si conferma una squadra dalle molte qualit&agrave;: affiatamento, spirito di gruppo e alcune individualit&agrave; sopra la media sono la chiave del successo della formazione di mister Marrucci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI