- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 4
- Cattolica Virtus
SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Spolverini, Fantoni, Damiano, Lorini, Benedetti, Dahani, Bouhafa, Mazzoli, Melani. Entrati: Beneventi, Piccioli, Piazzini, Bandinelli, Sapiente. All.: Mattia Amoroso.
S.M. CATTOLICA V.: Dainelli, Gentili, Gallese, Carfora, Vestrini, Testa, Russo, Cocchi, Colasuono, Solvi, Rotondi. Entrati: Bartoli, Vanzi, Moriero, D'Oria, Pecci, Coli, Frascadore. All.: Alla Mirko.
RETI: Gentili, Vestrini, Russo, Solvi.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Partita molto intensa quella tra San Giusto e Cattolica Virtus, dove ha visto gli ospiti avere la meglio dimostrando un tasso tecnico più alto rispetto ai padroni di casa che non si sono mai arresi e che hanno messo in difficoltà per buona parte dell'incontro i ragazzi di Alla. Parte forte la Cattolica che cerca subito il gol, e dopo pochi minuti è già in vantaggio con un calcio d'angolo che attraversa tutta l'area, la palla arriva a Gentili tutto solo che con un gran destro realizza la prima rete. Reagisce subito il San Giusto e ha una grossa occasione con un calcio di punizione dal limite di Damiano che sfiora di pochi millimetri l'incrocio dando l'illusione del gol. A pochi minuti dalla fine la Cattolica ottiene il raddoppio, ancora da calcio d'angolo, palla in mezzo, dormita della difesa e il più veloce è Vestrini che batte l'incolpevole Poli. Bellissimo il secondo tempo pieno di occasioni e di capovolgimenti di fronte per entrambe le squadre. Si salva subito il San Giusto su una bella azione dell'attaccante Russo, il tiro deviato dal portiere viene salvato sulla riga da Piccioli. Rispondono i locali con Melani che ha due occasioni ma in entrambe non trova lo specchio della porta, prima servito da Bouhafa entra in area ma tira alto, la seconda su un corto rinvio di Bartoli palla raccolta di testa da Dahani che serve l'attaccante che si presenta davanti al portiere ma il tiro è di nuovo fuori di poco. Ritorna in attacco la Cattolica, punizione dal vertice sinistro, palla in area per Frascadore ma la sua girata sfiora il palo. Occasione anche per Russo che si libera in area di due difensori ma il suo tiro è bloccato dall'attento Poli. Si ributta in avanti il San Giusto alla ricerca del gol, ci prova Lorini, servito da Bouhafa, ma il suo destro è centrale. Quando ormai mancano pochi minuti alla fine del secondo tempo, arriva in contropiede il gol della Cattolica che con Russo supera in velocità i difensori e batte il portiere in uscita. E prima del fischio finale di tempo ci prova ancora Melani che va via sulla sinistra al difensore, entra in area, ma il suo tiro è una fotocopia dei precedenti e la palla va fuori. L'ultima frazione vede una Cattolica controllare il gioco mentre il San Giusto comincia a sentire la stanchezza. La più ghiotta occasione capita sui piedi di Coli che tira alto, servito alla perfezione da Solvi con una grande azione. Nel finale arriva anche il quarto gol per gli ospiti, gran tiro di Gentili, il portiere para ma non trattiene e Solvi è pronto a realizzare il quarto gol. Finisce così una bella partita molto combattuta, perfetta la Cattolica e buona prova anche dei ragazzi di mister Amoroso che hanno lottato su tutti i palloni dimostrando di essere in netta ripresa dopo un difficile periodo.
Calciatoripiù: Poli, Dahani (San Giusto L.B.); Solvi, Gentili (Cattolica Virtus).
SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Spolverini, Fantoni, Damiano, Lorini, Benedetti, Dahani, Bouhafa, Mazzoli, Melani. Entrati: Beneventi, Piccioli, Piazzini, Bandinelli, Sapiente. All.: Mattia Amoroso.<br >S.M. CATTOLICA V.: Dainelli, Gentili, Gallese, Carfora, Vestrini, Testa, Russo, Cocchi, Colasuono, Solvi, Rotondi. Entrati: Bartoli, Vanzi, Moriero, D'Oria, Pecci, Coli, Frascadore. All.: Alla Mirko.<br >
RETI: Gentili, Vestrini, Russo, Solvi.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Partita molto intensa quella tra San Giusto e Cattolica Virtus, dove ha visto gli ospiti avere la meglio dimostrando un tasso tecnico più alto rispetto ai padroni di casa che non si sono mai arresi e che hanno messo in difficoltà per buona parte dell'incontro i ragazzi di Alla. Parte forte la Cattolica che cerca subito il gol, e dopo pochi minuti è già in vantaggio con un calcio d'angolo che attraversa tutta l'area, la palla arriva a Gentili tutto solo che con un gran destro realizza la prima rete. Reagisce subito il San Giusto e ha una grossa occasione con un calcio di punizione dal limite di Damiano che sfiora di pochi millimetri l'incrocio dando l'illusione del gol. A pochi minuti dalla fine la Cattolica ottiene il raddoppio, ancora da calcio d'angolo, palla in mezzo, dormita della difesa e il più veloce è Vestrini che batte l'incolpevole Poli. Bellissimo il secondo tempo pieno di occasioni e di capovolgimenti di fronte per entrambe le squadre. Si salva subito il San Giusto su una bella azione dell'attaccante Russo, il tiro deviato dal portiere viene salvato sulla riga da Piccioli. Rispondono i locali con Melani che ha due occasioni ma in entrambe non trova lo specchio della porta, prima servito da Bouhafa entra in area ma tira alto, la seconda su un corto rinvio di Bartoli palla raccolta di testa da Dahani che serve l'attaccante che si presenta davanti al portiere ma il tiro è di nuovo fuori di poco. Ritorna in attacco la Cattolica, punizione dal vertice sinistro, palla in area per Frascadore ma la sua girata sfiora il palo. Occasione anche per Russo che si libera in area di due difensori ma il suo tiro è bloccato dall'attento Poli. Si ributta in avanti il San Giusto alla ricerca del gol, ci prova Lorini, servito da Bouhafa, ma il suo destro è centrale. Quando ormai mancano pochi minuti alla fine del secondo tempo, arriva in contropiede il gol della Cattolica che con Russo supera in velocità i difensori e batte il portiere in uscita. E prima del fischio finale di tempo ci prova ancora Melani che va via sulla sinistra al difensore, entra in area, ma il suo tiro è una fotocopia dei precedenti e la palla va fuori. L'ultima frazione vede una Cattolica controllare il gioco mentre il San Giusto comincia a sentire la stanchezza. La più ghiotta occasione capita sui piedi di Coli che tira alto, servito alla perfezione da Solvi con una grande azione. Nel finale arriva anche il quarto gol per gli ospiti, gran tiro di Gentili, il portiere para ma non trattiene e Solvi è pronto a realizzare il quarto gol. Finisce così una bella partita molto combattuta, perfetta la Cattolica e buona prova anche dei ragazzi di mister Amoroso che hanno lottato su tutti i palloni dimostrando di essere in netta ripresa dopo un difficile periodo. <b>
Calciatoripiù: Poli, Dahani (San Giusto L.B.); Solvi, Gentili (Cattolica Virtus).</b>