- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Ponzano
-
3 - 0
- San Giusto Le Bagnese
PONZANO: Boldrini, Bertelli, Conti, Banchelli, Ficini, Cinotti, Ciampi, Dallai, Pettrone, Vitozzi, Caserta. Entrati: Kassas, Violanti. All.: Bozzi Mario.
SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Piccioli, Spolverini, Damiano, Lorini, Benedetti, Bandinelli, Bouhafa, Mazzoli, Melani. Entrati: Bernabei, Piazzini, Fantoni, Beneventi, Dahani, Mennaoui. All.: Mattia Amoroso.
RETI: Dallai, Pettrone, Ficini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Primo tempo combattuto con un Ponzano che, rispetto al San Giusto, si rende più pericoloso in un paio di occasioni, prima con Pettrone che vince un rimpallo in area ma il suo tiro è alto, poi ci prova Ciampi in contropiede ma anche lui spara alto. Quando sembra che ormai la prima frazione rimanga senza reti, arriva il vantaggio dei padroni di casa. Punizione dal vertice destro dell'area, palla in mezzo, arriva Dallai che di testa anticipa tutti e batte il portiere ospite. Nel secondo tempo il San Giusto cerca subito il pareggio e ci va vicino con Melani che, servito da Lorini, con un gran sinistro da fuori area colpisce la traversa. Gli ospiti continuano ad attaccare ma subiscono il contropiede del Ponzano, che con Pettrone ottengono il 2-0, lasciato tutto solo in sospetta posizione di fuorigioco, non rilevata dal giovane arbitro. L'ultima frazione vede in avanti solo il San Giusto alla ricerca di un gol, ci prova in varie occasioni ma senza riuscirci grazie anche alla bravura del portiere Boldrini e anche all'imprecisione degli attaccanti. Ma il gol lo trova ancora il Ponzano, con una bella punizione da lontano di Ficini che beffa l'estremo difensore mettendo la palla sotto l'incrocio. La partita finisce così con un netto 3-0 per il Ponzano che ottiene la sua prima vittoria, mentre un'altra sconfitta per il San Giusto.
Calciatoripiù: Mazzoli e Spolverini (San Giusto L.B.); Ficini e Dallai (Ponzano).
PONZANO: Boldrini, Bertelli, Conti, Banchelli, Ficini, Cinotti, Ciampi, Dallai, Pettrone, Vitozzi, Caserta. Entrati: Kassas, Violanti. All.: Bozzi Mario.<br >SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Piccioli, Spolverini, Damiano, Lorini, Benedetti, Bandinelli, Bouhafa, Mazzoli, Melani. Entrati: Bernabei, Piazzini, Fantoni, Beneventi, Dahani, Mennaoui. All.: Mattia Amoroso.<br >
RETI: Dallai, Pettrone, Ficini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Primo tempo combattuto con un Ponzano che, rispetto al San Giusto, si rende più pericoloso in un paio di occasioni, prima con Pettrone che vince un rimpallo in area ma il suo tiro è alto, poi ci prova Ciampi in contropiede ma anche lui spara alto. Quando sembra che ormai la prima frazione rimanga senza reti, arriva il vantaggio dei padroni di casa. Punizione dal vertice destro dell'area, palla in mezzo, arriva Dallai che di testa anticipa tutti e batte il portiere ospite. Nel secondo tempo il San Giusto cerca subito il pareggio e ci va vicino con Melani che, servito da Lorini, con un gran sinistro da fuori area colpisce la traversa. Gli ospiti continuano ad attaccare ma subiscono il contropiede del Ponzano, che con Pettrone ottengono il 2-0, lasciato tutto solo in sospetta posizione di fuorigioco, non rilevata dal giovane arbitro. L'ultima frazione vede in avanti solo il San Giusto alla ricerca di un gol, ci prova in varie occasioni ma senza riuscirci grazie anche alla bravura del portiere Boldrini e anche all'imprecisione degli attaccanti. Ma il gol lo trova ancora il Ponzano, con una bella punizione da lontano di Ficini che beffa l'estremo difensore mettendo la palla sotto l'incrocio. La partita finisce così con un netto 3-0 per il Ponzano che ottiene la sua prima vittoria, mentre un'altra sconfitta per il San Giusto. <b>
Calciatoripiù: Mazzoli </b>e <b>Spolverini (San Giusto L.B.); Ficini </b>e <b>Dallai (Ponzano).<br ></b>