- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Audax Rufina
-
1 - 2
- Albereta San Salvi
A. RUFINA: Novelli, Gasparrini, Bacciotti, Fioravanti, Dragonetti, Arrighi, Giuliani, Haka, Becherucci. Entrati: Pizzadas, Bettoni. All.: Vaggelli.
ALBERETA S.S.: Aprili, Di Leo, Vannoni, Chellini, Magnolfi, Becagli, Fantechi, Fisti, Serra. Entrati: Parenti, Bandini. All.: Aprili.
RETI: Becagli, Giuliani, Bandini.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1
L'Albereta espugna il campo della Rufina al termine di una gara vivace e ben giocata dai protagonisti in campo. La sfida si accende già nel primo parziale di gioco con gli ospiti che riescono a portarsi in vantaggio grazie a una bella incornata di Becagli su calcio d'angolo. Dopo lo svantaggio la Rufina sembra accusare il colpo con l'Albereta che preme alla ricerca del raddoppio. Una veloce azione di rimessa dei bianconeri è però fatale alla squadra ospite con Giuliani che si invola e va a segnare il gol del momentaneo pareggio. Nella seconda frazione regna l'equilibrio, ma è la Rufina a beneficiare delle occasioni migliori per portarsi in vantaggio con Becherucci e il solito Giuliani entrambi murati dal tempestivo intervento in uscita del portiere avversario. Nella terza frazione la Rufina parte bene ma l'Albereta contrattacca con efficacia e riesce a portarsi avanti con una bella azione, con i ragazzi di Aprili bravi a spostare la palla da centrocampo verso il settore laterale per poi rimetterla al centro dove sbuca come un falco Bandini, pronto all'appuntamento con il gol che vale i tre punti in palio. Nel finale infatti la Rufina non sembra avere più benzina e la partita si conclude con i festeggiamenti della squadra ospite.
Calciatoripiù: Il migliore in campo risulta Becagli, protagonista di un gran gol e una bella prova assieme a tutta l'Albereta S.S. che ha dato tutto; Fioravanti, Giuliani e Becherucci in evidenza nelle fila dell'Audax Rufina).
A. RUFINA: Novelli, Gasparrini, Bacciotti, Fioravanti, Dragonetti, Arrighi, Giuliani, Haka, Becherucci. Entrati: Pizzadas, Bettoni. All.: Vaggelli. <br >ALBERETA S.S.: Aprili, Di Leo, Vannoni, Chellini, Magnolfi, Becagli, Fantechi, Fisti, Serra. Entrati: Parenti, Bandini. All.: Aprili. <br >
RETI: Becagli, Giuliani, Bandini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1
L'Albereta espugna il campo della Rufina al termine di una gara vivace e ben giocata dai protagonisti in campo. La sfida si accende già nel primo parziale di gioco con gli ospiti che riescono a portarsi in vantaggio grazie a una bella incornata di Becagli su calcio d'angolo. Dopo lo svantaggio la Rufina sembra accusare il colpo con l'Albereta che preme alla ricerca del raddoppio. Una veloce azione di rimessa dei bianconeri è però fatale alla squadra ospite con Giuliani che si invola e va a segnare il gol del momentaneo pareggio. Nella seconda frazione regna l'equilibrio, ma è la Rufina a beneficiare delle occasioni migliori per portarsi in vantaggio con Becherucci e il solito Giuliani entrambi murati dal tempestivo intervento in uscita del portiere avversario. Nella terza frazione la Rufina parte bene ma l'Albereta contrattacca con efficacia e riesce a portarsi avanti con una bella azione, con i ragazzi di Aprili bravi a spostare la palla da centrocampo verso il settore laterale per poi rimetterla al centro dove sbuca come un falco Bandini, pronto all'appuntamento con il gol che vale i tre punti in palio. Nel finale infatti la Rufina non sembra avere più benzina e la partita si conclude con i festeggiamenti della squadra ospite. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Il migliore in campo risulta Becagli, protagonista di un gran gol e una bella prova assieme a tutta l'Albereta S.S. che ha dato tutto; <b>Fioravanti, Giuliani e Becherucci</b> in evidenza nelle fila dell'Audax Rufina).