- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Molinense
-
2 - 8
- Valdarno F.C.
MOLINENSE: Baldini, Benvenuti, Camassa, Campolmi, Degl'Innocenti, Francalanci, Lapi, Massai, Mazzoni, Morandini, Rispoli, Testi. All.: Gabriele Casini.
VALDARNO: Rusconi, Macaj, Soldi, Gjata, Michelucci, Masi, Palombo, Matteini, Mannozzi. Entrati: Fugazzotto, Parenti. All.: Alberto Ermini.
RETI: 2 Masi, 2 Gjata, Mannozzi, 3 Matteini, Degl'Innocenti, Baldini.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 2-2.
Bell'affermazione esterna per il Valdarno che chiude con un successo il proprio campionato imponendosi sul campo della Molinense. La gara prende avvio con diversi minuti di ritardo ma entra subito nel vivo; nei primi 5' regna l'equilibrio, con i locali che fronteggiano con efficacia le iniziative offensive proposte fin dalle primissime battute dagli ospiti; una volta sbloccato il risultato però gli ospiti prendono il largo e chiudono il primo tempo in vantaggio per tre reti a zero: apre le danze Masi, poi il raddoppio lo firma Matteini prima che lo stesso Masi confezioni la doppietta personale. Nella ripresa il copione del match rimane sostanzialmente invariato, con i ragazzi di mister Ermini che allungano con altre tre segnature realizzate da Mannozzi e la doppietta dello scatenato Gjata. Il terzo tempo si apre con lo splendido gol di Matteini che, dopo un veloce uno-due con il compagno Mannozzi, si invola verso la porta avversario e, dopo aver saltato l'ultimo difensore, deposita la sfera in fondo al sacco. Lo stesso Matteini, qualche minuti più tardi, firma anche il secondo gol personale. Nel finale di partita, spazio infine per la generosa reazione di una mai doma Molinense, che chiude in avanti la partita riducendo due volte lo svantaggio: il primo gol lo confeziona Degl'Innocenti, il secondo Baldini. Concludiamo questo articolo formulando i nostri migliori auguri di pronta guarigione allo sfortunato giocatore del Valdarno Benedetto, che per infortunio è stato costretto a chiudere anzitempo la propria stagione. Lo aspettiamo in campo la prossima ancora più motivato!
Calciatoripiù: Mazzoni (Molinense); Matteini e Palombo (Valdarno).
MOLINENSE: Baldini, Benvenuti, Camassa, Campolmi, Degl'Innocenti, Francalanci, Lapi, Massai, Mazzoni, Morandini, Rispoli, Testi. All.: Gabriele Casini.<br >VALDARNO: Rusconi, Macaj, Soldi, Gjata, Michelucci, Masi, Palombo, Matteini, Mannozzi. Entrati: Fugazzotto, Parenti. All.: Alberto Ermini.<br >
RETI: 2 Masi, 2 Gjata, Mannozzi, 3 Matteini, Degl'Innocenti, Baldini.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 2-2.
Bell'affermazione esterna per il Valdarno che chiude con un successo il proprio campionato imponendosi sul campo della Molinense. La gara prende avvio con diversi minuti di ritardo ma entra subito nel vivo; nei primi 5' regna l'equilibrio, con i locali che fronteggiano con efficacia le iniziative offensive proposte fin dalle primissime battute dagli ospiti; una volta sbloccato il risultato però gli ospiti prendono il largo e chiudono il primo tempo in vantaggio per tre reti a zero: apre le danze Masi, poi il raddoppio lo firma Matteini prima che lo stesso Masi confezioni la doppietta personale. Nella ripresa il copione del match rimane sostanzialmente invariato, con i ragazzi di mister Ermini che allungano con altre tre segnature realizzate da Mannozzi e la doppietta dello scatenato Gjata. Il terzo tempo si apre con lo splendido gol di Matteini che, dopo un veloce uno-due con il compagno Mannozzi, si invola verso la porta avversario e, dopo aver saltato l'ultimo difensore, deposita la sfera in fondo al sacco. Lo stesso Matteini, qualche minuti più tardi, firma anche il secondo gol personale. Nel finale di partita, spazio infine per la generosa reazione di una mai doma Molinense, che chiude in avanti la partita riducendo due volte lo svantaggio: il primo gol lo confeziona Degl'Innocenti, il secondo Baldini. Concludiamo questo articolo formulando i nostri migliori auguri di pronta guarigione allo sfortunato giocatore del Valdarno Benedetto, che per infortunio è stato costretto a chiudere anzitempo la propria stagione. Lo aspettiamo in campo la prossima ancora più motivato! <br ><b>
Calciatoripiù: Mazzoni (Molinense); Matteini e Palombo (Valdarno). </b>