- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Albereta San Salvi
-
2 - 0
- Rignanese
ALBERETA SAN SALVI: Aprili, Di Leo, Viganò, Bartalesi, Becagli, Magnolfi, Chellini, Serra, Fantechi. Entrati: Guarnieri, Galarza, Bandini, Parenti. All.: Andrea Aprili.
RIGNANESE: Bagnai, Cammarieri, Strampelli, Valdambrini, Franchi, Cepele, Giugni, Roselli, Morka. Entrati: Pinzauti, Babazzi, Fondelli, Sacerdote, Olteanu, Abou Taleb. All.: Francesco Clausi.
RETI: Becagli, Fantechi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Dopo l'ampia vittoria esterna in quel di Vicchio, l'Albereta si ripete fra le mura amiche ottenendo una bella vittoria contro una diretta concorrente in classifica come la Rignanese. Piacevole e ricca di belle giocate la gara andata in scena sul campo dei ragazzi di mister Aprili, che partono all'attacco e dopo appena un minuto di gioco arrivano ad un passo dal gol grazie a Chellini, il cui gran tiro dalla distanza colpisce in pieno l'incrocio dei pali avversari. Scampato il pericolo, gli ospiti si riorganizzano e per tutto il primo tempo non si registrano particolari spunti di cronaca. La ripresa si apre invece con l'Albereta più pimpante e protagonista; il gol del vantaggio dei biancoverdi arriva a metà tempo, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Becagli è il più lesto di tutti nel deviare in rete un pallone vagante sottomisura. La Rignanese prova a reagire, ma è il palo a negare la gioia del gol a Olteanu. La Rignanese insiste anche nei primi 10' del terzo tempo, durante i quali l'Albereta soffre ma stringe i denti ed evita distrazioni in difesa; a 5' dalla fine arriva poi il definitivo due a zero, firmato da Fantechi che batte il portiere avversario in uscita al termine di una veloce azione di contropiede.
Calciatoripiù: Aprili, Magnolfi e Becagli (Albereta San Salvi); Strampelli, Valdambrini e Cepele (Rignanese).
ALBERETA SAN SALVI: Aprili, Di Leo, Viganò, Bartalesi, Becagli, Magnolfi, Chellini, Serra, Fantechi. Entrati: Guarnieri, Galarza, Bandini, Parenti. All.: Andrea Aprili.<br >RIGNANESE: Bagnai, Cammarieri, Strampelli, Valdambrini, Franchi, Cepele, Giugni, Roselli, Morka. Entrati: Pinzauti, Babazzi, Fondelli, Sacerdote, Olteanu, Abou Taleb. All.: Francesco Clausi.<br >
RETI: Becagli, Fantechi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Dopo l'ampia vittoria esterna in quel di Vicchio, l'Albereta si ripete fra le mura amiche ottenendo una bella vittoria contro una diretta concorrente in classifica come la Rignanese. Piacevole e ricca di belle giocate la gara andata in scena sul campo dei ragazzi di mister Aprili, che partono all'attacco e dopo appena un minuto di gioco arrivano ad un passo dal gol grazie a Chellini, il cui gran tiro dalla distanza colpisce in pieno l'incrocio dei pali avversari. Scampato il pericolo, gli ospiti si riorganizzano e per tutto il primo tempo non si registrano particolari spunti di cronaca. La ripresa si apre invece con l'Albereta più pimpante e protagonista; il gol del vantaggio dei biancoverdi arriva a metà tempo, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Becagli è il più lesto di tutti nel deviare in rete un pallone vagante sottomisura. La Rignanese prova a reagire, ma è il palo a negare la gioia del gol a Olteanu. La Rignanese insiste anche nei primi 10' del terzo tempo, durante i quali l'Albereta soffre ma stringe i denti ed evita distrazioni in difesa; a 5' dalla fine arriva poi il definitivo due a zero, firmato da Fantechi che batte il portiere avversario in uscita al termine di una veloce azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù: Aprili, Magnolfi e Becagli (Albereta San Salvi); Strampelli, Valdambrini e Cepele (Rignanese).</b>