- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Pontassieve
-
2 - 1
- Valdarno F.C.
PONTASSIEVE: Giuliani, Lapi, Cardile, Michelassi, Cioni, Gargiulo, Larini, Renai, Fantechi, Innocenti, Salvadori, Ciullini, Maffezzoli, Caldani. All.: Simone Innocenti.
VALDARNO F.C.: Rusconi, Benedetto, Venuti, Vigni, Michelucci, Masi, Mannozzi, Gjata, Matteini. Entrati: Fugazzotto, Soldi, Palombo, Macaj, Cibra. All.: Alberto Ermini.
RETI: Michelassi, Fantechi, Matteini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1.
Bella affermazione casalinga per il Pontassieve dei mister Innocenti e Gambinossi, che ottiene il secondo successo in campionato battendo un avversario di valore come il Valdarno, lanciato verso i vertici del girone G. Prestazione un po' sottotono da parte degli ospiti che, anche per merito dell'ottima prestazione sfoderata dagli avversari, non sono apparsi incisivi come in altre occasioni. Nonostante questo nel primo parziale di gioco gli ospiti creano una buona mole di gioco, rendendosi pericolosi in più occasioni; i locali però si difendono bene e, alla prima vera occasione, colpiscono con Michelassi, il cui tiro dalla distanza trae in inganno il portiere avversario e termina in rete. Dopo un secondo tempo molto equilibrato e terminato senza reti, il terzo tempo si apre con il raddoppio del Pontassieve, firmato da Fantechi che, rubata palla ai difensori avversari, insacca il punto del provvisorio due a zero. Il Valdarno non ci sta e rientra in partita accorciando le distanze con Matteini, che va in gol nella migliore azione del match per gli ospiti con Mannozzi che lancia il compagno verso l'appuntamento con la rete. Nel finale entrambe le squadra si rendono pericolose: molti i i ribaltamenti di fronte e le parate decisive dei due portieri, oltre ad una traversa colpita da Gargiulo. Nonostante tutto questo il punteggio non cambia più fino al termine e, dopo il triplice fischio, il Pontassieve può esultare per il bel successo conquistato. Calciatorepiù: Soldi (Valdarno).
PONTASSIEVE: Giuliani, Lapi, Cardile, Michelassi, Cioni, Gargiulo, Larini, Renai, Fantechi, Innocenti, Salvadori, Ciullini, Maffezzoli, Caldani. All.: Simone Innocenti.<br >VALDARNO F.C.: Rusconi, Benedetto, Venuti, Vigni, Michelucci, Masi, Mannozzi, Gjata, Matteini. Entrati: Fugazzotto, Soldi, Palombo, Macaj, Cibra. All.: Alberto Ermini.<br >
RETI: Michelassi, Fantechi, Matteini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1.
Bella affermazione casalinga per il Pontassieve dei mister Innocenti e Gambinossi, che ottiene il secondo successo in campionato battendo un avversario di valore come il Valdarno, lanciato verso i vertici del girone G. Prestazione un po' sottotono da parte degli ospiti che, anche per merito dell'ottima prestazione sfoderata dagli avversari, non sono apparsi incisivi come in altre occasioni. Nonostante questo nel primo parziale di gioco gli ospiti creano una buona mole di gioco, rendendosi pericolosi in più occasioni; i locali però si difendono bene e, alla prima vera occasione, colpiscono con Michelassi, il cui tiro dalla distanza trae in inganno il portiere avversario e termina in rete. Dopo un secondo tempo molto equilibrato e terminato senza reti, il terzo tempo si apre con il raddoppio del Pontassieve, firmato da Fantechi che, rubata palla ai difensori avversari, insacca il punto del provvisorio due a zero. Il Valdarno non ci sta e rientra in partita accorciando le distanze con Matteini, che va in gol nella migliore azione del match per gli ospiti con Mannozzi che lancia il compagno verso l'appuntamento con la rete. Nel finale entrambe le squadra si rendono pericolose: molti i i ribaltamenti di fronte e le parate decisive dei due portieri, oltre ad una traversa colpita da Gargiulo. Nonostante tutto questo il punteggio non cambia più fino al termine e, dopo il triplice fischio, il Pontassieve può esultare per il bel successo conquistato. <b>Calciatorepiù: Soldi (Valdarno).</b>